Situazione Benatia, segnali di riapertura nei confronti della Roma

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Leggo, Mehdi Benatia avrebbe affermato all’uscita di Trigoria le seguenti parole:

“Grazie dell’affetto. Credo resterò qui“.

Questo è quello che è stato detto dal difensore marocchino dopo il primo giorno di raduno della Roma. I giallorossi gli hanno riservato applausi e striscioni per una netta riapertura in modo da rinsaldare il rapporto. Il calciatore è stato deluso dal dietrofont del Manchester City e si è spiegato con gli altri senatori della squadra nella giornata di ieri.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Situazione Benatia, segnali di riapertura nei confronti della Roma”

  1. Ragazzi, vi scrivo per condividere con voi la mia euforia, che dura da ieri sera, per le dimissioni di Conte.
    A mio parere, senza Conte, la Juve sarà condannata ad arrivare al massimo al terzo posto. Immaginatevi i giocatori che fino ad ora erano abituati a stare sempre sulla corda, una squadra fondata sulle motivazioni, con Conte che rompeva le scatole un minuto sì e l’atro pure. Ora, con Allegri, non essendo certamente rompiscatole e motivatore come Conte diminuirà il pressing psicologico sui giocatori, che fisiologicamente si sentiranno più liberi psicologicamente e quindi, secondo me, avranno un calo di prestazioni. I rubentini, che lo sanno (ho letto un po’ di commenti sul sito di Di Marzio), sono incavolatissimi e ora non sono più tanto sicuri di vincere di nuovo. Tutto ciò mi fa godere e non immaginate quanto. Io vivo a Milano e stare in questo covo di Rubentini, Interlaziali e Milanisti me li fa detestare.
    Appena ho sentito la notizia ero così euforico che volevo prender l’auto e fare i caroselli dei festeggiamenti da solo per la città (io abito a Milano e qui ci sono rubentini in ogni dove). Ora gli abbiam preso pure Iturbe…che stavano già pregustando…altra goduria.
    Quante emozioni euforiche in poche ore!!

    Rispondi

Lascia un commento