Ufficiale, Allegri firma un biennale con la Juventus

Sky Sport ha confermato che Massimiliano Allegri ha trovato l’accordo con la Juventus per due stagioni a 2 milioni di euro l’anno. L’ex Milan si recerà già oggi a Torino per dirigere il nuovo allenamento. L’allenatore ha battuto la concorrenza di Spalletti e Mihajlovic perché senza contratto. Mancini mai preso in considerazione.

L’allenatore terrà la prima conferenza stampa di arrivo oggi alle 15.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Ufficiale, Allegri firma un biennale con la Juventus”

  1. Grande Lucianone, non è andato alla Rube 😛 😛 😛 😛
    A questo punto lo voglio C.T. dell’Italia
    in quel caso ritornerei a tifare per gli Azzurri 😉

    Rispondi
  2. Allegri ha semre giocato con la difesa a quattro. La juve ha vinto gli ultimi tre campionati con la difesa a tre (in realtà a 5).

    Rispondi
    • @Il Principe: E ha detto che non stravolgerà le cose. Benissimo così. Benissimo.
      Peraltro mi associo a quel tuo “(in realtà a 5)”, che è assolutamente vero ed è l’unica motivazione dei tanti successi raccolti in Italia con quella difesa di pupazzi che si ritrovano: parliamo di un reparto che ha preso quasi 2 gol a partita in Champions, un perché ci sarà…

      Rispondi
  3. Ragazzi, vi scrivo per condividere con voi la mia euforia, che dura da ieri sera, per le dimissioni di Conte.
    A mio parere, senza Conte, la Juve sarà condannata ad arrivare al massimo al terzo posto. Immaginatevi i giocatori che fino ad ora erano abituati a stare sempre sulla corda, una squadra fondata sulle motivazioni, con Conte che rompeva le scatole un minuto sì e l’atro pure. Ora, con Allegri, non essendo certamente rompiscatole e motivatore come Conte diminuirà il pressing psicologico sui giocatori, che fisiologicamente si sentiranno più liberi psicologicamente e quindi, secondo me, avranno un calo di prestazioni. I rubentini, che lo sanno (ho letto un po’ di commenti sul sito di Di Marzio), sono incavolatissimi e ora non sono più tanto sicuri di vincere di nuovo. Tutto ciò mi fa godere e non immaginate quanto. Io vivo a Milano e stare in questo covo di Rubentini, Interlaziali e Milanisti me li fa detestare.
    Appena ho sentito la notizia ero così euforico che volevo prender l’auto e fare i caroselli dei festeggiamenti da solo per la città. Ora gli abbiam preso pure Iturbe…che stavano già pregustando…altra goduria.
    Quante emozioni euforiche in poche ore!!

    Rispondi
  4. BUAHAHHAHAHahahah! 😆

    La Juve dallo scudo al rischio serie B! Da farmi schifo sono passati a farmi quasi compassione! Allegri non lo auguro neanche al mio peggior nemico! ahahahahhah

    PORACCI! 😆 😆 😆

    Rispondi
    • @TrajanAge: TrajanAge ha detto:

      BUAHAHHAHAHahahah!
      La Juve dallo scudo al rischio serie B! Da farmi schifo sono passati a farmi quasi compassione!Allegri non lo auguro neanche al mio peggior nemico! ahahahahhah
      PORACCI!

      Rispondi
  5. ieri sera dramma alla notizia delle dimissioni di conte, che oramai associavo allo stile juve in modo indissolubile…poi la preoccupazione che Spalletti potesse cedere alla corte di Marotta….ma quando ho saputo che Allegri era il prescelto……..che GODIMENTO!!!!! :mrgreen:

    Rispondi

Lascia un commento