Joao Cardoso aggiorna la trattativa per Rolando

Joao Cardoso, agente di Rolando, ha commentato a Calciomercato.com le vocisulla possibile offerta della Roma al calciatore insieme all’interesse di Inter e Besiktas. Ecco le sue parole:

“Ci sono vari club interessati, Rolando è in attesa. Aspettiamo evoluzioni concrete con il Porto”.

La Roma aveva pensato a lui come sostituto di Benatia ma se il difensore dovesse liberarsi per meno di 6 milioni potrebbe arrivare in giallorosso senza attendere.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

115 commenti su “Joao Cardoso aggiorna la trattativa per Rolando”

  1. Giunta di Sky: “La società dovrebbe infine accontentare le richieste dei due giocatori” :mrgreen:
    Perchè lo dici tu lo faranno sicuramente 😆 😆 😆
    Ma si credono i contabili della Roma questi di sky? Debiti da risanare, cessioni a prezzo ridotto ingaggi raddoppiati. Ma quante minchiate dite? :mrgreen:

    Rispondi
  2. Gervinho : non è in gruppo perchè la società gli ha concesso un permesso per motivi urgenti e personali. Staranno pure trattando un ritocco ma non è quello il motivo. Il giocatore è felicissimo ( l’ha detto lui) di stare qui.

    25 milioni da ripianare : Innanzitutto sono undici, poi non è che abbiamo l’obbligo di chiudere a 0, nessuno ce l’ha…. perchè le regole dovrebbero valere solo per noi? Misteri del giornalismo italiano.

    Mercato : I botti, ovviamente , so finiti ma almeno un centrale ( a meno che non si venda Benatia ) e forse una punta di scorta credo arriveranno.

    Consiglierei di chiudere i giornali e non leggerli. Ne inventano una a settimana e ogni settimana, dopo che si prova fossero falsità, ci si torna a credere ( Vedi Gervinho, il “buco ” di bilancio ecc ecc..).

    Rispondi
    • @Gillu: Infatti per Iturbe è stato detto che sono a rate oltretutto, non bisogna mica risanare ancora prima di darle 😆 😆 😆
      La minchiata di Strootman è semplicemnte perchè i giornali italiani non accettano il passaggio di vidal allo united, chissà perchè :mrgreen:

      Rispondi
  3. la Roma deve cercare di trattenere tutti i big almeno x questa stagione,si deve cercare di vincere quest’anno dal momento che inter e milan sono out,la juve si è fortemente ridimensionata con l’addio di Conte e l’unica squadra che eventualmente può creare disturbo x la corsa allo scudetto è il Napoli.
    La Roma se tratterrà Benatia & co e se tutti faranno il proprio dovere, non dovrebbero avere rivali all’altezza,l’unico dubbio viene dalle direzioni arbitrali,che come spesso accade si rivelano l’ago della bilancia nelle gerarchie del campionato italiano
    (anche lo scorso anno sono stati determinanti,nei momenti topici del campionato hanno dato il loro contributo al mantenimento della juve ai vertici alti della classifica,non dimentichiamolo).
    Almeno x quest’anno auspico ad un commissariamento della FIGC e spero che non si creino inciuci tra le squadre del nord,lotito e de laurentis,mi auguro che Malagò possa contribuire alla pulizia del sistema marcio che è da troppo tempo il calcio in Italia.

    Rispondi
    • @danteguest: Il problema è spiegarlo ai loro agenti :mrgreen:
      Credono che se fai un anno buono, ma non vinci niente, meriti non solo i bonus ma pure gli extra 😆

      Rispondi
      • @RomusMundi: i big hanno tutti i contratti blindati e cmq a parte Benatia non mi pare che ci siano troppi malumori in rosa,Gervinho chiede un adeguamento e gli verrà dato,niente di trascendentale,non c’è alcun problema nel gruppo,semmai ci sono solo sedicenti giornalisti che vogliono creare zizzania.
        Le cessioni eccellenti eventualmente verranno fatte il prox anno,probabilmente Pijanic,anche xchè ho la sensazione che Sabatini con Ucan e Paredes stia cercando il suo sostituto x il prox anno.

