Totti: “Grazie Luciano, hai fatto tanto per la Roma e per la mia carriera”

(NEWS AS ROMA – TOTTI RINGRAZIA SPALLETTI – FORZA-ROMA) – Spalletti si dimette da allenatore della Roma e capitan Totti gli dà il saluto ufficiale. Il capitano della Roma Francesco Totti ha voluto salutare l’ormai ex allenatore romanista Luciano Spalletti: "Saluto Luciano per tutto quello che ha fatto per la Roma e per la mia carriera. I risultati conseguiti sotto la sua gestione sono sotto gli occhi di tutti. Mi sono sempre augurato di concludere la mia carriera con lui allenatore: grazie Luciano". 

Condividi l'articolo:

31 commenti su “Totti: “Grazie Luciano, hai fatto tanto per la Roma e per la mia carriera””

  1. Caro ROBERTO86, i formellesi si infilano dappertutto pur di parlare di totti… che vuoi fà, è la loro ossessione, perchè non ce l’avranno mai….
    l’invidia acceca ed obnubila la mente.

    Rispondi
  2. Ma voi state bene?? O siete laziali?? Poi quando fa i gol decisivi tutti fanno “grande capitano, un capitano….” Voi nn amate il giocatore che ha rifiutato squadre come Real per giocare nella squadra che lui ha sempre amato!! Se non fosse per il capitano non avremmo mai giocato ad alti livellI! DAJE CAIPITANO!! Fai vedè a questi laziali, chi è il caitano vero!!!!!!

    Rispondi
  3. PAPO – 2 Settembre 2009 alle ore 09:34 Quota commento
    L’unico capitano è e sempre sarà Agostino DiBartolomei… altro che Totti!!!

    Su chi sia il capitano di sempre sono d’accordo….

    Rispondi
  4. [quote comment=”98362″]Amo la Roma, penso come tutti voi, ma dobbiamo essere obbiettivi non ragionare da provinciali, Totti è stato. Adesso bisogna pensare alla Roma e non hai suoi record, sono quattro anni che il mister chiedeva una punta di peso, ben allora ditemi voi chi è l’attacante che viene a Roma a far panchina a Totti, a rinnovato il contratto a 5 milioni e ci lamentiamo che la società non ha soldi, il mister a lasciato 4 milioni di stipendio per il bene della Roma, invece il nostro amato capitano ha infierito, domenica dopo roma-juve il mister si è lamentato perchè in campo si sono viste delle signorine che non lottavano e chiedeva più sacrificio, di lottare su ogni pallone, non passeggiare in campo, di far giocate più semplici invece dei soliti tacchetti, a qualcuno quelle dichiarazioni non sono andate giù e Spalletti a fatto la stessa fine di “Emerson, Cassano, Mancini, Panucci” ecc. ripeto io sono Romanista e dei giocatori non me ne frega un c…… sono pagati e devono sudare per la maglia che indossano! guardate attentamente le partite e rendevi conto che oramai non si regge neanche in piedi…
    solo la Roma[/quote

    sono pienamente daccordo con te…..a 34 anni deve capire ke nn può fare 3 partite in una settimana…..ke nn si può inkakkiare se viene sostituito come ha fatto in coppa…se giovedì dopo il 1 tempo si fosse fatto sostituire forse il gol contro la juve nn se lo sarebbe mangiato essendo + fresco..x cui nessuno mette in discussione le capacità di totti ma rendiamoci conto ke ormai sta invekkiando

    Rispondi
  5. Io non ho capito ma voi tifate Roma o Totti?!?!
    Capisco che molti di voi non hanno conosciuto altri grandi giocatori della Roma… ma dovete capire che a un certo punto è necessario farsi da parte… o quantomeno essere più umili…. altro che prolungamento fino a 38 anni… e questo sarebbe fare il bene della Roma?!?!?!

