Baldissoni: “Oggi un colpo. Benatia? Il Presidente ama parlare con i giocatori…”

Ecco le parole che Mauro Baldissoni ha rilasciato a Roma Channel:

Contesto internazionale qui a Boston.
Molto. Gli USA sono una seconda casa per noi, ma non ci sono solo americani ma anche molti tifosi della Roma provenienti da tutto il mondo. Cerchiamo questo ambiente internazionale.

Come è iniziata la tournèe?
Siamo partiti con entusiasmo ed i ragazzi avevano voglia di stare insieme. Quando sono con il presidente Pallotta i ragazzi sono entusiasti, porta entusiasmo a tutti noi.

Si è parlato di un colloquio tra Benatia e Pallotta.
Il presidente ha parlato con tutti, niente di speciale, ama molto parlare con i propri giocatori.

Si parla molto anche di Gervinho. Lui ha delle ferie in più, qual’è la situazione?
Doveva sistemare alcune cose di famiglia, non ci sono tematiche contrattuali. Non ci sono problemi.

Ieri Garcia ha detto che la squadra ha esperienza ma anche talenti giovani.
A noi piace guardare ai talenti, indipendentemente dal futuro. Noi dobbiamo vincere da quest’anno, quini i giocatori devono essere bravi.

Garcia ha detto di essere soddisfatto di quello che ha fatto la società.
Abbiamo lavorato in armonia con l’allenatore. Sul mercato qualcosa faremo, forse già oggi stesso, ma non vi anticipo nulla. Vogliamo completare bene la rosa internazionale per la Champions League.

Queste sono torunèe importanti per lo sviluppo del marchio, del brand.
E’ vero. La Roma vuole confrontarsi a livello internazionale con le migliori al mondo e per farlo bisogna essere presenti anche qua oltre che in Champions.

Photo Credits | AS Roma

Condividi l'articolo:

88 commenti su “Baldissoni: “Oggi un colpo. Benatia? Il Presidente ama parlare con i giocatori…””

    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): L’Estudiantes l’ha chiesto in prestito, vediamo se lo prendiamo noi o no :mrgreen:

      Rispondi
      • @RomusMundi:

        ci pensavo, visto che non ha convocato josè angel per la tournè estiva.
        questo e yedlin ci siamo sistemati per i terzini giovani. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  1. Dalle parole di Baldissoni, non escluderei altri colpi di mercato.

    Lui ha detto che ci saranno, e forze uno addirittura oggi (Astori)

    Non escluderei tra gli ipotizzabili: una punta, un terzino destro, un esterno sinistro (Carrasco)

    Tra i 3 ruoli piu’ fattibile quello di Carrasco :mrgreen:

    Rispondi
  2. vabbè che un mancino non ci serviva… MA se per sbajo la notizia di astori fosse vera prendere un buon centrale a 0 o poco più e soprattutto levarlo alle quaglie che non c’hanno manco mezzo centrale e gli serviva come il pane è un botto da paura!!

    iturbe scippato alla juve e astori alla lazio. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH 😆

    Rispondi
      • @RomusMundi: si vabbè, mo sarebbe in prestito non so se gratuito o no. se c’è il diritto e non l’obbligo possiamo averglielo fregato a 0 se non lo riscattiamo… perchè sinceramente non credo che lo riscatteremo, dovrebbe fare una gran bella stagione, a 8 milioni il prossimo anno mi prendo un centrale più giovane e più forte magari a scadenza.

  3. Se così è la roma ha usato toloi per prendere Astori.

    Ormai toloi è fuori.

    Anche se si cedesse benatia la roma punterebbe balanta o rolando o vlaar o come si chiama lui.

    Rispondi
    • @apollo: Astori è mancino, quindi è Balanta quello che salta, Castano poi non ha problemi, non capisco che cavolo ce ne facciamo :mrgreen:

      Rispondi
      • @RomusMundi: beh ma il 90% delle squadre gioca con due destri in difesa….si puo tranquillamente giocare con due mancini…vi ricordo che l’ultimo anno di capello quello dello scudetto sfiorato, giocavano zebina e lima terzini e coppia centrale Samuel (mancino) e Chivu (mancino)…. 😉

  4. Se abbiamo preso astori va benissimo . Come terzo o quarto centrale é buono. In più è un giocatore italiano . Se in prestito con diritto di riscatto ancora meglio e fergato ai burini. Il prestito spiegherebbe il rinnovo del giocatore comunque.

    Rispondi
  5. La Roma ha soffiato alla lazi Astori: pprestito con diritto di riscatto! 😀 😆

    Ahah mo ce li vedo a ripensà ad Astori :mrgreen:

    Bravo Saba, neanche hai speso niente per un DC che garantisce qualità!

    Per me potrebbe andare in prestito Romagnoli, oppure il fatto che il San Paolo forse chiede troppo per Toloi 8)

    Rispondi
      • @RomusMundi: Astori va + che bene, secondo me Astori è da Campionato, lo conosce bene e sicuramente ha piu’ esperienza di Toloi, poi nnon saprei, per me è un ottimo affare considerando che non lo paghiamo quest’anno (solo il prestito).

