La Roma stringe per Marko Baša

Marko Baša stringe per venire in Giallorosso. Secondo quanto riferisce TMW, nella giornata di oggi ci sarebbe stato un summit fra l’entourage del giocatore e la dirigenza del Lille: nell’incontro il difensore, desideroso di essere nuovamente allenato da Garcia, avrebbe fatto sapere di volersi trasferire in Giallorosso. La Roma ha ancora una casella per l’acquisto di giocatori extra U.E.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

31 commenti su “La Roma stringe per Marko Baša”

  1. Basa è veramente un buon giocatore. Ci starebbe una favola insieme gli altri tre.Vediamo,Campagnaro non è proprio nei miei sogni…

    Rispondi
  2. Apo’ , Destro capocannoniere della serie A lo danno a 11… ci gioco sopra 50 euro e se vinco te porto a magna’ nel meglio ristorante di Roma.
    Chi vive a Roma può iniziare a consigliarmi un posto adatto…. :mrgreen:

    Rispondi
  3. Basa sarebbe un ottimo acquisto ! Chiuderemo il pacchetto dei centrali alla grande !! Se riuscissimo a prendere pure eto’o potremmo sistemare definitivamente tutta la rosa ! Ma non so se si possano prendere entrambi per via della legge sugli extracomunitari ! Comunque usciremo da questo mercato rinforzati … Poi non possiamo pretendere di passare in un solo anno da competere per lo scudetto a essere i favoriti per champions e campionato ! Ma se si continua così i prossimi anni basterà inserire un campione e qualche giovane promettente ogni anno per avere una squadra sempre da vertice :):):)

    Rispondi
  4. Ma sinceramente benatia è fondamentale perche gia conosce tutti i meccanismi della difesa migliore d’italia(in base ai gol subiti mi pare).
    Io penso che resti anche se 35 mil vacillano ad andare giu,ma se vogliamo fare una campionato e una champions di protagonisti nn si vende il meglio ,anzi ci si rafforza ancora con astori ,per cui penso che resti.
    Per me serve un altro terzino di gamba,e tecnica,sarebbe l’ultimo sforzo da fare per il resto stiamo apposto.

    Rispondi
  5. Franco Melli: “Sicuri che Garcia sia meglio di Allegri?

    Posso dire che quest’uomo è tutto rincoglionito?
    Perchè sicuramente non è normale

    Rispondi
  6. A differenza di Benatia, Manolas a 23 anni ha sulle spalle 1 mondiale da titolarissimo e 2 anni in ciempions lig da titolarissimo.

    Benatia a 27 anni giocava nell’udinese a 700milaeuri l’anno. poi è venuto a roma.

    Rispondi
    • @incontrollabile: L’hanno detto se arriva Manolas Benatia parte, altrimenti quest’anno se lo prendon a basso prezzo, possono fargli fare il secondo di Benatia e l’anno prossimo titolare prendendo un 4 poi

      Rispondi
  7. mi fanno sbellicare quando leggo che in caso di cessione di benatia la roma prenderebbe addirittura anche basa 😀
    se ci fosse la cessione di benatia come minimo mi aspetto un difensore da 20 ml, non un trentaduenne.

    Rispondi
    • Io penso che siano tutte giornalate e che Mehdi resti, ma se parte potrebbe essere una buona idea sostituirlo con un centrale affidabile e gradito a Garcia come Basa, oltre ad un giovane già forte ma di prospettiva come Manolas ( ma anche Schar, Dragovic, Bartra etc…).
      Non avrebbe invece senso vendere Benatia x spendere quasi tutto il ricavato x il sostituto.
      A quel punto me tengo peppe mio. @King Schultz:

      Rispondi
      • Tra l’altro l’unico che vedrei come sostituto all’altezza di Benatia (se non meglio x via dell’età) è Subotic del Dortmund, ma col piffero che te lo danno.@derossimaancheno:

      • mah, mia modestissima opinione, basa e astori non fanno la metà di benatia. manoals non lo conosco proprio quindi non saprei.
        ma se con benatia ci fai almeno 35ml per me sarebbe delittuoso non reinvestirli per un sostituto all’altezza, poi magari vinciamo tutto con basa e astori, però boh, mi convincono pochino..@derossimaancheno:

  8. non vorrei che fare nuovi acquisti significhi fare qualche cessione, perchè non si può prendere uno dei centrali più forti di francia e fargli fare il quarto centrale.
    non esageriamo. io sto bene così, al massimo si fa qualche aggiustamento nelle riserve delle riserve, insomma gente per le emergenze e non dei titolari:

    desanctis-skorupski-lobont
    benatia-castan-astori-romagnoli-X
    maicon-cole-torosidis-emanuelson-balzaretti?
    derossi-strootman-pjanic-nainggolan-keita-ucan-paredes
    totti-iturbe-gervinho-destro-florenzi-ljajic-borriello/sanabria/X

    io sto alla grande così, e anzi spero di vedere a fine mercato questa squadra. magari!

    Rispondi
    • Concordo, non si può pensare che Basa e Manolas vengano da noi x fare il quarto centrale.
      L’arrivo di questi significherebbe x forza l’addio a Benatia.@Gazzella:

      Rispondi
      • @derossimaancheno: che Basa nn possa venire a fare la riserva di Benatia nn sono d’ accordo… e’ un centrale forte e affidabile si ma ha comunque quasi 32 anni e il costo del cartellino sarebbe abbastanza irrisorio (max 4 milioni) ,quindi come 4° centrale ci sta a pennello. Ricordiamoci che se tutto va bene la prossima stagione sarà pregna di impegni e benatia per un periodo sarà assente per la coppa d’ africa.

  9. Ciao a tutti ieri come ho detto su un altro post ho visto da rojadirecta buona parte di lille -grasshoppers e basa copriva le magagne di kyaer… una domanda però x chi sa di regolamenti: avendo giocato il preliminare poi potrà essere schierato in champions da settembre o dovremo aspettare gennaio?!?!

    Rispondi
  10. Certo se non dovesse uscire nessuno e pigliassimo anche lui, il nostro pacchetto difensivo sarebbe uno dei migliori a livello europeo, addirittura…

    Rispondi
  11. Benatia,Castan,Basa e Astori! 4 centrali affidabilissimi e ben assortiti… In attacco riniamo così ragazzi… Abbiamo esterni di qualità, e 3 punte centrali! Non dimenticate Sanabria…. Secondo me sarà la sorpresa! Borriello ormai lo do al Cesena… FORZA ROMA

    Rispondi
    • Mah…un centravanti a zero lo prenderei assolutamente(Eto’o) e un buon terzino sx giovane come riserva che già conosce il campionato, così sarebbe il massimo, fermo restando che rimane Liajic.

      Rispondi
      • @BARBAROSSA: Inutile piangere sul latte versato,ma io DODO’ non l’avrei mai venduto (perchè in realtà è stato venduto e non dato in prestito).Vedrete quello che farà all’Inter in questo campionato.Saba questa volta ha sbagliato alla grande.peccato!!

  12. Per quanto lo vorrei come giocatore se il suo arrivo ci preclude uno in attacco extracomunitario, allora arrivi tranquillamente l’anno prossimo gratis.
    Se escludiamo poi Konoplyanka, di esterno sinistro decente in scadenza c’è solo Ayew, buona corsa e fisico, ma non questa gran precisione direi, per l’età che si ritrova.

    Rispondi

Lascia un commento