Roma 1 – 0 Liverpool: decide un autorete

La Roma batte il Liverpool 1-0. Vittoria sofferta ed arrivata negli ultimi minuti di gioco, quasi allo scadere: la rete è arrivata a seguito di uno sfortunato autogol di Agger, nato da un corner per la Roma, generato da una bellissima incursione solitaria di Sanabria, il quale ha sfiorato il gol. Garcia nel secondo tempo ha cambiato l’intero 11 in campo. Molto positivo Ljajic, che ha giocato da regista arretrato; benissimo anche Keita. Nel secondo tempo, ottimo l’ingresso in campo di Romagnoli e Calabresi.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

33 commenti su “Roma 1 – 0 Liverpool: decide un autorete”

  1. hahhaah rega prepotenza alla lazie roma offre per De Vrji 7 milioni piu bonus e 1.5 al calciatore hahahhahah se je piamo pure quello il ponte de ariccia sta nella merda hahahhahahhahah

    Rispondi
    • Un pò dappertutto: TMW, Calciomercato.com etc.. Alcuni la danno x fatta, altri x “praticamente fatta”. Ad noi del vero lo dicevano anche di Abner a Gennaio ma lì credo che si sia tirato indietro Saba. @Arcimboldo:

      Rispondi
      • Comunque tutti dicono che arriverà nell’estate 2015, però considerato che abbiamo uno slot libero x extracomunitario potrebbe anche arrivare a gennaio, quando finirà la stagione in MLS. @derossimaancheno:

      • @derossimaancheno:
        si ma questo se lo dici vieni tacciato di lazzialità . perchè si sa al posto di chi dovrebbe giocare

      • Se ti riferisci a Totti, e credo sia così, x me è stato tra i migliori in campo, pericoloso in avanti dove da opportunista ha sfiorato il gol di ginocchio su cross di Cole ed autore di un paio di filtranti a smarcare l’uomo davanti alla porta avversaria come solo lui sa fare. Per il resto buona corsa e applicazione ed una forma sorprendente.
        Lui è destro forniscono due opzioni differenti per l’attacco e talvolta possono coesistere. quest’anno ci sarà spazio per entrambi e qualche occasione anche x Sanabria, il quale dietro i due crescerà benissimo. Se poi dovesse restare Borriello saremo sovrabbondanti anche in quel reparto. Poco male direi. @aleste85:

  2. Commentino sul Napulè…

    2 anni dietro a Gonalons… 2 picche!
    Ideona Mascherano (ma quanno ve lo potete permettere??)… 2 di picche con pernacchione di mancia!
    Mario Suarez in cambio di Berhami… 2 di picche
    Kramer… 2 di picche con gesto dell’ ombrello omaggio da parte del tedesco volante!
    Luca Leiva… 2 di picche

    mo’ so’ usciti 2 o 3 nomi nuovi spagnoli semi-sconosciuti… in compenso devi per forza svendere Berhami e Dzemaili che stai spernacchiando da mesi…

    Complimentoni al trio ADL-Bigon-Ciccio di nonna papera/Benitez… :mrgreen:

    Rispondi
  3. Ciao aleste io ho visto completamente sveglio il secondo tempo mentre nel primo ero semi addormentato … ho cmq visto un buon Ljajic un discreto totti e un iturbe fuori forma … Questi i titolari del p.t. Nel secondo tempo Rudi ha cambiato tutti e ho visto ottimi pettinari , ucan e sanabria , buono borriello e fuori forma Mattia … In difesa benissimo romagnoli e skorupski una certezza , molto meno Lobont soprattutto coi piedi
    aleste85 ha detto:

    non ho visto la partita , come è stata ragazzi?

