Calciomercato Roma: dalla Romania una voce, i Becali spingono Mutu alla Roma?

(CALCIOMERCATO AS ROMA – I BECALI VOGLIONO PORTARE MUTU ALLA ROMA? – PROSPORT.RO) – I Becali voglio convincere Mutu al trasferimento alla Roma?. Secondo quanto riportato oggi dal giornale romeno Prosport.ro, i fratelli Becali avrebbero promesso ad Adrian Mutu di aiutarlo a trasferirsi in un altro club che gli permetterebbe di pagare la multa. I Becali hanno infatti con club che dispongono di portafogli molto ampi, i quali garantirebbero a Mutu ingaggi superiori ai 2 milioni viola. Il Grozny, club russo nel quale giocano molti rumeni, sarebbe una destinazione plausibile. Giovani Becali è amico del tecnico e del presidente: Becali ha già portato al Terek Grozny Petre, Pancu e Margaritescu. Le altre ipotesi di Prosport.ro, sono un ritorno di fiamma della Roma, una chiamata a sorpresa dell’Inter ed un clamoroso ritorno al Chelsea, che però deve prima superare lo scoglio ‘blocco del mercato fino al 2011’ imposto dalla Fifa.

Condividi l'articolo:

30 commenti su “Calciomercato Roma: dalla Romania una voce, i Becali spingono Mutu alla Roma?”

  1. il figlio di Conti non è venuto a Roma (anche sè ha esordito in serie A proprio con noi) per non rischiare l’eredità o il paragone con il padre

    Rispondi
  2. approfitto di questa discussione per parlare d’altro.
    L’avete sentito di Muzzi alla guida dei ’99? Ma Conti ha deciso di fare come Nerone? Ma con tutti i caz..i di gente che hanno avuto bellissimi trascorsi e voglia di allenare, PROPRIO un LAZ:IALE DI MERD.A doveva andare a scegliere?
    Questa pure me la deve spiegare oltre ad aver tagliato i fondi alle giovanili…. A brunè hai caga.to er cazz.o pure te. Na bella ripulita.

    Rispondi
  3. Statti a Firenze, se volevi venire a roma al tuo presidente gli dicevi che già avevi fatto le valige .. ma siccome vuopi far il tipo orgoglioso … stai bene dove stai ! e accontentati di quello che hai ovvero, una piazza calcistica mediocre ! a Roma avresti fatto il signore, senza offesa !

    Rispondi
  4. Mutu ahahahah! Magari se gli danno la squalifica la Roma se lo compra, magari per metterlo in tribuna a chiedere oboli non si sa mai! In questa proprietà di straccioni, pure il museo della Roma progetto Totti-Sensi è andato in fumo, il comune aveva messo a disposizione una palazzina a via dei cerchi chiedendo si occupassero della ristrutturazione ed avrebbe avuto il costo di circa 80.000(ottantamila)euro ma la Roma voleva fare questa cosa a costo 0 e non s’è fatto più nulla!Dopo presentazioni, discorsi ecc.!No comment

    Rispondi
  5. [quote comment=”99946″]ah LOSI…echecxxo…pure a me m ha rotto sta rosella…..
    sono stati veramente incapaci..a fare tutto…
    comunque che te devo di…la prima partita che ricordo è roma liverpool..te dico solo questo…
    Comunque mi sto convincendo su Ranieri..
    ed ora sposo la causa del pragmatismo…ci vuole pragmatismo..spallo m aveva rotto…il primo era lui a dire di non fare fallo..e poi si lamenta che non famo i contrasti…
    e poi faceva sempre i soliti allenamenti..sto Ranieri me li sta amettere sotto torchio..
    vediamo che succedera..[/quote]
    il problema non è ranieri e se la squadra lo vuole seguire o no perchè ora anche i morti resusciteranno per farsi vedere ma poi alla prima sconfitta che succede al primo panchinaro di lusso perchè può anche essere un duro ma se non sei seguito dalla società è un casino