      • @danteguest: Se chiede l’aumento ci può stare con un rinnovo di 1-2 anni aggiuntivi, ma non supera i canoni del tetto ingaggi della Roma solo perchè vuole di più :mrgreen:

      • @RomusMundi:

        cioè @Romus non ho capito.
        Che cosa vorrebbe Gervihno, rimanere ancora più anni alla Roma??

  4. Situazione chiara. A meno di cessioni il mercato è quasi chiuso.
    Manca lo stopper: avendo in cassa poki soldi dve costare poco (di qua l’offerta 4ml x Rolando e il riaprirsi dei contatti..mai interrrotti in realtà..x Toloi).
    Attacco: se esce Lajic entra Carrascò; Etoò viene solo se accetta la proposta di 2ml xun anno; Io cmq penso ke se nn ci liberiamo di Borriello (molto difficile) gli spazi sn kiusi.

    Rispondi
  5. se passa alla felicità dell’acquisto di iturbe ,all’arrivo imminente di eto’o e il fortissimo interesse per shaquiri al dobbiamo vendere benatia per un buco di bilancio a gervinho che non va negli states perche vuole piu soldi ecc ecc … 👿 👿 👿

    Rispondi
  6. Oggi nuove stronzate sulla Roma, ma mannaggia a chi ve stramurt sti giornali di merda!
    Voglio che Pallotta inizi a fargli pagare i danni di immagine a tutte ste testate di carta igienica prima o poi!

    Rispondi
    • @BARBAROSSA: Oggi stanno facendo circolare il biglietto falso di Iturbe per Torino, proprio non accettano che ha preferito la Roma invece dei gobbi, e vogliono far passare la cosa solo a causa dell’addio di gonde, altrimenti andava da loro 😆 😆 😆
      Continuate a crederci 😆 😆 😆 😆 😆 😆

      Rispondi
    • @BARBAROSSA:

      Ma sei sicuro che non sia proprio sabatini a farle uscire ste cazzate?

      La roma ci guadagna sempre, e anche una qualsiasi squadra, quando un proprio obiettivo viene dato per ricercato da altri.
      E lo stesso quando la roma viene data per priva di denaro. Il prezzo di acquisto dei vari pezzi pregiati si abbassa.

      Chi, sapendolo, non cerca di scannare il porco pieno di grana?

      Alla fine quello che conta sono i contratti.

      E la capacità soprattutto di scegliere gli elementi in base la loro reale valore calcistico.

      E qui casca l’asino.

      Sabatini è uno che sa scegliere.

      Spesso capita che altri, che questa capacità non hanno, tentano di mettersi sulla sua scia.

      Ma è comunque una tecnica inefficace e rischiosa.

      In ogni caso èproprio sabatini che ha interesse ai depistaggi proprio per questo motivo.

      Rispondi
  7. Io spero vivamente che non vogliano vendere Florenzi e destro per fare cassa!!! io non stravedo per nessuno dei due ma un po di giovani italiani ci vogliono

    Rispondi
    • @charly: Florenzi no, perchè se lo vendi nel giro di 1-2 anni finirebbe dai gobbi :mrgreen:
      Per il resto per me possiamo vendere tutti, Benatia, Destro, Ljajic, Gervinho, se ne andassero tutti i rimpiazzi si troverebbero, mi sono rotto di tutti ➡
      Tanto sono sicuro che l’anno porssimo puer Pjanic se ne andrà, menter impossibile la cessione di Strootman, lo United secondo me non finisce in champions manco quest’anno e verrà licenziato 😆 😆 😆

      Rispondi
      • @RomusMundi:

        “lo United secondo me non finisce in champions manco quest’anno e verrà licenziato”

        ahahah grande Romus, hai previsto tutto 😮 :mrgreen:

      • @puiklasara: Non prevedo niente, ma solo perchè comprano giocatori, non significa che City, Chelsea e Liverpool diventano merde all’improvviso :mrgreen: :mrgreen:
        Si giocheranno il 4 posto con l’Arsenal e Il Tottenham come minimo 😆 😆 😆
        Di sicuro noi il posto in champions lo abbiamo, loro manco hanno la credibilità di andarci e che la panchina non possa cambiare un’altra volta :mrgreen:

      • @RomusMundi:

        Basta che non mi tocchino Kevin Strootman. Si prendessero Vidal, che è forte lo stesso e vuole andare da loro… 🙂

      • @puiklasara: Infatti sono i giornali che tentano di dire cazzate.
        E’ lo steso motivo per cui Ranocchia non è andato dai gobbi nonostante Gonde o come Florenzi non andrà alla Fiorentina solo perhcè c’è Montella.
        Gonde è andato via, e Montella già non era sicuro di rimanere quest’anno, figurati l’anno prossimo, se lo chiama un’altra squadra più importante lui da Firenze se ne va in 2 secondi 😆 😆 😆
        VanGaal deve dimostrare di saper fare qualcosa allo united, se non si classificano anche quest’anno dopo tutti i soldi spesi voglio vedere che fine fa :mrgreen: :mrgreen:

  8. Notizie dall’europa:

    L’atletico madrid prova a riportare in spagna fernando torres, il chelsea invece punta miranda

    c’è l’accordo per james rodrigues al real madrid

    difficoltà per il psg per acquistare di maria a causa del limite di 50 milioni di spesa imposto come multa dalla fifa per il fair play. Rifiutata l’offerta di prestito con riscatto a 60 milioni.

    lovren andrà al liverpool per 25 milioni, liverpool interessato anche a isco

    frattura del metatarso per negredo, esce dal mercato?

    Rispondi
  9. Hai dimenticato che il daily mirror ha scritto che Strootman andrà a Manch.U. a gennaio

    Pio Daceto ha detto:

    meglio che non avessi letto i giornali stamattina… vengo a sapere che:
    1) su Eto’o c’è anche il Napoli
    2) la Roma è costretta a vendere un pezzo grosso (Benatia) per rimettere in ordine i conti
    3) Shaqiri vicino alla Juventus
    adesso non so quello che sarà vero o falso, però di certo ste notizie non mi hanno messo di buonumore.

    Rispondi
  10. RomusMundi ha detto:

    @Uomo di m…ondo: Personalmente io manderei via tutti quelli che hanno chiesto l’aumento, cue maroni cavolo, erano dei falliti che hanno fatto una buona annata, ma solo perhcè giocavano da noi, altrove probabilmente tornavano dei falliti
    Annassero a fanculo loro e i loro agenti menestrelli
    Sono tutti rimpiazzabili al giusto prezzo

    mandare via per me no.
    però uno come benatia che ha firmato meno di un anno fa il contratto (o come gervinho) non ti puoi permettere di chiedere subito l’aumento dopo neanche 1 anno solare. per me queste cose sono scandalose.
    quando benatia non se lo cacava nessuno e gervinho era uno scarto dell’arsenal preso per il culo dai tifosi inglesi

    Rispondi
    • @aleste85: Benatia è rimpiazzabile, me ne frego della sua buona annata, tanto sono sicuro che l’anno prossimo non si ripeterà 😆
      Per Gervinho è solo un problem a se esiste quella fantomatica clausola che lo porterebbe via per 20m, altrimenti 35m lo mandi via e ti prendi Cuadrado :mrgreen:
      Ripeto, per me possono annarsene tutti a cagare, se non sei interessato a rimanere puoi preparare la valigia e andartene a quel paese, sta gente de merda 👿