    Rispondi
  4. Buon giorno a tutti.
    Come molti di voi stamattina sono molto assonnato ma felice :mrgreen: .
    Non solo e non tanto x la prestigiosa vittoria con il Liverpool, ma per l’autorevolezza, la consapevolezza e l’organizzazione mostrata.
    La Roma ha il suo gioco, già assimilato da molti dei nuovi e replicato nel secondo tempo da una squadra per la maggior parte composta da primavera.
    I vecchi in rosa dimostrano voglia di vincere (stanotte ottime prestazioni di Keita e Totti ed incoraggiante quella di Cole), mentre i giovani sembrano pronti ad approfittare delle chances che gli verrano concesse. Tra questi bene sopratutto Ucan che ha già fatto capire a tutti perché Saba gli è stato dietro per oltre una anno, ma anche Paredes e Sanabria già lasciano intuire di che pasta sono fatti. Bene anche i primavera nostrani, Pettinari su tutti.
    Con l’ultimo scippo alle quaglie la squadra sembra completa.
    Con questo Skorupski se rientra Desanctis in porta siamo a posto. Astori e Romagnoli sono una fior di panchina nel reparto difensori centrali e poco importa se sono entrambi mancini.
    Con i terzini siamo a posto e con l’acquisto di Yedlin abbiamo già il futuro assicurato x il post Maicon. A sinistra Cole è un fior di titolare ed Emanuelson, Romagnoli e forse da novembre Balza sono valide alternative.
    Il centrocampo è tra i migliori d’Europa, forse con il rientro di Kevin addirittura troppa grazia.
    Abbiamo quattro esterni d’attacco con caratteristiche diverse tra loro uno più forte dell’altro ed al centro Destro-Totti-Sanabria (senza considerare Bkrriello) formano un reparto ben assortito.
    A questo punto c’è quasi da sperare che il Monaco insista nel muro contro muro e che quindi Carrasco arrivi l’anno prossimo a parametro zero.
    Grazie all’arrivo in prestito del terzo centrale il mercato segnerà un saldo negativo di circa 25mln, affrontabile con bonus Champion e sponsorizzazioni senza che sia necessario vedere x rispettare il PFP.
    Saba quidi si fermerà ed aspetterà di cogliere le occasioni sino all’ultima ora utile degli ultimi giorni di agosto. Se c’è ne saranno, sia in entrata che in uscita, varranno colte, altrimenti poco male.
    Quanto a quello in uscita, il fatto di aver completato il mercato e di non avere la necessità di rientrare nelle spese consentirà a Saba di fissare lui i prezzi e di fare il rigido.
    Ce ne vorranno più di 50 x Kevin, 45 x Mehdi, 35 x Destro e più di venti x Ljajic e Flore. Ed il prezzo aumenta Man mano che ci avviciniamo alla chiusura. Sennò ciccia. Con ogni probabilità a queste cifre non arriverà nessuno e quindi ho molte speranze che rimarremo così. Tanto l’anno prossimo varranno tutti almeno la stessa cifra. Se invece offerte simili arriveranno Saba saprà Cosa farci con tutti quei soldi.
    Resta quindi solo il mercato minore in uscita, con diversi prestiti x i primavera che non si vorranno trattenere, oltre che da valutare le condizioni di Desanctis che se non darà garanzie fisiche richiederà l’acquisto di un altro portiere forte. Credo che si attenda la fine x valutare le condizioni di Morgan ed eventualmente virare su Ruffier in scadenza.
    Voto al mercato: 10 e lode.

    Rispondi
  5. Ragazzi calma e gesso… Astori non ha ancora firmato x noi e Tare è andato dal ds del Cagliari a piangere! Aspettiamo l ufficialità… 🙂

    Rispondi
  6. Borriello è una sanguisuga però i goal li ha sempre fatti.

    Non è per niente scarso, se bisogna regalarlo tanto vale tenerlo.

    Paredes e Ucan sono una favola.

    Fossi in Pjanic inizierei a preoccuparmi.

    Sui piedi si può discutere, ma ho l’impressione che ucan sia più veloce in progressione.

    Rispondi
    • @aleste85: ciao aleste 😛 !!!
      non l ho vista neanche io ero stanco ma stamani quando mia moglie mi ha riferito di ASTORI s ho morto dalle risate :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
      nuovo motto………..T HO SBATTUTO ASTORI IN FAGGIA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
      resisti lotritooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Rispondi
  7. noooooooooo agger nooooooooo

    PRENDETE UN CENTRAVANTI

    CONTENTO PER ASTORI

    UNO SCHIAFFO AD AGNELLI
    UNO A LOTRITO

    ORA COMPLETIAMOLA

    Rispondi
  8. Comunque c’é stata l’ennesima conferma che un centravanti d’area è fondamentale per completare la rosa.

    Toni nel Verona ha fatto una marea di goal sfruttando l’ottimo lavoro degli esterni e lo stesso può accadere quest’anno alla Roma con un centravanti che si alterni con Destro.
    Non serve per forza il giocatore da 30/40 milioni ma un calciatore che eccelle in determinate caratteristiche.

    Rispondi
      • @Supremo:
        A me non dispiacerebbe Borriello, se dobbiamo prendere giocatori minori tipo Babacar, alla fine se servito a dovere i goal li ha sempre fatti e comunque se dobbiamo darlo via in prestito per pagargli tutto lo stipendio noi, non vedo dove sta la convenienza…..

  9. Comunque vede le partite in streaming è un’agonia immensa, io non come fa la gente a seguire il campionato in streaming, mammamiao!

    Rispondi
    • se conosci il sito buono che trasmette le partite in ottima qualità, senza lag, attacchi il cavetto hdmi e te la piazzi in tv la partita in streaming, e hai svoltato proprio@Supremo:

      Rispondi
  10. Leggetevi della telefonata tra Tare e Marroccu….riguardo alla trattativa di astori…..So co le pezze ar culooooo!! 😀

    Rispondi

Lascia un commento