Main sponsor, si propone Turkish Airlines ma l’offerta è bassa

Secondo quanto riporta Il Tempo, si continua a lavorare per il nuovo main sponsor della Roma. Nei giorni scorsi è arrivata un’offerta di Turkish Airlines che ha proposto 4-5 milioni annui alla Roma.

I giallorossi hanno rifiutato e chiedono 14-15 milioni ma hanno proposto alla compagnia di diventare sponsor secondario inserito alle spalle, sotto il numero di maglia. La compagnia aerea ha rifiutato.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

60 commenti su “Main sponsor, si propone Turkish Airlines ma l’offerta è bassa”

  1. scusa se colgo l’occasione con una risposta senza senso, ma io vivo a Torino (e lavoro a 100 m dalla sede della Juve…..nion dico altro…) e con mio figlio Torinese e romanista doc mi faccio quasi tutte le trasferte del Nord……

    Rispondi
  2. le indiscrezioni che escono da qui vanno prese con le pinze… con le bombe di gheard vai sul sicuro anche se io personalmente continuo ad affidarmi al blog di procula!

    Uomo di m…ondo ha detto:

    @KS6FORZAROMA: ma qui (nn mi ricordo da chi ) giorni fa nn era uscita un ‘indiscrezione proprio riguardante la coca cola ?

    Rispondi
  3. Su roja directa e a volte anche su uccio calcio trovi i commenti di sky in italiano ma nn sempre… X le amichevoli non so
    Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne – ha detto:
    <blockquot@Tommy91 AsRoMa: Tommy non ho sky ovviamente senno non lo chiedevo vabbe via streaming…ma volevo sapere se ci sta uno streaming di roma channel cosi la sento in italiano..

    Rispondi
  4. Credo sia difficile andare in finale occorre battere l’Inter e poi che il Real batta lo United … Vediamo io invece sono curioso di rivedere Flo terzino destro…. p.s. Con onemoretime avevo pronosticato la vittoria coi galacticos !!! Per oggi nn do un pronostico sul risultato ma prevedo un goal di Adem
    Kun ha detto:

    Roma anti inter
    Skorupsky
    Balasa Benatia Castan Emanuelson
    Pjanic De Rossi Ucan
    Iturbe Sanabria Ljajic
    Vorrei vedere ucan e sanabria titolari per vedere se riescono a incidere in una partita che vale (far bella figura contro un italiana che ti da la possibilitá anche di andare in finale)
    Inoltre vorrei provare emanuelson se anche contro una squadra italiana fa le stesse figure di merda oppure riesce a reggere contro la mediocrità made in italy
    La scelta di balasa é perche tra tutti i td provati lui mi é piaciuto di piú,per me é un buonissimo giovane e oltre ha grande attenzione nella fase difensiva spinge anche molto di piu detli altri centeali adattati e sa anche crossare bene

    Rispondi
  5. Roma anti inter

    Skorupsky
    Balasa Benatia Castan Emanuelson

    Pjanic De Rossi Ucan

    Iturbe Sanabria Ljajic

    Vorrei vedere ucan e sanabria titolari per vedere se riescono a incidere in una partita che vale (far bella figura contro un italiana che ti da la possibilitá anche di andare in finale)
    Inoltre vorrei provare emanuelson se anche contro una squadra italiana fa le stesse figure di merda oppure riesce a reggere contro la mediocrità made in italy
    La scelta di balasa é perche tra tutti i td provati lui mi é piaciuto di piú,per me é un buonissimo giovane e oltre ha grande attenzione nella fase difensiva spinge anche molto di piu detli altri centeali adattati e sa anche crossare bene

    Rispondi
  6. Uomo di m…ondo ha detto:

    @aeropno76: ce troviamo tutti a Roma pe’ festeggia’ lo scudettooooooo !!!!

    Tutti a circo massimo cn Apollo :mrgreen:

    Rispondi
  7. Per gli amanti di statistiche cm me mi scuso x l’errore la partita finì 1-3 sull 1-1 ci fu un grandissimo assist del capitano…. purtroppo ho rimosso il marcatore che qui penso piaccia solo ad apollo :mrgreen: :mrgreen:
    aeropno76 ha detto:

    io Seregno provincia di Monza x questo parlavo del nord so che ci sono altri qui al nord Italia che scrivono … io allo stadio nn vado da un po di tempo l’ultima è stata inter 1 roma 2 coi goal di Flo (il primo in serie A) cassano e marquinho e con in panchina Zeman giusto 2 anni fa!
    LorySan ha detto:
    ROMA, EUR, you?? @aeropno76:

    Rispondi
  8. 👿 io Seregno provincia di Monza x questo parlavo del nord so che ci sono altri qui al nord Italia che scrivono … io allo stadio nn vado da un po di tempo l’ultima è stata inter 1 roma 2 coi goal di Flo (il primo in serie A) cassano e marquinho e con in panchina Zeman giusto 2 anni fa!
    LorySan ha detto:

    ROMA, EUR, you?? @aeropno76:

    Rispondi
  9. Ragazzi atasera la partita si puo vedere su roma channel come si puo vedere in streaming visto che non ce l’ho?