      Rispondi
      • @RomusMundi:
        ma infatti io da due o tre anni ho deciso che non mi affeziono più a nessuno. per me sono solo merce . tanto i calciatori ci considerano meno di niente , ergo io considero meno di niente loro.
        chi va va e chi resta resta. conta solo la roma

      • @aleste85: POchi soldi anche per il rinnovo vero e non aumento dopo 1 anno, vero leader della difesa, grande considerazione per i compagni e la maglia :mrgreen:
        A fanculo sti africani, meglio i sud-americani :mrgreen:

  11. LorySan ha detto:

    RAGAZZI IN SETTIMANA POTREBBE ANDARE IN PORTO l’operazione candreva alla Juve per giovinco e ogbonna…
    Vedrete cm pomperanno l’acquisto di candreva cm se avessimo preso un fenomeno di livello mondiale…
    Mi ci gioco le mutande

    se lotrito vende candreva je mettono un autobomba sotto casa ……….
    poracci come stanno messi !!!

    Rispondi
  12. meglio che non avessi letto i giornali stamattina… vengo a sapere che:

    1) su Eto’o c’è anche il Napoli
    2) la Roma è costretta a vendere un pezzo grosso (Benatia) per rimettere in ordine i conti
    3) Shaqiri vicino alla Juventus

    adesso non so quello che sarà vero o falso, però di certo ste notizie non mi hanno messo di buonumore.

    Rispondi
      • @Pio Daceto: Hai dimenticato Lukaku che va dai gobbi 😆 😆 😆
        Dimenticavo che tutti i giocatori d’europa vogliono SOLO i gobbi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    • @Pio Daceto: Per me possono andare tutti dai gobbi, farebbero cagare cmq, anche con messi in campo 😆 😆 😆
      Quest’anno non passano i gironi nuovamente :mrgreen:

      Rispondi
      • @Uomo di m…ondo: uhm però se volevano Iturbe e non l’hanno preso qualcun altro in quel ruolo lo prenderanno… il prezzo di Shaqiri è più o meno quello

      • @Pio Daceto: Ricordati che volevano pagarlo a rate di 10m 😆 😆
        Morata l’hanno pagato 20m in 3 rate :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
        Il Bayern vuole soldi interi e i gobbi non li usano 😆

    • @Pio Daceto:
      io onestamente una cessione importante me l’aspetto.
      e credo sia benatia… anche se secondo me non hanno avuto le offerte che si aspettavano di avere per lui.
      ma sottolineo anche che mi andrebbe bene anche con una cessione importante la squadra. secondo me gli innesti che ci sono stati porteranno tanto in termini di esperienza e abitudine alla vittoria. e per vincere serve gente che sa come si fa.

      Rispondi
  13. Io comunque continuo a ripetere che nn partirà nessuno…nn ha senso rivoluzionare sempre la squadra, men che meno qst’anno. Ci serve solo più il sostituto di Toloi ( magari torna lui) e poi per qst’anno siamo a posto. Dovevamo rinforzarci in ogni reparto e l’abbiamo fatto, tutto il resto sarebbe un di più. Nel prossimo futuro ci sarà già da rivoluzionare il reparto terzini perchè obbiettivamente Maicon e Cole sono a fine carriera , Balza l’ha praticamente già terminata e Dodò ( 😥 ) è stato ceduto…

    Rispondi
    • @Uomo di m…ondo: Personalmente io manderei via tutti quelli che hanno chiesto l’aumento, cue maroni cavolo, erano dei falliti che hanno fatto una buona annata, ma solo perhcè giocavano da noi, altrove probabilmente tornavano dei falliti :mrgreen:
      Annassero a fanculo loro e i loro agenti menestrelli 😆
      Sono tutti rimpiazzabili al giusto prezzo :mrgreen:

      Rispondi
      • @Uomo di m…ondo: cambiamo discorso,sto mese nn ci hanno dato ne la quattordicesima ne altri soldi 😕 😕 😕 😕 😕 😕 😕

  14. sono convinto che i giornalisti non hanno nessuna notizia fondata sulla Roma e quindi scrivono trattative e ipotesi infondate pur di riempire i giornali,una cosa mi pare evidente sulla Roma è che al momento c’è calma piatta,com’era prima dell’arrivo di Iturbe x giorni non c’erano notizie eclatanti ….come si dice la quiete prima della tempesta.

