La Roma punta nuovamente Marko Basa?

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport ci si sta cautelando in caso di una possibile partenza di Mehdi Benatia. Il solo Manolas non basterebbe ed i centrali in arrivo potrebbero essere persino due. Secondo il quotidiano non è tramontata la possibilità Marko Basa del Lille, stimato molto da Rudi Garcia.

Il calciatore montenegrino è in scadenza 2015 e probabilmente non rinnoverà con il club transalpino. I giallorossi qualche settimana fa avevano offerto 3 milioni di euro ma il club aveva ritenuto la proposta troppo bassa. Adesso il pressing potrebbe riprendere, un possibile indizio è dato dal posto per un giocatore extracomunitario lasciato libero da Sabatini fino ad oggi.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “La Roma punta nuovamente Marko Basa?”

  1. A mio avviso si sta lavorando sotto traccia sia in uscita sia in entrata, con la supervisione di Garcia. Per il gioco di Garcia non è facile sostituire Benatia, purtroppo. Alla fin fine se il marocchino parte, sarebbe giusto seguire le indicazioni del tecnico e puntare su Basa.
    Io credo che molto dipenderà dal ritorno di Strootman perché con lui in campo gira meglio tutta la fase difensiva e la transizione difesa/attacco. A quel punto De Rossi può giocare più arretrato, quasi da libero davanti alla difesa, e Astori e Castan possono essere una coppia efficace. L’anno scorso da quando abbiamo perso Strootman abbiamo subìto molti più gol…

    Rispondi
  2. Ogni giorno uno e due ce ne vendono… quanti giocatori avevamo la scorsa stagione?264? Basa non arriva fino a che non ottiene il pass da comunitario. La Roma prenderà sicuramente un altro centrale e probabilmente un esterno d’attacco

    Rispondi
  3. Si sta provando pure a prendere Konoplyanka. Qlkosa bolla nl pentolone di Sabatini. Diciamo ke Etoò sarebbe un idea sempre ke venga x1 anno cn un ingaggio nn da superstar. Dietro bisogna prendere un terzino (ke magari sia ambidestro e ke sappia giocare pure cme stopper). Molto dipenderà dl recupero di balza..ma qlkosa va fatta.

    Rispondi

Lascia un commento