        Che goduria 😉

      • @Area 51: Mancini nella parte destra nonè ho mai visti in vita mia, solo in casi disperati dove i destri erano tutti rotti. 😆
        In una squadra con 4 difensori, solitamente 3 sono destri per le urgenze :mrgreen:

  6. Che goduria …soffiato Astori alla Lazio!!! Dopo aver ridicolizzato la Juventus con iturbe ora abbiamo fregato anche i laziali..grande Walter!!!

    Rispondi
    • @darko: ahhha :mrgreen:

      PS: comunque con l’arrivo di Astori escluderei l’arrivo di un altro top DC, troppa concorrenza, o poi non si sa mai 🙂

      Se Romagnoli resta siamo al completo, se dovesse andare in prestito allora credo di si bho 😉

      Rispondi
  7. So più forte io a di cazzate, Badstuber in prestito era più credibile di Astori in prestito… Vorrei conosce chi ha fatto partì sta voce e dargli la mano, perché non ci voglio crede che sia stato un giornalista a inventa una tale cazzata.. Cioè Baldissoni annuncia un colpo e dopo 10 minuti se ne escono con un nome che non si fa da 4 mesi?!?! È chiaramente una stronzata, se sapevano qualcosa di Astori usciva 3 ore fa, non dopo le parole di Baldissoni

    Rispondi
      • @onemoretime: non penso, prima ho messo Sky e proprio Marchetti diceva che non crede che sia Astori…

      • @Jedvaj: Sí, lo stavo vedendo anche io.. Appena collegato ha lanciato questa indiscrezione, poi ha corretto il tiro dicendo che secondo lui non é questo il colpo.. Mi sa un po’ di lancio il sasso e nascondo la mano.. BAH

  8. La ROMA avrebbe clamorosamente soffiato Davide ASTORI alla LAZIO. Il difensore del CAGLIARI, come riporta Sky Sport, dovrebbe approdare in giallorosso in prestito con diritto di riscatto, dopo aver trattato a lungo con la LAZIO ed aver poi rinnovato con il club sardo per tre anni, visto il contratto in scadenza nel 2015.

    Rispondi
  9. mie fonti molto vicini all’entourage del giocatore mi hanno fatto sapere che il colpo enunciato dal dg romanista sarà gareth bale, prestito con obbligo di riscatto per i soli polpacci, 47ml di euro pagabili in 17 rate

    Rispondi
  10. fosse vero Astori con diritto di riscatto avremmo preso un buon difensore senza spendere
    ma sopratutto umiliato lotirchio e i suoi burini 🙂

    Rispondi
  11. nello stesso giorno sono riusciti a scrivere 7 ml per astori, va alla lazio!
    e poi, astori alla roma.
    io spero solo che venga a fare non meno che il 4° centrale dopo romagnoli.
    perché astori è peggio di ranocchia.

    Rispondi
  12. Mercato Roma, soffiato Astori alla Lazio: prestito con diritto di riscatto

    La Roma ha preso Davide Astori: prestito con diritto di riscatto. Il calciatore, che oggi ha rinnovato con il Cagliari, era stato a lungo un obiettivo della Lazio prima che in giornata la trattativa saltasse definitivamente.

    LR24

    Rispondi
    • Seeeee, dai Rega, facciamo i seri, se prendiamo uno dei due, già domani uno tra florenzi, ljajic, destro o stroot verrà venduto…

      @Brasil_Giallorossi:

      Rispondi
  13. a parte il fatto che me sa che tocca aspettà, perchè l’oggi americano non finisce quando finisce l’oggi italiano…
    comunque o era toloi che pensavano fosse accettata ma non credo, oppure carrasco. il nome a sorpresa non me lo aspetto oggi, me lo aspetto in caso a fine mercato…

    Rispondi
  14. Grazie se roja directa funziona me là vedo su tv a 48″ che sballo… Poi domani ti racconto… mannaggia qui diluvio speriamo smetta x là birretta fra poco più di un’oretta
    Uomo di m…ondo ha detto:

    Speriamo in una bella sorpresa! Purtroppo stanotte lavoro e nn potrò vedere la partita … Vabbè domani mi racconterete come siamo andati. Buona serata a tutti e ancora Buon Compleanno ad Aeropno. FORZA ROMA!!!

    Rispondi
  15. Ecco svelato il mistero:
    Secondo quanto appreso dalla redazione Vocegiallorossa.it, la Roma ha tesserato il difensore laterale destro, classe ’98, Niccolò Tofanari. Il calciatore, svincolato dall’ACF Fiorentina, andrà a rinforzare la rosa degli Allievi Nazionali Serie A e B del tecnico Federico Coppitelli.

    Rispondi
  16. Hai ragione sono fomentato …. Dacci il nome Sabati!!!!!!
    Sampei ha detto:

    Quanto gasa una mini intervista in cui la platea di studenti chiude con un “Forza Roma” tutti insieme e il tuo DG ti annuncia che probabilmente sarà chiuso un colpo, forse già oggi.

    Rispondi
  17. Speriamo in una bella sorpresa! 😀 Purtroppo stanotte lavoro e nn potrò vedere la partita 👿 … Vabbè domani mi racconterete come siamo andati. Buona serata a tutti e ancora Buon Compleanno ad Aeropno. FORZA ROMA!!!

    Rispondi
  18. Quanto gasa una mini intervista in cui la platea di studenti chiude con un “Forza Roma” tutti insieme e il tuo DG ti annuncia che probabilmente sarà chiuso un colpo, forse già oggi.

    Rispondi

Lascia un commento