    Rispondi
  15. un sacco di cazzari ritornerebbero sul sito :mrgreen: e io pagooo ha detto:

    lancio un sondaggio…… COSA ACCADE SE GARCIA PRESENTA LE DIMISSIONI, COME IL PREGIUDICATO CON LA PARRUCCA?????

    Rispondi
  16. Destro e Benatia non sono in vendita, i giornalisti sentono ste voci e imbastiscono articoli inventati, gli eventuali sostituti (Eto’o? Rolando?) sono semplicemente acquisti panchinari che probabilmente faremo, così invece di impegnarsi a scrivere nomi importanti come per esempio Lovren, Vertonghen ecc, dicono che Toloi, Basa o Vlaar saranno titolari
    Non c’è nemmeno un “attacco mediatico” contro di noi, non lo fanno apposta, non sanno nulla dei piani di Sabatini e così scrivono quel poco che immaginano… Ma addirittura i tifosi romanisti che se ne escono con cose come “via i mercenari da roma”, oltre a non aver capito nulla di cosa fanno i giornalisti nella vita, accusano i nostri giocatori di cose assolutamente non vere, benatia e destro non sono mercenari, a meno che questo voglia dire che finiscono sui giornali…

    Rispondi
  17. lupogio ha detto:

    @aleste85: io d ho il massimo per neanche 1.200 € al mese e quando me pagano………
    non dico di gervinho ma in generale , c è gente che se suicida perchè non ha un lavoro del cazzo e questi con tutti sti miglioni che una volta erano migliardi fanno tutte ste storie ???
    ma annassero affanculo loro e chi li paga….. ma i più scemi semo noi che jannamo appresso , è questa la verità .

    Se io dovessi fare il calciatore domani stesso darei anima e corpo, mi allenerei pure dopo la fine degli allenamenti e arriverei sempre 1 oretta prima…

    Perché se mi danno poi tutti quei soldi io sn in debito cn loro, quindi mi metto bn e lavoro…

    Questi invece fanno cm azzo vogliono è questo il fatto.

    Rispondi
  18. Questi atteggiamenti di Gervinho e benatia inizia a stancare!! Chiedono aumenti senza aver vinto un cazzo con contratti lunghi…vendiamoli!! Sostituire gervinho non è difficile il problema è un difensore all’altezza di medhi, i nomi che sento fanno ridere!!

    Rispondi
  19. RAGAZZI IN SETTIMANA POTREBBE ANDARE IN PORTO l’operazione candreva alla Juve per giovinco e ogbonna…

    Vedrete cm pomperanno l’acquisto di candreva cm se avessimo preso un fenomeno di livello mondiale…

    Mi ci gioco le mutande :mrgreen:

    Rispondi
  20. ma secondo voi è possibile scrivere ste cose sempre su di noi, solo perchè ancora RODE ER CULO PER ITURBE????? mentre dagli STRISCIATI STA A SUCCEDRE LA TERZA GUERRA MODIALE??? CON NEDVED CHE NA MERDA AL NASONE……PENSATE SE FOSSE SUCCESSO A NOI? GARCIA CHE Dà LE DIMISSIONI 2 GIORNI DOPO IL RITIRO !!!! ? 😯

    Rispondi
    • nn oso pensare a cosa avrebbero scritto 😯 …e tutti i pecoroni dietro a contestare la società e insultare tutto e tutti@e io pagooo:

      Rispondi
  21. i giornalai e pennivendoli vari continuano a fare quello che hanno sempre fatto: creano e gonfiano storie per vendere di più e destabilizzare l ‘ambiente…secondo me nn esiste nessun caso Gervi ,anke se si sa che tutti i procuratori sono delle merde che pensano solo a guadagnare di più . Destro nn partirà per il semplice fatto che ci vorrebbe un’ offerta monstre che nessuno ci farà mai :mrgreen:

    Rispondi
  22. Micah richards in prestito? Sarebbe buono sia come centrale che come terzino. Ho appena letto che potrebbe andare via in prestito.