    Rispondi
  6. IL problema Vins è che io e penso anche tu non sapendo la tua età lavoro in un’azienda e se un’azineda non ha futuro chiude ecco per me se la Roma sparisce è come un lutto di un familiare solo per darti l’idea di quanto amo questa squadra. Ecco perchè non mi affeziono a Ranieri o a qualche altro giocatore perchè so che con tutta probabilità a Gennaio la nostra presidentina dovrà vendere perchè il buco di biliancio della Italpetroli non è stato chiuso con la cessione di Aquilani

    Rispondi
  7. ah LOSI…echecxxo…pure a me m ha rotto sta rosella…..
    sono stati veramente incapaci..a fare tutto…
    comunque che te devo di…la prima partita che ricordo è roma liverpool..te dico solo questo…
    Comunque mi sto convincendo su Ranieri..
    ed ora sposo la causa del pragmatismo…ci vuole pragmatismo..spallo m aveva rotto…il primo era lui a dire di non fare fallo..e poi si lamenta che non famo i contrasti…
    e poi faceva sempre i soliti allenamenti..sto Ranieri me li sta amettere sotto torchio..
    vediamo che succedera..

    Rispondi
  8. Quindi converrai con me sul fatto che se questa proprietà lascia in questo momento abbiamo la possibilità già dal prossimo campionato di mettere su una squadra veramente competitiva

    Rispondi
  9. [quote comment=”99941″]Sai charly purtroppo in questi giorni sono stato un pò duro con i commenti per via della situazione societaria e qualche fi.ghetto di questi che girano sul forum ha voluto puntualizzare un pò troppo io so cosa significa giocare con Sirena e Sensibile in difesa e per questo non voglio più passare quei momenti[/quote]
    io nno arrivo a sensibile ma mi è bastato andrade e renato tanto per fare un esempio e il mitico fabio junior o come si chiamava?

    Rispondi
  10. Sai charly purtroppo in questi giorni sono stato un pò duro con i commenti per via della situazione societaria e qualche fi.ghetto di questi che girano sul forum ha voluto puntualizzare un pò troppo io so cosa significa giocare con Sirena e Sensibile in difesa e per questo non voglio più passare quei momenti

    Rispondi
  11. [quote comment=”99935″]charly perdonami per lo sfogo lo so che non c’entra niente ma era per ricordare un pò di rispetto a che non ne ha[/quote]
    perdonarti di che qui c’è gente che fa l’intenditore e il super tifoso e non conosce nemmeno la storia , pensano che la roma sia nata con Totti

    Rispondi
  12. P.S. comunque il sito della notizia e’ rumeno, sara’ stata una… Zingarata! (per chi ha visto la serie di film “Amici Miei” sa di cosa parlo)

    Rispondi
  13. Forse c’e’ una spiegazione: la multa di Mutu andrebbe a fare monte-debito con Unicredit, tanto 15-20M EUR in piu’ neanche se n’accorgono, e chi si comprera’ la Roma si ritrovera’ pure questa cifretta aggiuntiva, ma che sono una ventina di milioni per un qualsivoglia riccone?!? A proposito, nessuno dei vari siti che ci hanno sbomballato per mesi ha piu’ telefonato a Fioranelli? Giusto pe sape’ come sta, come ha passato le vacanze…

    Rispondi
  14. [quote comment=”99924″]lupacchiotto85 stà attento prima di insultare la gente perchè io prima di prendere a brutte parole stà proprietà ho sopportato, sperato e alla fine di un mercato del genere ho odiato.
    Io amo la Roma e non ci stò a prendere lezioni da uno che è nato nell’85 e non sa neanche che cosa significa Roma Liverpool 1984 non sai niente della roma prima di giudicare cresci un pò e ricorda nella vita bisogna anche arrabbiarsi ogni tanto altirmenti i tuoi diritti vengono calpestati spero di esserti stato utile ne hai bisogno. Se non hai capito vatti a vedere il messaggio che mi hai lasciato nella discussione riguardante Ronaldo[/quote]
    1984 significa una coppa buttata al vento sulle finte di grobelar , solo noi potevamo perderla così io sto in toscana in un paese e mi ricorderò finche campo che misero la televisione in un salone delle feste c’era un sacco di gente e tutti a tifare Roma anche chi era di altre squadre , BEI TEMPI

