Bookmakers: Roma favorita per la qualificazione Champions

(NEWS AS ROMA – BOOKMAKERS: ROMA FAVORITA QUALIFICAZIONE CHAMPIONS – AGIPRONEWS) – Nella settimana delle dimissioni di Spalletti e l’entrata di Ranieri, i bookmakers non variano le possibilità della Roma di entrare in Champions dopo un anno di assenza. Il cambio di panchina della Roma non mina la fiducia dei bookmaker esteri nei giallorossi. Invariata la quota per la qualificazione della Roma alla prossima Champions League, rimasta a 2,50, subito dopo le favoritissime Inter, Juve (entrambe a 1,01) e Milan (a 1,12). Sempre probabile il posizionamento dei giallorossi entro le prime 6 di A, ipotesi a 1,35. La Roma, si legge su Agipronews, rimane inoltre favorita nelle scommesse sulla vincente Europa League: il successo del team della Capitale è proposto a 12,00, assieme al Villarreal.

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Bookmakers: Roma favorita per la qualificazione Champions”

  1. pierfram che c’entra????cosa importa quello che c’è intorno se la squadra è buona????abbiamo fatto un mercato vergognoso(mercato???)ma ad esempio la fiorentina ha venduto il signor felipe melo che era un titolare e kuzmanovic che era un bel giocatore

    Rispondi
  2. Sapete perche’? Perche’ i bookmakers esteri tengono conto della squadra (che non e’ male sulla carta) ma non di tutto quello che c’e’ intorno, la societa’, ecc. Sarebbe bello vedere le quotazioni dei bookmakers locali, se qualcuno le avesse ci togliamo la curiosita’.

    Rispondi

Lascia un commento