    Rispondi
    • @ricfal97:

      Il giocatore di per sé non mi entusiasma, va detto però che in prestito è regalato e non credo sia neanche troppo impossibile come ipotesi visto che va in scadenza a fine anno e davanti ha Zabaleta e Sagna.

      Piuttosto che perderlo a 0, magari lo danno in prestito con la speranza che l’altra squadra lo riscatti, ha senso come operazione. Meglio di una botta in testa.

      Rispondi
    • Si infatti dopo benatia ora spunta gervinho, prima dei due pjanic, è una cosa inammissibile che ci attacchino cosi…

      gli pseudo giornalisti che vedono la Roma dietro a Napoli e Juve…

      Si afferma che iturbe è diventato un brocco, gervinho na mezza segna e chi più ne ha più ne metta…

      Sta cosa è assurda.

      @johnnywalker:

      Rispondi
  23. cioè ma vi rendete conto….noi dovremmo dare destro per prendere eto’o col MORBO DI PARKINSON???????? QUESTI SO MALATI …. 😯

    Rispondi
    • Oh, ma se ragioni bn, e nn senti radio sparse in giro, nn si è mai detto che se si vende destro lo rimpiazzi cn eto’o, ma cn un giocatore forte… 😉

      @e io pagooo: 😉

      Rispondi
  24. AH SCUSATE, DIMENTICAVO….. PROPRIO ORA SCRIVONO CHE DESTRO è TRA TOTTENHAM E WOLFSBURG…..tra 5 minuti CASTAN all’ albinoleffe e che NAINGGOLAN ALL’ENTELLA …

    Rispondi
    • Nn è che perdi falcao o benzema, persi un buon giocatore, nulla più, e se ti danno 25-30mlm sei pazzo a nn accettare. 😆

      @e io pagooo:

      Rispondi
      • @LorySan: un gol ogni 93 minuti e non ha mai giocato al 100%
        fors elo vediamo quest’anno se vale come benzema o falca

  25. Se la notizia fosse vera non esiterei a venderlo, la società non deve farsi prendere per le palle da questi mercenari e lanciare un segnale chiaro a tutta la squadra. Questi non hanno vinto un caxxo e chiedono il triplo figuriamoci se vincessero pure la coppa italia… tra lui e il marocchino ce famo almeno 70 milioni. Via da Roma i mercenari!!!!!

    Rispondi
  26. salve MAGICI ROMANISTI….non pensate a sti morti de fame di pennivendoli….ancora debbono digerì l’ITURBE ALL’AMATRICIANA…. :mrgreen: OGGI è SOLO IL TURNO DI GERVè E FLORENZI…..DOMANI STROOTMAN E PJANIC…DOPO DOMANI LA LORO MADRE CON SORELLA A RIMORCHIO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  27. A me l’attegiamento di Gervinho sta iniziando a prendermi alle palle :mrgreen:
    Ma cosa cavolo hanno questi africani alla Roma?
    Prima uno che era una nullità all’udinese si crede il fenomeno non vendo vinto niente, l’altro era un fallito all’Arsenal e ora vuole tutti questi soldi. 🙁
    Si sono tutti messi d’accordo con Yaya Tourè? :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
    • @RomusMundi:
      sti calciatori pensano solo ai soldi. sta alla società non farsi prendere per le palle.
      gervinho ha giocato bene (cioè ha fatto quello per cui viene pagato) in una squadra che non ha vinto un cazzo (per l’ennesima volta) quando vinceremo potremo procedere ad aumentare gli ingaggi. fino ad allora poche storie e rompe er cazzo se ne va

