Juan a Sky sport: “La Roma è più importante delle dimissioni di Spalletti”

(NEWS AS ROMA – DAL RITIRO DEL BRASILE, JUAN E BAPTISTA SALUTANO SPALLETTI – SKY SPORT) – Juan e Baptista non saranno presenti oggi a Trigoria, Luciano Spalletti saluterà la squadra ed andrà via. Il rapporto con i due brasiliani ultimamente non è stato dei migliori e lo si evince anche dalle dichiarazioni che i due hanno rilasciato dal ritiro della nazionale sulle dimissioni di Luciano Spalletti: "Dispiace che Spalletti sia andato via. Abbiamo perso una partita importante e l’allenatore, che e’ molto importante. Ma la Roma e’ piu’ importante di tutto". Dal ritiro del Brasile, Juan saluta cosi’ Luciano Spalletti, da ieri non piu’ tecnico giallorosso, e invita i compagni a rialzarsi quanto prima dopo i ko con Genoa e Juventus. "Ci vogliamo riprendere subito", assicura il difensore verdeoro a Sky. Per l’attaccante giallorosso Julio Baptista, Spalletti "non stava riuscendo a vincere le partite. Abbiamo perso con Genoa e Juventus, e’ complicato iniziare cosi’ la stagione".

Condividi l'articolo:

17 commenti su “Juan a Sky sport: “La Roma è più importante delle dimissioni di Spalletti””

  1. Il passato è passato … guardiamo il futuro !!! che spalletti con la juve ha fatto un macello dai … ragazzi !! vucinic cerci e guberti in panchina e perrotta taddei e tonetto in campo … ma per carità … !!!

    Rispondi
  2. pensa de gioca’ non solo col brasile, in germania in tre anni non hai mai saltato una partita, ma un po’ di calci prima o poi te toccano pure a te

    Rispondi
  3. [quote comment=”98568″]Rijkaard è andato ad allenare il Galatasaray. Che di campioni non ne ha. Ma ha progetti e programmi che (rispetto alla dimensione del club) sono enormi.
    Cosa che invece adesso manca a noi. Più che nomi servono programmi.[/quote]

    e su questo possiamo essere più che d’accordo…
    io continuo a dire che il vero male della roma e la società…
    senza programmi…
    senza futuro….
    senza un vero leader che riprende la squadra….
    e specilmente nessuna sicurezza verso i giocatori che potrebbero partire ogni mercato….
    per essere sostituiti da giocatori tipo zamblera!

    Rispondi
  4. Rijkaard è andato ad allenare il Galatasaray. Che di campioni non ne ha. Ma ha progetti e programmi che (rispetto alla dimensione del club) sono enormi.
    Cosa che invece adesso manca a noi. Più che nomi servono programmi.

    Rispondi
  5. [quote comment=”98457″]quello che davvero spero è che ci compri qualcuno, ovviamente. Poi quel qualcuno mandi via quella pletora di dirigenti incapaci, tipo Pradè, tipo Conti (bugiardo e falso riguardo ad Aquilani, del quale ne ha avallato la cessione e responsabile, quale dt, di un settore giovanile che zoppica), dipo Sensi e famiglia.
    Che prenda un allenatore vincente, con la cultura del lavoro e del gioco (rijkaard esempio). Che venda tutti (e dico tutti) coloro che non vogliono restare e che non capiscono che non sono loro che comandano, ma la squadra e i tifosi. Quindi te, caro Juan, almeno per ora ne saresti fuori[/quote]

    io ti quoterei anche…ma ti chiedo…quale allenatore vincente vuole allenare questa rosa?….i vincenti sono vincenti perchè si basano su una squadra (11 titolare e panchina)….formata da campioni….e io ne vedo pochi…

    Rispondi
  6. Certo che parla sempre chi se deve sta zitto!
    A Juan, quando me farai due partite senza rompertè allora potrai parlà!
    Ma famme er piacere de giocà na partita senza farte male!

    Rispondi
  7. quello che davvero spero è che ci compri qualcuno, ovviamente. Poi quel qualcuno mandi via quella pletora di dirigenti incapaci, tipo Pradè, tipo Conti (bugiardo e falso riguardo ad Aquilani, del quale ne ha avallato la cessione e responsabile, quale dt, di un settore giovanile che zoppica), dipo Sensi e famiglia.
    Che prenda un allenatore vincente, con la cultura del lavoro e del gioco (rijkaard esempio). Che venda tutti (e dico tutti) coloro che non vogliono restare e che non capiscono che non sono loro che comandano, ma la squadra e i tifosi. Quindi te, caro Juan, almeno per ora ne saresti fuori

    Rispondi
  8. juan, se la roma è piuù importante domenica scorsa dovevi giocare e non dire che non te la sentivi e poi andare in nazionale. panucci è stato fatto fuori per aver rifiutato la panchina. spero che a gennaio ti cedano per aver rifiutato di giocare. sei bravo, ci hai fatto illudere con quel gol contro l’arsenal… ma la riconoscenza te la devi guadagnare giorno per giorno.

    Rispondi
  9. Eccoli..
    per il Brasile ci sono sempre!!
    Juan pensa a gioca invece de facce veni i nervi a fior di pelle!!
    Julio spero che venga reintegrato e sfruttato a dovere da Ranieri!!
    Menez e Julio devono giocare!!
    Sul francese io punterei molto anche se so che Ranieri lo farà giocare poco..
    Comunque in tutto questo c’è solo una persona che deve andarsene ed è Rossella!!
    Spalletti aveva chiesto una punta e aveva presentato una lista di 15 giocatori!!
    Direi che è grave!!
    Ciao a tutti!!

    Rispondi

Lascia un commento