Rinnovi As Roma: Pizarro si, Perrotta e Taddei via

(CALCIOMERCATO AS ROMA – PIZARRO, CONTRATTO PRONTO. PERROTTA E TADDEI ALLA PORTA – CORSPORT) – Dopo Totti anche Pizarro è pronto a firmare il contratto con la As Roma. Mentre sembra molto probabile che Perrotta e Taddei abbiamo pronte le valigie per la prossima stagione essendo anche loro in scadenza di contratto. Il cileno è l’altro giocatore che non troppo tempo fa ha rivelato di aver trovato un nuovo accordo con la società giallorossa, altri tre anni prima di tornare in Cile. Se l’accordo c’è, c’è, ma gli accadimenti degli ultimi tempi(dichiarazioni di Pizarro post Genoa-Roma ed esonero di Spalletti) potrebbero riaprire le carte in tavola. Con Perrotta la rottura sembra insanabile, anche Taddei non ha ricevuto nuove offerte. A Tonetto, consideratà l’età, verrà detto grazie, da valutare la situazione di Cassetti. Per Lobont dipenderà da lui. Artur può già considerarsi un ex, così come Esposito, al contrario di Julio Sergio. Per Burdisso bisogna chiedere a Moratti.

Condividi l'articolo:

27 commenti su “Rinnovi As Roma: Pizarro si, Perrotta e Taddei via”

  1. [quote comment=”100724″]forse mi sono espresso male.
    quando dico che il gruppo era piuttosto unito su spalletti, voglio intendere che il gruppo non lo voleva più e come hai detto totti e de rossi su tutti…stiamo dicendo la stessa cosa.
    a differenza tua io dico invece che la responsabilità ce l ha la società che doveva licenziare spalletti prima, non deve essere la squadra che può esprimere soltanto un parere al fine consultivo.

    boh proprio non ti capisco…critichi la società per tutto…piove ed è colpa di rosella sensi…invece su un punto importantissimo come il mancato licenziamento del mister dello scorso anno non dai la responsabilità alla società![/quote]
    io nn capisco te….la società roma per me nn esiste….se per te esiste , sono punti di vista….La società inesistente nn lo poteva esonerare, in quanto stanno senza un euro, se non te ne sei accorto …..Se poi la tua presidentessa dice che nn si aspettava le dimissioni di spalletti da un punto di vista umano…..allora tu hai i paraocchi….in pratica gli ha detto, se le cose dovessero andare male, la colpa è sua. Mi pare che di colpe a quest’ uomo gliene state date abbastanza….i signori giocatori sono professionisti e incominciassero a farlo….Tieniti rosella e difendila quanto vuoi….poi quando ci porterà in B….spero che non parli più .
    Ora ho detto: spalletti se n’ andato, quindi niente più alibi e voglio risultati…..e nn sfuggire a questo ….ps….spalletti vi ha preso quando stavate retrocedendo o lo dmentichi?mentre tutti fuggivano?Ora basta!

    Rispondi
  2. forse mi sono espresso male.
    quando dico che il gruppo era piuttosto unito su spalletti, voglio intendere che il gruppo non lo voleva più e come hai detto totti e de rossi su tutti…stiamo dicendo la stessa cosa.
    a differenza tua io dico invece che la responsabilità ce l ha la società che doveva licenziare spalletti prima, non deve essere la squadra che può esprimere soltanto un parere al fine consultivo.

    boh proprio non ti capisco…critichi la società per tutto…piove ed è colpa di rosella sensi…invece su un punto importantissimo come il mancato licenziamento del mister dello scorso anno non dai la responsabilità alla società!

    Rispondi
  3. secondo me Taddei Cassetti e Perrotta hanno (avevano) mercato… c’è ancora margine con la Fiorentina a gennaio (pare)…pure loro c’hanno la grana Santana da gestire. Secondo me Cassetti e Taddei per Santana sarebbe un buon affare per tutti. Ma siccome Pradè c’ha un QI di una scimmia sicuro non lo farà.
    Pizarro assolutamente da rinnovare: trovatemi un regista al di sotto dei 25 milioni meglio di lui. Lui e De Rossi sono perfetti assieme: De Rossi con il miglior Pirlo in nazionale non hanno tanta sintonia.

    Rispondi
  4. [quote comment=”100712″]stavo parlando di pizarro e sei finita su altra discorso…cmq
    se spalletti lo faceva per il bene della squadra avrebbe lasciato molto tempo fa credo…
    la stagione fallimentare dello scorso è responsabilità di: società, tecnico e squadra.
    nessuno ha detto che spalletti era il male della roma, dico solo che è una fortuna che sia andato via perchè la squadra non lo voleva.[/quote]
    io dai giornali so totti e de rossi non lo volevano. Ma io a differenza tua nn vivo a trigoria . L verità e che ho detto che ti riporto le belle e false parole di totti e di de rossi , ma tu sorvoli….ti ripeto che pure i giocatori della juve nn volevano ranieri, ma lui nn si è dimesso . Il male della roma era Spalletti, quindi niente più alibi a nessuno…..Se ne doveva nadre prima, giusto ma per lui, non per questi incompetenti ….Invece di dire sono contento che resti spalletti, gli dicevano nn ti vogliamo più…..spaletti ha parlato co totti mentre correvano?ha chiesto volete continuare con me?facevano gli uomini e glielo dicevano in faccia ..tutto qua

    Rispondi
  5. stavo parlando di pizarro e sei finita su altra discorso…cmq
    se spalletti lo faceva per il bene della squadra avrebbe lasciato molto tempo fa credo…
    la stagione fallimentare dello scorso è responsabilità di: società, tecnico e squadra.
    nessuno ha detto che spalletti era il male della roma, dico solo che è una fortuna che sia andato via perchè la squadra non lo voleva.

