Nainggolan ed Iturbe esultano per la vittoria della Roma

Nainggolan ed Iturbe hanno commentato sui rispettivi profili Twitter la vittoria della Roma contro il Real Madrid. Ecco le loro parole:

NAINGGOLAN

“Già grande sofferenza ma bella partita della squadra… Siamo sulla strada giusta!!!”.

ITURBE

“Grande vittoria ragazzi”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Nainggolan ed Iturbe esultano per la vittoria della Roma”

  1. Ragazzi quest’anno ce la giochiamo con TUTTI!
    Oggi si è proprio vista l’importanza di avere dei giocatori di esperienza, se Cole nelle altre amichevoli non mi aveva impressionato, stanotte è stato perfetto, lo si vedeva dalla faccia, concentratissimo, impegno al massimo, un pò come se nelle altre stesse scherzando, stanotte ha iniziato a fare sul serio,ed è stato perfetto, giocatore d’altro livello, in questa partita si è trasformato, anche Keita benissimo, sempre al posto giusto non ha perso una palla e giocate semplici ma efficaci.
    Abbiamo una difesa fortissima, e Florenzi si è rivelato il solito Jolly anche come terzino.
    Giusto li in avanti nel primo tempo non mi sono piaciuti, Iturbe ancora fuori dagli schemi, mi sembra ancora un pò frastornato dal passaggio Verona – Roma, Ljajic si è fatto un mazzo tanto in fase difensiva, tornava sempre dietro ad aiutare i compagni, e veniva a prendersi la palla a metà campo (un pò come faceva Florenzi lo scorso anno, chissà magari quest’anno se rimane potrà interpretarlo lui questo ruolo di esterno di sacrificio, solo che al contrario di Florenzi, lui ha molta più tecnica e più talento). Peccato che in avanti manca ancora di cattiveria e di concretezza, ma arriverà.
    Comunque credo sia stata un’indicazione del mister di giocare più coperti ed aspettarli nel secondo tempo (memore dei 3 gol presi dal Manchester)
    Secondo tempo perfetto, abbiamo anche corso pochi rischi (e la differenza di avere Castan Cole, anzichè Romagnoli Emanuelson si è sentita e come!)
    Da sottolineare l’azione bellissima del nostro gol, frutto di un’azione corale, e no di un’azione casuale, o palla da fermo.
    E non mi venite a dire che il Real ha giocato con la cantera o con i panchinari, perchè ad eccezione di Ronaldo e Benzema c’erano tutti, anche perchè ne hanno 16-17 di titolari, non c’era Kross appena preso, ma c’erano xabi alonso, e isco e illarramendi pagati entrambi un’ira di Dio lo scorso anno, non c’era Di Maria sul punto di partenza, e Marcelo che si alterna sempre con Coentrao…
    Queste amichevoli conteranno poco o niente, ma se il buongiorno si vede dal mattino…

    Rispondi
  2. Le parole di Totti… ” siamo costruiti per vincere ”
    Raramente si è espresso così il capitano , che invece spesso (e giustamente) chiedeva rinforzi negli anni per la Roma. Attenzione ragazzi

    Rispondi

Lascia un commento