Astori avrà il numero 23

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Davide Astori, appena arrivato alla Roma, ha scelto il numero 23. Il difensore ex Cagliari è sbarcato a Denver nella notte di ogge ed è pronto a unirsi al gruppo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

17 commenti su “Astori avrà il numero 23”

  1. Ecco, da che non mi pareva un granché e non mi piaceva, adesso mi sta proprio sul c@xxo. Il numero 23 non doveva prenderlo.

    Rispondi
  2. Strootman andra allo utd per 100 medhi al cy per 61. Gervino e ljaic separati in casa. Ma attenzione non potrmo prendere nessun altro perche non vogliono fare panca… a ridicoli!!!!!!
    Occhio al Saba che non ha ancora finito…

    Rispondi
  3. Impressionante poi valutare che il nostro attuale centrocampista piu “scarso” (paredes) sia piu forte del migliore del centrocampo targato luis enrique

    Rispondi
  4. Raga vorrei spendere una parola x ucan…il migliore di tutto il ritiro!!!
    Direi anche il migliore in tutte 3 le partite….nn x quello che fa in attacco (che è di ottima fattura) ma anche e sopratutto x le palle che recupera…impressionante quando pressa un avversario recupera sempre palla ed ha una media contrasti vinti pazzesca…se mette su qualche muscolo stiamo parlando di un possibile top player da 100 mln
    raga forse vi sembro matto ma x me questo nel giro di 2 anni ruba il posto a pjanic (che magari vendiamo a 50 mln xD )
    lo so sto sparlando troppo torno nella mia cuccia aprendo il discorso terzino sx….dodo il migliore del ritiro interista e a mio avviso i nostri terzini stanno facendo schifo

    Rispondi
    • Condivido in pieno quello ce scrivi. L’anno prossimo sarà impossibile trattenere Pjanic ma la di Ucan renderà l’addio sopportabile.@Giallorosso Pescarese:

      Rispondi
  5. xXPhantom93Xx ha detto:

    @Max: Ma è vera mo sta leggenda che Strootman lo stiamo per vendere al Manchester United? O.o

    ha già salutato tutti nel post partita e si è aggregato alla squadra di van gaal.

    Rispondi
  6. Io lo ribadisco anche se nessuno mi caga…un attaccante giusto per la Roma è Leandro Damiao!!! Se torna quello dell’International era veramente forte e completo!!! Magari in prestito!

    Rispondi
  7. ecco la gracchiata di oggi della gazzetta… oramai la musica è sempre quella per loro siamo un club con le pezze al sedere che non puo’ non deve fare mercato” Il club giallorosso ha sforato il budget: dopo gli arrivi di Astori, Cole, Emanuelson ed Iturbe il saldo acquisti/cessioni è -39 milioni. Serve una cessione eccellente. ” ridicoli….

    Rispondi

Lascia un commento