Siena-Roma: i convocati di Ranieri

(CONVOCATI AS ROMA – SIENA-ROMA – FORZA-ROMA.COM) – Claudio Ranieri per la gara di esordio sulla panchina della Roma potrà contare sull’intera rosa a disposizione ad eccezion fatta di Doni, Cicinho, Esposito e Okaka. 21 i calciatori a disposizione del tecnico romanista per la trasferta di Siena, presenti anche i nazionali brasiliani, aggregatisi soltanto ieri, Baptista e Juan.

I convocati di Claudio Ranieri per Siena-Roma:

Artur, Baptista, Bertagnoli, Brighi, Burdisso, Cassetti, De Rossi, Faty, Guberti, Juan, Lobont, Menez, Mexes, Motta, Perrotta, Pizarro, Riise, Taddei, Tonetto, Totti, Vucinic.

Indisponibili : Cicinho , Doni, Esposito,  Okaka.

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Siena-Roma: i convocati di Ranieri”

  1. Sappiamo se cerci ha avuto problemi fisici in settimana o è scelta tecnica??? non stava andando male o meglio non stava andando peggio di altri.
    E’ positivo aver recuperato tutti, con juan si risolve molti problemi dietro!!!
    Ranieri sta facendo lavorare molto i giocatori, speriamo che dia i suoi frutti questo lavoro. Domani è già una bella verifica a siena per tradizione ultimamente non siamo andati bene… VEDREMO… FORZA ROMA RIPRENDITI !!!

    Rispondi
  2. Bhe FROMA una trasferta a siena io nn la vedo cosi facile poi dimmi tu…
    e per me le partite che preoccupano sn proprie queste… nn vorrei essere pessimista quindi speriamo bene daje rega

    Rispondi
  3. domanda: con spalletti tutti in infermeria……arriva ranieri e so tutti recuperati??addirittura lobont (appena arrivato dicevano ke avrebbe giocato a novembre…) e anche juan??
    ……è molto strano…….

    Rispondi
  4. Caro Froma riguardati i precedenti giocati a Siena lo scorso anno l’anno scorso ancora prima,poi ritorna de qua e riviè a di che col Siena a facile. Sbaglio o avemo perso e l’altr’anno pure con l’espulsione de mexes? suvvia Froma se tutto ciò non ti sta piu bene smettila de segui la Roma quest’anno perche l’andazzo è questo

    Rispondi
  5. Contro il Siena si vince sicuro e facile…..nn sono queste le partite che preoccupano….poi abbiamo Ranieri , quindi tutti i problemi sono risolti….Daje che siamo forissimi .

    Rispondi
  6. Daje ragazzi forza e coraggio…. Abbiamo una squadra di tutto rispetto e se a Siena nun se ritorna cn i 3 punti è na vergogna….BISOGNA SOLO VINCERE!!!

    Rispondi
  7. lo diamo un consiglio al mister?:

    1) Lobont
    centrali di difesa: Mexes – Juan
    laterali di difesa: Burdisso a sinistra – Motta a destra
    centrocampo: a rombo con De Rossi basso, Pizarro traquartista, Riise a sinistra,
    Menez a Destra
    Attacco: Totti – Vucinic
    Un pò più robusti con l’eventuale ingresso di Brighi, avanzando Menez se Vucinic e/o Totti non convincono, eventuale ingresso di Baptista.

    Rispondi

Lascia un commento