    Rispondi
  6. ma non si scolla la squadra e diventa lunghissima, se non disunita?… Pizarro oggi serve come il pane e se non gioca chi ci metti? A meno che nn tieni dietro De Rossi… e comunque non è un 4-4-2…

    Rispondi
  7. [quote comment=”100651″]ti do la mia certezza, il gruppo su spalletti era molto unito…solo su quello purtroppo…
    ti sei persa qualche dichiarazioni post partita dello scorso anno, se ho un pò di tempo le cerco e le posto.[/quote]
    Davide….Spalletti, fortunatamente per lui non c’è più . Spalletti si è dimesso anche per questo…per il bene della squadra , giusto?O vuoi negare anche questo?Se vuoi ti riporto pure le false e belle parole di Totti e di de Rossi nei confronti di Spalletti….Le chiacchiere stanno a zero. Ora questi non hanno più scuse….quindi , se sono cosi forti e se era tutta colpa di Spalletti , voglio e pretendo secondo posto, coppa italia e coppa uefa….

    Rispondi
  8. ma sì dai visto che abbiamo perez possiamo ricoprirli con giocatori seri tipo gerrard robben vero? ma vaffanculo sei ridicola vecchiaccia di merd fottiti stai facendo a pezzi una squadra
    una squadra come la ROMA vergognati spero che un giorno zozzoella abbia il coraggio di andare su questo sito solo cosi se ne rendera conto

    Rispondi
  9. Mah mi sembra assurdo…perrotta lo voleva la fiorentina anke ke ci facevi 2-3milioni andava benissimo, taddei o lo vendi a 1mil o lo tieni come rincalzo, e un altro da cedere è tonetto basta sta alla frutta….ma di pizarro siete convinti? ok secondo me è bravo fa girare bene palla, ma ranieri gioca con 2 centrali? se dovesi scegliere tra 2 centrali e tra 2 punte cn dietro menez, scelgo la seconda…

    Rispondi
  10. ti do la mia certezza, il gruppo su spalletti era molto unito…solo su quello purtroppo…
    ti sei persa qualche dichiarazioni post partita dello scorso anno, se ho un pò di tempo le cerco e le posto.

    Rispondi
  11. [quote comment=”100638″]credo che il peq non si sia dispiaciuto più di tanto per l’addio di spalletti…
    per il resto credo che sia prematuro parlare di calciomercato futuro, vista la difficile situazione economica e soprattutto il fatto che il calciomercato estivo si sia chiuso appena una settimana fa[/quote]
    bhè!ora sei proprio fuori….non dire cavolate….ti posso dire tutti gli altri si, ma il pek , no…

    Rispondi
  12. credo che il peq non si sia dispiaciuto più di tanto per l’addio di spalletti…
    per il resto credo che sia prematuro parlare di calciomercato futuro, vista la difficile situazione economica e soprattutto il fatto che il calciomercato estivo si sia chiuso appena una settimana fa

    Rispondi
  13. State tranquilli, c’è un progetto di mercato pronto da Mesi, e anche Perrotta e Taddei rintrano nel progetto!
    Quindi andra tutto come quest’ estate, tutto sottocontrollo, solo che io, anche stimandoli, visti i risultati dello scorso anno, da un pezzo li avevo venduti… non si vive di soli ricordi… Sono dei gladiatori, vero, ma anche loro invecchiano e a forza di rompersi… Ma magari con un pò di cervello si poteva ricavarne qualcosa… ah già in progetto, me lo dimentico sempre!!!

    Rispondi
  14. Gillu , il discorso è che poi li devi sostituire…e nel chiedere prestiti non si va troppo lontani…se gli altri sono in crisi economiva figurati Rosella Sensi….
    Per centurione , hai ragione su Perrotta , ma quando manca la programmazione non navighi a vista, ma tiri a campare….io non lo so se resta la sensi, il prox anno come la mettiamo nome…

    Rispondi
  15. e io perrotta nel frattempo lo terrei visto come siamo messi a centrocampo..
    non possiamo permetterci di perdere aquilani e perrotta in meno di un anno!!

    Rispondi
  16. Guarda,Froma,hai anche ragione.Penso solo che anche ricavarne un mln a testa sarebbe meglio che nulla.Insomma sembra un insulto all’intelletto umano.

    Rispondi
  17. e certo…
    tanto siamo cosi ricchi che possiamo permetterci di non vendere e far scadere contratto…

    MA KE RAZZA DI DIRIGENTI ABBIAMO’??????

    BASTAAAAAA !!!!

    Rispondi

Lascia un commento