    Rispondi
      • @Tommy91 AsRoMa: Tommy non ho sky ovviamente senno non lo chiedevo vabbe via streaming…ma volevo sapere se ci sta uno streaming di roma channel cosi la sento in italiano..

    • Ciao riki ma non hai pc con cui vederla in streaming ?! Io nell’ultimo campionato le ho viste da uccio calcio ma ce ne sono tanti altri… Come dicevo io farò aperitivo a Bergamo con onemoretime alle 17,30 quindi se va bene forse vedrò il secondo tempo credo
      @Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –:

      Rispondi
  10. mimmoasroma ex stekythebest ha detto:

    come main sponsor vedrei bene coca cola o mac donald’s

    Finalmente qualcuno che la pensa come me!! L’altro giorno io e mio padre ci facevamo dei film sullo sponsor….Quindi con photoshop abbiamo provato varie combinazioni!! La migliore:Coca cola!!

    Rispondi
    • @KS6FORZAROMA: ma qui (nn mi ricordo da chi ) giorni fa nn era uscita un ‘indiscrezione proprio riguardante la coca cola ?

      Rispondi
  11. Per me siamo messi bene cosi’ come stiamo.Se non si vuole fare uno scambio tra Llajic (15 milioni) e Carrasco ( 5milioni) per fare una discreta plusvalenza meglio non prendere nessuno in attacco o a centrocampo. Mi terrei pure Boriello come terzo centravanti che non fa problemi piuttosto di Eto’ che vorra’ giocare tutte le partite facendo casino ed oscurando Destro gia’ insidiato da Totti.Piuttosto se ci sono rimaste risorse punterei tutto sui terzini bassi, servirebbe come il pane un buon terzino che facesse entrambe le fasce perche’ di quelli che abbiamo attualmente vuoi per l’ eta’ o per la qualita’ non mi fido al 100%

    Rispondi
    • @mimmoasroma ex stekythebest:

      Magari ma sembra che siano interessate solo compagnie aeree suppongo per la questione turismo.

      Rispondi
  12. Ciao a tutti… oggi con Onemoretime facciamo un aperitivo a Bergamo forse questo mi impedirà di vedere la partita contro l’Inter…. Intanto 2 lupacchiotti del nord si incontrano… magari in futuro si può allargare la cerchia che ne dite?! p.s. buona partita a amarcord e julia siete dei veri tifosi tanti Km. x vedere i nostri giovani speriamo campioni del futuro!!!!

    Rispondi
  13. La Juventus mette la freccia su Matteo Darmian. Secondo quanto rivelato da Alfredo Pedullà negli studi di Sportitalia, i bianconeri hanno intenzione di presentare un’offerta al Toro per il calciatore nel mirino della Roma e di società estere. Il presidente granata Urbano Cairo valuta Darmian circa 12-13 milioni di euro, i rapporti tra i due club sono ottimi…

    Ma dico io… a ‘sti granata è rimasto un po’ d’ orgoglio o sono diventati la succursale della Vecchia Bagascia ? 🙄

    Rispondi
    • @Uomo di m…ondo:

      Guardiamo il lato positivo. La squadra campione d Italia da 3 anni che punta (a parole) a competere sia in Italia che in Europa, fa l ennesimo mercato da provinciale. Motivo per cui uno come Conte è andato via. Lui che voleva competere in Europa!

      Darmian (ipotetico), Morata (buona riserva nel Real, “grande colpo” per la Juve secondo i media), Pereyra, Evra, Coman Sturaro…sono tutti acquisti che ad oggi alla Juve non spostano niente. E’ un mercato di basso livello se pensiamo che sono i campioni d italia e che, come tale, dovrebbero puntare a vincere qualcosa di più grosso. Senza parlare poi della scelta di Allegri come allenatore, che fa proprio ridere in tutti i sensi!!

      Ho come l impressione che il loro tempo è finito e che più di cosi non possono andare.

      Rispondi
  14. Per quanto riguarda lo sponsor secondo me non c è da preoccuparsi. La società in queste cose è la migliore. Sono sicuro che sanno già come muoversi!

    Con la vetrina della Champions poi…non penso che nessuno voglia sponsorizzarci. Sarebbe assurdo! sicuramente ci sono tante pretendenti…resta da vedere qual è la migliore! 🙂

    Rispondi
  15. la cosa che mi fa riflettere e’….una societa’ di stracciaculi…come viene dipinta…ven iva dipinta….
    COME PUO’ PERMETTERSI DI RINUNCIARE VOLONTARIAMENTE
    AD UN MAI SPONSOR CHE NON PROPONE LE CIFRE CHE RITIENE CONGRUE????

    HANNO PALLE QUADRATE???

