I tifosi delusi chiedono il rispetto della maglia

(NEWS AS ROMA – TIFOSI DELUSI, LA ROMA SI DIMOSTRA PICCOLA – FORZA-ROMA.COM) – Delusione, sdegno, rabbia… Tre sensazioni che il tifoso della As Roma da ieri pomeriggio ha percepito di avere dentro il proprio cuore, quella passione per la Roma, che adesso pesa come un macigno, gli ultimi risvolti stanno letteralmente mandando su tutte le furie il popolo giallorosso che chiede a gran voce soluzioni drastiche. Spalletti non è più quel punto di riferimento che per anni ha fatto da ammiraglio alla nave giallorossa ma adesso che rischia di affondare definitivamente si chiede un salvataggio in extremis della situazione. L’ultimo giorno di mercato la Roma ha preso due elementi che non accontentano nè la piazza nè Luciano Spalletti: un portiere, Lobont, convalescente ed un giovane attaccante italiano che gioca nel Newcastle, Zamblera. Si dice che la Roma abbia tentato più volte di prendere Ruud Van Nilsterroy, il Real Madrid avrebbe gradito la soluzione Roma, in prestito chiaramente, con lo stipendio annuale dell’olandese pagato dal Real Madrid con una compartecipazione, non più del 30%, da parte della Roma. Un fatto è evidente, la gente a Roma è davvero stanca: delusione, sdegno, rabbia verso la dirigenza ma adesso anche verso tecnico e calciatori, la maglia indossata và rispettata e soprattutto onorata non infangata.

Condividi l'articolo:

10 commenti su “I tifosi delusi chiedono il rispetto della maglia”

  1. il primo a mandare via spalletti e’ stato il nostro capitano totti che ha fatto tutto tranne il leader della roma, pensa a difendere rosella sensi se no chi e’ sto pazzo che gli fa’ 5 anni di contratto? VERGOGNA TUTTA LA SOCIETA’.

    Rispondi
  2. ma cosa pretendiamo da questi giocatori?? molti soffrono fisicamente o semplicemente sono logori, altri sono tecnicamente non dotati…il punto cruciale dei problemi che abbiamo riscontrato negli ultimi due anni sono le scelte sbagliate nel mercato…gli ultimi due acquisti (o meglio prestiti) di ieri sono un esempio lampante…davvero si pensa di essere competitivi con Zamblera in attacco? non sono neanche dichiarati gli obiettivi…e come diceva spalletti “si naviga a vista”…tutto questo grazie a Rosella-Pradè

    Rispondi
  3. A rega…. SEMO TROPPO BUONI TUTTI NOI…. CHE NON VOLEMO AMMETTE CHE TOTTI E’ IN SCADENZA CONTRATTUALE, CHE SE DEVE STA ZITTO ALTRIMENTI, SE LI SCORDA I 5 MILIONI DI EURO! SEMO SINCERI!
    DANIELE DE ROSSI CI METTE SEMPRE LA FACCIA E NESSUNO PUO’ DIRE IL CONTRARIO!
    SPALLETTI?
    CHE SIA IN CONFUSIONE E’ LAMPANTE, MA QUANDO SE NE ANDRA’ CI ACCORGEREMO PRESTO DEL VALORE DI QUESTA SQUADRA, CHE RISPECCHIA TUTTA LA POCHEZZA E L’INESISTENZA DI UNA DIRIGENZA PENOSA E SENZA MORALE!

    Rispondi
  4. sono anni che non si rispetta più la maglia…si pensa solo ai soldi (Totti in primis) e quando si tratta di lamentarsi di arbitraggi o di parlare dopo una sconfitta viene mandato avanti sempre De Rossi

    Rispondi
  5. spalletti ieri ha accusato il capitano di fare i colpi di tacco invece di accusare la dirigenza di non aver preso un attaccante come cristo comanda.Accusare Totti per non attaccare la dirigenza non e’ degno di te,mister.Che cosa puo’ fare il capitano senza una spalla in attacco?E’ colpa sua se gioca da solo in attacco?Mister,vai via,il tuo tempo qui e’ finito. :10:

    Rispondi
  6. SBATTIAMOGLI IN FACCIA QUESTE PAROLE:LA ROMA NON E’ DI QUALCUNO,LA ROMA E’ DI TUTTI I NOSTRI MERAVIGLIOSI TIFOSI E DI TUTTO IL POPOLO ROMANISTA,COSI’ E’ STATO E COSI’ SARA’ PER SEMPRE :12:

    Rispondi
  7. Totti e’ troppo buono,questa e’ la sua forza e il suo limite.Un’altro al posto suo avrebbe denunciato gia’ da parecchio tempo l’indegna dirigenza senza dargli nessun alibi e senza pararagli il di dietro come invece ha fatto lui. :10:

    Rispondi
  8. l’avevo detto ieri che spalletti era finito alla Roma,adesso la strega cerchera’ un’altro pupazzo che gli regge lo sporco gioco che ha avuto sempre in mente:TIRARE A CAMPARE fino all’inevitabile tracollo finale :10:

    Rispondi
  9. Ma suvvia,ci arrivano anche i sassi:la colpa di questa deriva è solo della dottoressa Sensi che è un autentica incapace.
    Non avevamo soldi per il mercato?Potevamo prendere Cruz o Crespo.Però intanto rinnoviamo il contratto a totti fino al 2014 a 5 milioni a stagione(che con le tasse sono 10)Abile mossa per farlo stare zitto?
    A quanto pare spalletti farà armi e bagagli e se ne andrà via.Che sciagura

    Rispondi

Lascia un commento