      Rispondi
      • @aleste85: io d ho il massimo per neanche 1.200 € al mese e quando me pagano………
        non dico di gervinho ma in generale , c è gente che se suicida perchè non ha un lavoro del cazzo e questi con tutti sti miglioni che una volta erano migliardi fanno tutte ste storie ???
        ma annassero affanculo loro e chi li paga….. ma i più scemi semo noi che jannamo appresso , è questa la verità .

      • @lupogio:
        tutto vero lupo …
        dovrebbero far provare a queste persone 1 anno di un lavoro comune.
        poi voglio vedere con che faccia vanno a chiedere aumenti

  28. Rolando per sostituire Benatia??? 😯 😯 😯 Ma sono matti??? Rolando non vale manco un laccio di uno scarpino di Benatia…Sarebbe un’enorme passo indietro…Per ciò che riguarda la punta centrale deve assolutamente arrivare almeno un attaccante di livello (e non il vecchio e spompato Eto’ò) altrimenti sta squadra non va da nessuna parte. E’ pura follia pensare di affrontare campionato,champions e coppa Italia con il solo Destro.

    Rispondi
    • @asr rebel:

      Calma, un pò alla volta, guardati la formazione di 2 anni fa e chiediti se questa qua è veramente la Roma, un centrocampo simile neanche nell’immaginario più recondito avremmo potuto custodirlo.

      Destro-Totti-Borriello con Ljajic all’occorrenza falso nueve vanno bene, certo non schifo un altro attaccante però considerato quando ci stiamo rafforzando negli altri reparti, esterni in primis, va bene così. Una coppia Gervinho-Iturbe voglio vedere in Europa quanti la hanno.

      Il prossimo anno con questa ossatura potremmo pensare al grande attaccante, ruolo in cui o spendi forte o ti prendi un mezzo giocatore che alla Roma non serve, in pratica gli eventuali soldi della Champions li usi per un acquisto solo.

      Meglio 1 forte che 3 mediocri.

      Rispondi
  29. Se qualche big l’avesse voluto sono convinto che l’offerta sarebbe già arrivata.

    Semplicemente prima di offrire 40 milioni attendono di vedere come si comporta in Champions per prenderlo poi l’anno prossimo, normale, alla fine è un’incognita sotto quasi tutti i punti di vista.

    Rispondi
  30. Ma dobbiamo affrontare campionato coppa italia e champions con solo destro come punta centrale?? Tanto borriello.andra via….no perke me vengono i brividi al sol pensiero…..qui oltre al difensore centrale percompletare la rosa serve anke l attaccante da champions…..spero tanto ke arrivi….perke sinceramente nn punterei tutto su destro….assolutamente

    Rispondi
    • @mimmoasroma ex stekythebest:
      il vero problema sai qual’è? che come si è capito dalla prima amichevole stagionale… sarà ancora totit il centravanti titolare. destro se vuole giocare si deve adattare a fare l’esterno

      Rispondi
  31. Mi spiace per l’agente, ma la Roma non credo abbia mai pensato a lui come sostituto di Benatia, ma come sua riserva per la coppa d’africa 😆 😆 😆
    Se si libera a 4m va bene, altrimenti rimanga dov’è :mrgreen:

    Rispondi
  32. Cmq se arrivasse questa offerta di 35/40 milioni per Benatia potremmo chiudere il mercato prendendo Manolas, Toloi e Carrasco. Con un tesoretto di una decina di milioni.

    Rispondi
    • @incontrollabile: poi sinceramente, benatia la ciempions lig non l’ha mai fatta. di che stamo a parlà? fino all’anno scorso giocava nell’udinese e prendeva 700mila euri e non mi pare che prima che venisse a roma, manchester united, barcellona e real madrid avessero avanzato offerte.

