Manchester City-Benatia, la Roma chiede 30 milioni più Nastasic

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Mario Giunta, giornalista di Sky Sport, la Roma starebbe trattando Mehdi Benatia con il Manchester City. I giallorossi hanno ricevuto un’offerta dagli inglesi di 35 milioni di euro mentre Sabatini e Baldissoni, all’opera nella trattativa, vorrebbero 30 milioni più il cartellino di Nastasic, ex Fiorentina arrivato in Premier League nel 2012.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Manchester City-Benatia, la Roma chiede 30 milioni più Nastasic”

  1. Io più che Nastasic che è extra e mancino e prende uno sprosposito chiederei Rekik, destro, comunitario e con un potenziale enorme, e chiederei più cash, poi ovviamente mi vado a prendere un simil Lovren come titolare, in teoria puoi prendere anche Basa a quel punto.

    Rispondi
  2. 35 milioni piu Nastasic..Poi riprendiamo Toloi e se proprio Basa ci viene troppo io proverei per Manolas..prendendo anche Balanta ma facedolo tesserare da un altra squadra…

    Rispondi
  3. nessuno può sapere se rifarà un campionato come quello appena concluso.. se la situazione è compromessa: monetizzare!!

    Rispondi
  4. Al di la del prezzo stratosferico offerto, dispiace vedere andare via uno dei giocatori migliori di questa Roma, grazie ANCHE al quale abbiamo avuto la miglior difesa del campionato.
    Si, 35 Milioni sono una cifra, ma confesso che saperlo presente in difesa in vista della champions mi avrebbe dato molto più sicurezza..
    Riflettiamo.. veramente vogliamo indebolirci? Trovare un’altro all’altezza che si integri subito è un’impresa non facile.. E presto parte la coppa….
    😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

    Rispondi
    • Sono le stesse cose che ci siamo detti l’anno scorso con la cessione di Marquinhos, il quale in più era ed è giovanissimo sicché non c’era neppure la motivazione di monetizzare prima che fosse troppo tardi. Invece con i soldi della cessione del giovane al PSG abbiamo preso Benatia e Strootman e ci siamo rinforzati parecchio. Con Sabatini DS sarà così anche quest’anno.
      La Roma non può rifiutare 40 mln ( quanto pagato sempre dal PSG x Thiago Silva) x un centrale 28enne, così come L’atletico non ha potuto rifiutarli x Diego Costa o l’anno prima 60 x Falcao. @centurione:

      Rispondi
  5. 🙂 Basta che se ne va a fanculo. Spero che finisca in panchina. Spero che in Italia non metta più piede. In nessuna squadra. :mrgreen: Tanto è solo uno dei tanti. Tutti i giocatori che vanno via dalla Roma finiscono sempre per rimpiangere l’ Italia vedi Osvaldo Lamela ecc.

    Rispondi
    • Mah, io non mi sento di mandare a quel paese uno che ci ha fatto un campionato come l’ultimo e che poi ci fa lo sgarbo di farci entrare 40mln nelle casse, il triplo di quanto l’abbiamo pagato l’anno scorso. Anzi ti dirò di più, gli auguro miglior fortuna di quella avuta dal Coco agli spurs.

      Possiamo filosofeggiare sui calciatori mercenari e sul fatto che non ci sono più maglie/bandiere che tengono, ma c’è di peggio di quanto sopra. Borriello per esempio, che guadagna quasi gli stessi soldi di Tevez e che non riusciamo nemmeno a regalare, neppure ora all’ultimo anno di contratto.

      Rispondi
      • @derossimaancheno: Ma rispettare una squadra ti ha dato modo di metterti in mostra anche grazie alla Roma se fosse rimasto a Udine tutto questo non sarebbe mai successo. Comunque i contratti vanno sempre rispettati. Se uno e un professionista serio.
        Comunque i precedenti contratti sono stati fatti da gente che non capiva molto su come fare un contratto la Roma si è trovata strozzata da contratti come quello di Borriello ed altri.

Lascia un commento