    Rispondi
  6. :12: NON DEVONO CRITICARE A TOTTI VI PREGO!DOVETE RAGIONE BENE CHE TOTTI E’ MOLTO SFORTUNATO CHE HA TANTISSIMO INFORTUNATO E RECUPERATO MA E’ SEMPRE FUORICLASSE!!!LASCIA IN PACE A TOTTI :12:

    Rispondi
  7. Anche la juve a i senatori e pure Del Piero, Trezeguet, Camoranesi, domenica erano in panca, con un allenatore giovane come Ferrara! c’è ne vuole di strada per crescere…..

    Rispondi
  8. [quote comment=”98389″]Chico…se non lo sai…tutte le Squadre hanno i senatori…quelli che contano di piu in termine di spogliatoio..se avessi un minimo di esperienza calcistica lo sapresti…per cui è normale!!
    eppoi nn pensi che ci possano essere interessi personali per cui vanno a trova un amica??no?
    ma poi mo so criticabili perche possono mettere bocca sulle decisioni della squadra??ricordati che parliamo di capitano e vice…quindi![/quote]
    non aggiungo altro concordo pienamente

    Rispondi
  9. [quote comment=”98384″]Angy…lazialotto/a…se vuoi ci sono tanti siti laziali che ce l hanno con totti..
    ma che te spacci per romanista, nn sei credibile!!
    come tutti quelli che appena totti sbaja na partita dicono che è la rovina della Roma..
    le cose sono due ; o sono laziali….(il caso di Angy) o nn capiscono nulla di calcio…tutti gli altri…[/quote]
    Quando io tifavo Roma tu ancora dovevi nascere

    Rispondi
  10. Chico…se non lo sai…tutte le Squadre hanno i senatori…quelli che contano di piu in termine di spogliatoio..se avessi un minimo di esperienza calcistica lo sapresti…per cui è normale!!
    eppoi nn pensi che ci possano essere interessi personali per cui vanno a trova un amica??no?
    ma poi mo so criticabili perche possono mettere bocca sulle decisioni della squadra??ricordati che parliamo di capitano e vice…quindi!

    Rispondi
  11. Il dramma più grave e che gioca fino a 38 anni con la Roma, vi rendete conto, il nostro bomber per altri 5 anni! ma vaff…………………….

    Rispondi
  12. Angy…lazialotto/a…se vuoi ci sono tanti siti laziali che ce l hanno con totti..
    ma che te spacci per romanista, nn sei credibile!!
    come tutti quelli che appena totti sbaja na partita dicono che è la rovina della Roma..
    le cose sono due ; o sono laziali….(il caso di Angy) o nn capiscono nulla di calcio…tutti gli altri…

    Rispondi
  13. [quote comment=”98374″]un grazie a Spalletti per il bel gioco dimostrato in questi anni,ma ora pero non trasformiamo lui in un santo,la societa a le maggiori colpe di questa situazione,ma anche Spalletti a fatto i suoi sbagli,quando tutti erano a piangere per la morte di Franco Sensi lui era a Parigi per trattare con il Chelsea,quando anche lui diceva a giocatori di rimanere a Roma per costruire un grande progetto con lui,prendeva il secondo stipendio in Italia e stava in panchina con lo sguardo basso perso nel vuoto smotivato a morire,la squadra non lo seguiva piu,un cambio era necessario,vera pagato fino alla fine del 2009 poi andrà ad allenare in qualche club in Europa,non farà certo la fame per il bene della Roma,ripeto rispetto per un allenatore che a fatto vedere un grande gioco nei suoi primi 4 anni a Roma,ma farlo diventare un santo e criticare gente come DeRossi e Totti lo trovo assurdo[/quote]
    de rossi e totti sono criticabili come tutti gli altri. soprattutto quando oltre a fare i calciatori si mettono a fare i dirigenti. perchè ieri pomeriggio sono andati a villa pacelli a parlare con la scimmia? dovevano dare il nulla osta all’ingaggio di ranieri?

