Nuovo stadio Roma, nessuno slittamento sulla decisione del 27 agosto

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport non ci sarà nessuno slittamento per quanto riguarda la decisione del Comune sul nuovo stadio della Roma. Così la consulta si dovrà pronunciare entro il prossimo 27 agosto in modo da dare il via libera o meno al progetto della Roma. Tra oggi e domani si chiuderà la conferenza dei servizi interni dato che 17 enti su 19 interpellati hanno già dato il loro parere.

Ancora incerto l’esito anche se si parlava di un accettazione parziale del progetto che sarebbe comunque rinviato per delle migliorie da apportare prima di passare il primo step.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Nuovo stadio Roma, nessuno slittamento sulla decisione del 27 agosto”

  1. Ahahahahahah giornalari schiavi di merda preparate per voi,per chi vi paga e per il “cagnolino del padrone” un bel pò di vasellina così il 27 Agosto vi farà meno male stronzoni!!!

    Rispondi
  2. ..che succede?..mi hanno letto sul sito? :mrgreen: ..meno male che mi sbagliavo :mrgreen: …(o già velocemente si sono spartite le bustarelle? :mrgreen: )..Che dire?.. a parte gli scherzi speriamo che tutto vada bene e che finalmente la n.s Roma abbia la casa che si merita..

    Rispondi
  3. romanAOstano ha detto:

    il 27 sapremo se le richieste saranno fattibili o delle boiate tali x cui lo stadio non si farà!! speriamo bene..

    Ciao! Anche tu romanista benchè non della Capitale? 😀

    Rispondi
  4. Beh meno male!!

    Alla faccia di quelli che dicevano “Ahòòòòòòòòòòòòòò ‘ e tangenti, ‘a burrrroccrazziaa ahòòòòòòòòòòòòò solo in Italia…” intanto il 27 c’è il (primo) parere della conferenza sei servizi: non male!!

    Ahi, temevo un accoglimento parziale… speriamo bene!

    Rispondi

Lascia un commento