Borriello non sostituirà Gilardino al Genoa

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha commentato il possibile addio di Gilardino e l’affare Borriello:

“Non sappiamo se Gilardino andrà via e se non dovesse farlo, lo terremo. In caso abbiamo già delle alternative e non sarebbe comunque Borriello il suo sostituto. Non faremo solo cassa con lui ma li reinvestiremmo per un attaccante più giovane, forte come lui”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Borriello non sostituirà Gilardino al Genoa”

  1. Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne – ha detto:

    Si prospetta un asse infuocato tra Roma e Cesena…la roma piacciono Meja e Ademilson che giocano in sud america…e sfrutta le caselle del Cesena per tesserarli e li lascia li almeno un anno…al Cesena piacciono Sini Borriello e Verre….la roma li da in prestito tutti e tre con due con diritto di riscatto a 700.000 ( Sini ) e controriscatto a 400.000 invece per Verre ( riscatto a 3.5 milioni ) e controriscatto a 600.000 invece Borriello rinnovo di contratto per 4 anni con il Cesena il primo anno a quasi 2 milioni pagati a 50% con la Roma il resto 1.2 di ingaggio a scendere…
    Con il cagliari invece che ha chiesto Skorupski ( che non verrá ceduto ) la roma ha proposto Pena o Svedskauskas o Proietti Gaffi…

    Guarda che Pena non è più della roma da circa due anni, è del bari

    Rispondi
  2. Si prospetta un asse infuocato tra Roma e Cesena…la roma piacciono Meja e Ademilson che giocano in sud america…e sfrutta le caselle del Cesena per tesserarli e li lascia li almeno un anno…al Cesena piacciono Sini Borriello e Verre….la roma li da in prestito tutti e tre con due con diritto di riscatto a 700.000 ( Sini ) e controriscatto a 400.000 invece per Verre ( riscatto a 3.5 milioni ) e controriscatto a 600.000 invece Borriello rinnovo di contratto per 4 anni con il Cesena il primo anno a quasi 2 milioni pagati a 50% con la Roma il resto 1.2 di ingaggio a scendere…
    Con il cagliari invece che ha chiesto Skorupski ( che non verrá ceduto ) la roma ha proposto Pena o Svedskauskas o Proietti Gaffi…Verrá tesserato Balanta e girato in prestito Viviani ( che con Zeman a roma stava esplodendo ) se non riusciamo a trovare anche un punta a zero ci anche Sanabria…
    Roma – Crotone ufficializzatto Ricci forse arriverá snche il gemello e frascatore
    Con il latina invece che rivorrebbe Viviani ma che giocherá in Serie A al Cagliari o all’estero ha chiesto alla Roma Adamo e Berisha

    Rispondi
    • @Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –: Adamo spero cresca bene, è il mio preferito tra gli italiani della primavera :mrgreen:
      Sai dove finirà Pettinari? ❓

      Rispondi
  3. Noooooooooooo 😥
    L’incotnro di ieri è andato male 🙁
    Sicuro che ha chiesto al Genoa un buco di soldi :mrgreen:
    Sto parassita schifoso :mrgreen:

    Rispondi
  4. Incredibile! neanche all’ultimo anno di contratto riusciremo a regalarlo.
    A questo punto, anziché mandarlo a giocare altrove (tipo al Cesena che ha un budget da serie B) pagandogli noi 3/4 dello stipendio, tanto vale tenerlo come ultimo attaccante in rosa da schierare x gli ultimi 10 minuti di sportellate o da mandare a firmare magliette nei nikestore.
    La cosa importante però è che non prolunghiamo/spalmiamo/rinnoviamo.
    Se dopo il 30 giugno 2015 sento ancora associare il nome di Borriello alla Roma mi impicco al lampadario. :mrgreen:

    Rispondi
    • @derossimaancheno: buongiorno derossi 😉
      ci sarebbe da mandarlo a fare il maggiordomo a casa de quella sgallettata de zozzella.
      fortunatamente è l ultimo anno ma pesa ancora come un macigno……
      l idea di tenerlo come dici tu non è poi così male perchè per essere un professionista lo è ( sanguisuga a parte ma chiunque avrebbe fatto lo stesso ).

      Rispondi
      • Buon giorno a te Lupo. Concordo, l’anno scorso si è comportato correttamente e nello spogliatoio è benvoluto. Infatti mica ce l’ho con lui, ma con Rossellina e Pradellino che ci hanno messo in questa situazione. 😉 @lupogio:

Lascia un commento