    Rispondi
  15. lupacchiotto85 stà attento prima di insultare la gente perchè io prima di prendere a brutte parole stà proprietà ho sopportato, sperato e alla fine di un mercato del genere ho odiato.
    Io amo la Roma e non ci stò a prendere lezioni da uno che è nato nell’85 e non sa neanche che cosa significa Roma Liverpool 1984 non sai niente della roma prima di giudicare cresci un pò e ricorda nella vita bisogna anche arrabbiarsi ogni tanto altirmenti i tuoi diritti vengono calpestati spero di esserti stato utile ne hai bisogno. Se non hai capito vatti a vedere il messaggio che mi hai lasciato nella discussione riguardante Ronaldo

    Rispondi
  16. ma se noi stiamo + inguaiati di tutti potremmo mai permetterci un mutu che cerca soldi!!!e poi nn ci serve mutu, quelli ke ci servono sono i difensori!!!

    Rispondi
  17. [quote comment=”99857″]La cosa scandalosa è l’idea pubblicata sul CorSport secondo cui Mutu avrebbe intenzione di fare un torneo tra tutte le sue ex squadre per raccogliere i soldi per pagare la multa.

    Fatemi capire: I SOLDI DEGLI INCASSI, OSSIA DELLE GENTE COMUNE, SAREBBERO DEVOLUTI AL CHELSEA PER PAGARE LA MULTA? QUINDI E’ COME SE I TIFOSI PAGASSERO LA MULTA?

    Stiamo scherzando vero??? Cioè… io spero vivamente che si diserti lo stadio e l’appuntamento è uno scandalo.

    Devi pagare, Mutu, punto e basta. Caccia fuori i soldi. Non hai i soldi? Allora io inizierei oltre che a fare il calciatore anche a spendere un po’ di tempo con secondi lavori, tipo: mattina presto, postino per Firenze; allenamento; barista all’ora di pranzo; allenamento; cameriere fino alle 23; metronotte fino alle quattro di notte.

    E via così finché non hai estinto il debito.

    Non è che la gente che ha casa pignorata fa una partita per pagarsi il debito eh?? Non prendiamoci per il culo.[/quote]
    giustissimo!!!!!
    caro mutu sono …..zzi tuoi!!!
    mica la paghiamo noi la tua multa……..
    fattela pagare da chi ha vinto l’enalotto

    Rispondi
  18. ASSURDO COSA INVENTANO I GIORNALISTI…. STUPIDI A TAL PUNTO DA NON RENDERSI CONTO CHE NON E’ MINIMAMENTE POSSIBILE, ANCHE UN BAMBINO DI 3 ANNI SA CHE LA ROMA NON PUO’ PERMETTERSELO…

    Rispondi
  19. La cosa scandalosa è l’idea pubblicata sul CorSport secondo cui Mutu avrebbe intenzione di fare un torneo tra tutte le sue ex squadre per raccogliere i soldi per pagare la multa.

    Fatemi capire: I SOLDI DEGLI INCASSI, OSSIA DELLE GENTE COMUNE, SAREBBERO DEVOLUTI AL CHELSEA PER PAGARE LA MULTA? QUINDI E’ COME SE I TIFOSI PAGASSERO LA MULTA?

    Stiamo scherzando vero??? Cioè… io spero vivamente che si diserti lo stadio e l’appuntamento è uno scandalo.

    Devi pagare, Mutu, punto e basta. Caccia fuori i soldi. Non hai i soldi? Allora io inizierei oltre che a fare il calciatore anche a spendere un po’ di tempo con secondi lavori, tipo: mattina presto, postino per Firenze; allenamento; barista all’ora di pranzo; allenamento; cameriere fino alle 23; metronotte fino alle quattro di notte.

    E via così finché non hai estinto il debito.

    Non è che la gente che ha casa pignorata fa una partita per pagarsi il debito eh?? Non prendiamoci per il culo.

    Rispondi

Lascia un commento