    Rispondi
  14. un grazie a Spalletti per il bel gioco dimostrato in questi anni,ma ora pero non trasformiamo lui in un santo,la societa a le maggiori colpe di questa situazione,ma anche Spalletti a fatto i suoi sbagli,quando tutti erano a piangere per la morte di Franco Sensi lui era a Parigi per trattare con il Chelsea,quando anche lui diceva a giocatori di rimanere a Roma per costruire un grande progetto con lui,prendeva il secondo stipendio in Italia e stava in panchina con lo sguardo basso perso nel vuoto smotivato a morire,la squadra non lo seguiva piu,un cambio era necessario,vera pagato fino alla fine del 2009 poi andrà ad allenare in qualche club in Europa,non farà certo la fame per il bene della Roma,ripeto rispetto per un allenatore che a fatto vedere un grande gioco nei suoi primi 4 anni a Roma,ma farlo diventare un santo e criticare gente come DeRossi e Totti lo trovo assurdo

    Rispondi
  15. [quote comment=”98364″]“Grazie Luciano, hai fatto tanto per la Roma e per la mia carriera”
    La faccia come il c#lo!!! Lui e DeRossi l’hanno fatto fuori… abbiano almeno la dignità di tacere…[/quote]
    t’ho beccato finalmente! quoto in pieno. e poi totti si augurava di concludere la carriera con spalletti. beh, l’ha fatto!

    Rispondi
  16. “Grazie Luciano, hai fatto tanto per la Roma e per la mia carriera”
    La faccia come il c#lo!!! Lui e DeRossi l’hanno fatto fuori… abbiano almeno la dignità di tacere…

    Rispondi
  17. Amo la Roma, penso come tutti voi, ma dobbiamo essere obbiettivi non ragionare da provinciali, Totti è stato. Adesso bisogna pensare alla Roma e non hai suoi record, sono quattro anni che il mister chiedeva una punta di peso, ben allora ditemi voi chi è l’attacante che viene a Roma a far panchina a Totti, a rinnovato il contratto a 5 milioni e ci lamentiamo che la società non ha soldi, il mister a lasciato 4 milioni di stipendio per il bene della Roma, invece il nostro amato capitano ha infierito, domenica dopo roma-juve il mister si è lamentato perchè in campo si sono viste delle signorine che non lottavano e chiedeva più sacrificio, di lottare su ogni pallone, non passeggiare in campo, di far giocate più semplici invece dei soliti tacchetti, a qualcuno quelle dichiarazioni non sono andate giù e Spalletti a fatto la stessa fine di “Emerson, Cassano, Mancini, Panucci” ecc. ripeto io sono Romanista e dei giocatori non me ne frega un c…… sono pagati e devono sudare per la maglia che indossano! guardate attentamente le partite e rendevi conto che oramai non si regge neanche in piedi…
    solo la Roma

    Rispondi
  18. [quote comment=”98353″]Mercenario infame, se ami la Roma fatti da parte, guarda le partite e renditi conto che giochiamo in 10, non dire minchiate! perchè quest’anno non ti sei lamentato del mercato misero che abbiamo fatto? perchè tanto il tuo contratto l’hai ottenuto quindi non hai avuto le palle per chiedere giocatori alla scimmia, Infame……[/quote]
    manco te rispondo
    dico invece bravo Francesco che non hai raccontato quello che succedeva tra le mura di trigoria dopo che luciano era andato all’estero
    ancelotti lo ha preso per il c…..o danielino uguale e tu sempre diplomatico
    bravo e sempre
    FORZA ROMA
    a proposito giochiamo in 10 perche ha messo in campo squadre ridicole vedi tonetto perrotta cassetti

    Rispondi
  19. angy… e per favore!
    un conto è criticare totti quando sbaglia le partite… un conto è dargli del mercenario!
    un po’ di serenità non guasterebbe. :12:

    Rispondi
  20. Mercenario infame, se ami la Roma fatti da parte, guarda le partite e renditi conto che giochiamo in 10, non dire minchiate! perchè quest’anno non ti sei lamentato del mercato misero che abbiamo fatto? perchè tanto il tuo contratto l’hai ottenuto quindi non hai avuto le palle per chiedere giocatori alla scimmia, Infame……

    Rispondi

Lascia un commento