Sky Sport, nessuna offerta da parte del Chelsea per Benatia

Secondo quanto riporta Sky Sport non c´è nessuna proposta da parte del Chelsea per Mehdi Benatia che secondo alcuni tabloid inglesi aveva offerto 38 milioni di euro per il calciatore giallorosso. Il club è tranquillo sulla permanenza del giocatore visto che non ci sono trattative reali in stato avanzato. Lo stesso discorso si può fare per Destro che ha rifiutato il  Wolfsburg e vuole rimanere alla Roma.

In arrivo potrebbe esserci anche Eder Balanta per il quale l’agente è atteso per il 15 agosto in Italia per trattare con i club italiani interessati. Per adesso sul colombiano sta premendo forte il Galatasaray che ha offerto 4,5 milioni più bonus.

Proto Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Sky Sport, nessuna offerta da parte del Chelsea per Benatia”

  1. Io però penso che per la Roma il fatto che alcuni giocatori restino e altri addirittura oltre a restare rifiutino offerte di altri club sia un ottimo spot !

    Rispondi
  2. Fanno passare Benatia per un mercenario,magari lui avrà le sue colpe ma provate ad immaginare uno come Benatia dopo la promessa della società e dopo la stagione che ha fatto;adesso provate ad immaginare un procuratore come sissoko stile rajola ma peggio che lo chiama tutti i giorni spingendolo a cambiare squadra prospettandogli un grande futuro in una grande squadra e come rincaro alimentandogli un sentimento di odio verso la Roma che non sta mantenendo i patti o che quantomeno non gli da quello che vuole;certi procuratori appena ti trovano il punto debole lo sfruttano al volo ,sono dei cani sciolti e andrebbero stanati con una legge ad hoc,purtroppo anche i giocatori molte volte si lasciano influenzare e alla fine penso che se il prossimo anno dovesse andare in un top club lo dovrà sicuramente alla Roma e non al “menestrello”

    Rispondi
    • @Bootsonflag: Benatia non fa nulla di male. Specie se confrontato con altri giocatori. Nessuno gli garantisce di ripetere la stagione dell’anno scorso, anche se quasi sicuramente si confermerà. Perché la sua stagione scorsa è stata una delle migliori per un calciatore di serie A negli ultimi tempi. Al posto suo voi rischiereste di perdere il treno dei club più grandi del mondo tra cui noi purtroppo ancora non siamo, o comunque di avere offerte peggiori tra un anno?

      Rispondi
      • Se lui dovesse ripetere la stessa stagione quest’anno come penso sarà stai sicuro che sul treno ci sarà e lo guiderà pure perchè di difensori centrali di questo livello in giro non ce n’è
        Anche secondo me è quasi esente da colpe tranne il fatto di andare troppo indietro al suo procuratore che gli alimenta il negativo più negativo!!!@Sono PokotoPokoto Quindi Romanocinese:

  3. Non so chi ha vsto giocare attraverso immagini di repertorio Tiago Casasola ma a me sembra davvero un portento il ragazzo al contrario di Balanta che mi pare uno spaccalegna
    E’ un ’95 ed ha delle movenze da veterano è davvero incredibile non butta via un pallone e salta l’uomo con facilità oltre a saper impostare l’azione alla grande!
    Secondo me sarebbe un ottimo prospetto in vista di una futura cessione di Benatia!

    Rispondi
      • Perchè dove lo deve fare su mediaset? o avere un dreambox dove hanno criptato tutto l’HD?…no,magari mi dai una dritta perchè non saprei…@BARBAROSSA:

      • Meglio Merdaset a sto punto che Sky, non dimenticate l’accanimento mediatico su DDR e Destro, oltre alle cialtronerie che dicono della Roma ogni giorno!

      • Beh li dentro in primis La D’amico che è na quaglia la maggior parte è juventina milanista e leccaculo di serie A e di serie B che magari straparlano solo delle società che strapaga scai e magari poi va nei forum a fare l’ultras che pena che mi fanno…qui penso che c’e’ da scegliere tra il meno peggio e non è che mediaset faccia di meglio..comunque io il digitale terrestre lo odio per principio!! @BARBAROSSA:

      • Peccato che mediaset quest anno nn dia una mezza partita di champion e io fino a ieri avevo mediaset….

Lascia un commento