    SINO AD ORA QUEL CHE HANNO FATTO LO HAN FATTO BENISSIMO

    SONO DA SCUOLA PER TENTATIVI DI IMITAZIONE

    Rispondi
    • @johnnywalker:

      Ma infatti…sarebbe impossibile!

      Ad oggi siamo la società italiana più “europea”. Quelle messe male sono le altre! riescono a coprire i loro problemi solo tramite media e sponsorizzazioni fatte in casa (vedi Juve). E’ tutta una maschera che di certo non li porterà lontano. Se non in Italia! 😉

      Rispondi
      • @Tommy91 AsRoMa: SPERO IN UNA SUPERLEGA EUROPEA

        di questo campionato ne ho le scatole
        piene

        de laurentis…perché non scappa piu’ in motorino????
        zitto zitto
        chi da tutto questo “podere” a lotito????????

        PERCHE’ NESSUNO RECLAMIZZA LA FORMULA DI ACQUISTO DELL ‘INTER DA PARTE DI TOPIRO???????????

        non e’ strano???

        ciao tommy

      • @johnnywalker:

        Ciao Johnny!

        Purtroppo dobbiamo convivere in questo campionato con società di basso stile e livello.

        L unico modo che abbiamo per imporci senza sentire troppo i bastoni tra le ruote da parte di questi soggetti, è vincere (entro breve possibilmente). Vincere e assumere quella sembianza europea che la società ha in testa. Cosi da essere troppo per la serie A e i loro sporchi mezzi.

        Dobbiamo vincere ed essere costanti. In modo tale da rinforzarci ancora di più e diventare irraggiungibili! E’ il nostro nome che c e lo impone 😉

  16. BUONGIORNO LUPACCHIOTTI 😛 !!!
    juve ROMA 2
    ROMA milan 1
    inter ROMA 2
    ROMA lazio merda ……… nsesò presentati 1
    DAJEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  17. Rega sul CDS si dice che l’inter ha offerto 10mln per Pato…

    Io cmq ci avrei provato, ha sl 24 anni, 70 partite in 2 anni…

    Credo che pure lui voglia ritornare nel grande calcio, e in un mesetto ritroverebbe la forma fisica…

    Rispondi
    • @LorySan: Troppo fragile e troppo rischioso per un investimento così sostanzioso. Mille volte meglio Eto’o… se viene con la “testa giusta”!

      Rispondi
    • @LorySan:

      Hai gia’ qualche incertezza su quelli che abbiamo preso, non serve un’ altra scommessa a quelle cifre, servono giocatori sicuri.L’ Inter lo puo’ fare perche’ non ha da perdere nulla e non riesce a comprare giocatori di un certo livello.

      Rispondi
    • @LorySan:

      Mi sbaglierò, ma per me Pato è un ex giocatore. Se non è finito, quasi!

      Non ha più la testa giusta per diventare quello che tutti si aspettavano. Lo hanno rovinato. E in primis si è rovinato lui stesso da solo distraendosi in cose extracalcistiche.

      Rispondi
  18. REGA TUTTI QUA PREOCCUPATI, ma che ne sanno questi?? Bisogna pensare che questi suppongono, quindi nn sanno.

    Bisogna pensare che stiamo in mani sicure, e che Pallotta è uno che la sa lunga, quindi niente drammi, ci sarà già un pre accordo cn qualcuno.

    Rispondi
  19. Con l’ abilita’ riconosciuta agli americani di fare marketing questa situazione di stallo non me la sarei proprio aspettata.Tra l’ altro anche per questioni di “fair play” sono soldi che farebbero comodissimo.

    Le aziende stanno offrendo troppo poco e capisco il discorso di non svalutare il brand pero’ venendo da stagioni alquanto anonime in Europa non puoi pretendere contratti superiori a 10 milioni l’ anno.Io farei un contratto biennale intorno ai 10 e poi se sei andato bene cerchi il colpo giusto con l’ azienda giusta ma adesso mi sembra troppo presto per pretendere certe sponsorizzazioni.

    Rispondi
  20. Gli americani ne sapranno piu’ di noi, ma speriamo che non stiano tirando troppo la corda.
    Nella peggiore delle ipotesi, gli sponsor ti portano 10 milioni all’anno. Siamo sicuri che possiamo permetterci di rinunciare a questa cifra per un altro anno?

    Rispondi
  21. Comunque sta questione main sponsor sta passando troppo sotto traccia: ragà, questa è un’urgenza di non poco conto! Anzi, due o addirittura tre urgenze, visto che possono esserne messi 2 davanti ed uno dietro… Capisco che la maglia quasi probabilmente imbruttirà, ma cacchio, i soldi so soldi, e credo proprio che con 3 sponsor si riuscirà ad ottenere almeno una 20ina di milioni scarsi!

    Rispondi
  22. Io pensavo che il Main Sponsor lo avessimo gia ma non era ancora stato ufficializzato o robe simili! 😯 E invece non ce l’avemo popo! E’ stranissimo considerando quanto stiamo facendo… Vabbè arriverà 🙄

    Rispondi

Lascia un commento