      Rispondi
  33. Credevamo che, bene o male, il calcio italiano ci avesse ormai mostrato tutto e il contrario di tutto ma quella dell’allenatore che dopo avere vinto tre scudetti consecutivi con la stessa squadra saluta la compagnia dopo il primo giorno di lavoro della quarta annata, proprio ci mancava. Ai presidenti che si divertono a collezionare gli scalpi degli allenatori abbiamo fatto il callo. E ormai non ci fa più né caldo né freddo se ormai non si muove foglia che Lotito non voglia.

    Il nostro calcio ha perduto la strumentazione di bordo ed è costretto a navigare a vista. Il nostro calcio ha perduto anche posizioni nel ranking Uefa e ci è toccato alzare bandiera bianca di fronte al sorpasso dei portoghesi. Non parliamo della nazionale, scivolata in quattordicesima posizione dopo il Mondiale brasiliano, quello di Paletta, di Cassano, di Thiago Motta e di Parolo. Il nostro calcio produce pure campioni (o sedicenti tali) che per regalare un polemico bacio ai nemici si fanno immortalare con il fucile spianato. Il nostro calcio affonda con i suoi stadi vintage e la fetida aria che ormai si respira attorno a troppe curve.

    Nel nostro calcio, zavorrato dagli interessi di cortile e da legioni di pippe straniere, l’immagine è diventata un optional e quell’allenatore (e che allenatore!) che abbandona la nave bianconera appena levate le ancore, non ha certo contribuito a migliorarla. Conte avrà avuto tutte le ragioni di sentirsi stressato ma ha clamorosamente toppato i tempi dell’uscita di scena. A dimostrazione del fatto che il nostro calcio non riesce proprio a farsi mancare niente. Anche se di mezzo ci sono i migliori.

    l’anno proximo la LEGAITAGLIANAFDP
    FARA’ GLI STRAORDINARI PER FAR VINCERE IL NAPOLI…

    VEDRETE

    Rispondi
  34. Sento parlare da piu parti, ed in particolare dai principali quotidiani sportive, come certe le partenze di Destro e Benatia per colmare le casse della ROMA..
    Spero proprio di no, tanto per il primo quanto per il secondo. La rosa della ROMA è completa, così come stà, l’ideale sarebbe fermarsi qui visto quanto abbiamo speso, e confermare i campioni che abbiamo in casa. Non facciamo la cazzata che vendiamo due giocatori tra i migliori in assoluto della scorsa stagione a favore di chi, con tutto il rispetto, nuovo ha ancora tutto da dimostrare.
    SEMPRE E COMUNQUE FORZA MAGICA ROMA!!!

    Rispondi
  35. Se arriverà l’offerta da 38-40 milioni per Benatia (Bayern in pressing) a Trigoria investiranno su due difensori esperti: Basa e Rolando. Con la permanenza dell’ex Udinese, basterà Toloi. Intanto l’agente di Ljajic Ramadani sta lavorando in Germania (Shalke 04 e Dortmund) per portare un’offerta da 15-16 milioni a Trigoria. Pronto il sostituto: Ferreira Carrasco. In uscita Curci verso il Fulham, Viviani tra Latina e Leeds, Piscitella direzione Lanciano.

    Rispondi
  36. Come sostituto di Benatia? Addirittura? Ma se manco come quarto centrale lo vorrei….Saba non fa cazzate che il mondo e’ pieno di centrali migliori di questo!

    Rispondi
  37. Rolando? Ma ve lo ricordate il Rolando nella era Napoli? X me una pippa immane… Poi alla strisciata milanese sembra aver avuto un piccolo miglioramento, nulla a che vedere con quel poco che ho visto del grandissimo Rafael Toloi, quindi come scritto qualche articolo sopra, x favore ridatemi Toloi! Sarà lui il gran colpo come 3zo centrale….

    Rispondi

Lascia un commento