Mancini e questa voglia di Roma

(CALCIOMERCATO ROMA, MANCINI VUOLE TORNARE) – Alessandro Faiolhe Amantino. Noi lo conosciamo bene, noi lo conosciamo come Mancini. Noi lo conosciamo più di tutti, pregi e difetti. Io, che l’ho anche preso in giro, con quell’articolo sul calcio alla bandierina. Ha dato fastidio a tutti il suo addio…lui non aveva più voglia, è vero…ma forse la colpa, lui, l’aveva solo al 40%. Ora che abbiamo cominciato a conoscere BENE questa società, cominciano a sorgere dei dubbi. Sicuri che lui non abbia voluto rinnovare perchè gli pesavano le gambe? Qualche dubbio ce l’ho…nonostante tutto, non mi dispiacerebbe un suo ritorno…Vediamo se i dirigenti della Roma saranno in grado di portarlo a Roma…lui ha rifiutato il Genoa per venire alla Roma…fatto che qualcosa c’è…Per Lobont invece, è fatta. Il portiere ex Fiorentina, secondo quanto trapela dall’Ata Hotel Quark, è stato tesserato dalla Roma, arriverà in prestito dalla Dinamo Bucarest. Per l’attacco si pensa fortemente a Stellone, ma per ora è arrivato solo Zamblera, Fabio Zamblera, attaccante del 1990. Il procuratore dell’attaccante del Torino è stato mezz’ora a colloquio con Pradè, ma uscendo ha glissato dicendo: "E’ ancora troppo presto per parlarne", ma probabilmente qualcosa si è mosso. Mancini vuole tornare, Quaresma e il suo procuratore stanno decidendo la squadra in cui andare a giocare, in lizza c’è anche la Roma e Ghezzal non si muove. Voi chi vorreste che arrivasse in queste ultime ore di mercato?

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Mancini e questa voglia di Roma”

  1. IO VORREI TORRES, KUYT IL RITORNO DI AQUILANI E… TANTA SALUTE PER IL RESTO DELLA SQUADRA. NEI MIEI SOGNI NON HO BUDGET LIMITATI, ALMENO IN QUELLI …. GRAZIE ROSELLA RESISTI E CONTINUA CON UN ALTRO SFORZO LOTTEREMO PER LA SALVEZZA…

    Rispondi
  2. ma che ce frega di totti sembra che sia lui il presidente!!! se era uno buono cercava di tenersi aquilani, di contestare almeno un po’ l’operato della sensi e di convincere la squadra a dare più retta a spalletti.

    Rispondi
  3. [quote comment=”96406″]nn lo so una parte di me pensa ke mancini sia un buon giocatore e a roma ha fatto bene!!!dall’altro io nn posso dimenticare la sua esultanza ,dopo 2 giorni ke se ne è andato, sul rigore ke ha sbaglito totti in supercoppa…se penso ke vucinic qnd segna contro il lecce nn esulta e penso ke lui esulta a un errore del capitano della squadra che l’ha tolto dalla pankina del venezia[/quote]
    Per favore! Smettiamola con i sentimentalismi stiamo giocando a calcio e questi sono professionisti superpagati non parenti! E poi Totti non mi sembra si sia comportato benissimo con lui…

    Rispondi
  4. nn lo so una parte di me pensa ke mancini sia un buon giocatore e a roma ha fatto bene!!!dall’altro io nn posso dimenticare la sua esultanza ,dopo 2 giorni ke se ne è andato, sul rigore ke ha sbaglito totti in supercoppa…se penso ke vucinic qnd segna contro il lecce nn esulta e penso ke lui esulta a un errore del capitano della squadra che l’ha tolto dalla pankina del venezia

    Rispondi
  5. [quote comment=”96400″]Torna Mancini e… Menez, Vucinic, Cerci più Totti… ok, ma si gioca palla a terra spero? Ed è scontato quindi l’addio di Taddei, e di Perrotta? E chi se li prende? Nessuno.
    E il portiere? Ora ne abbiamo quattro,Arthur va via vero? No. Bene.[/quote]
    Hanno preso Labont che per la prima volta nella storia un secondo che rientrerà dopo il primo ahahahahah

    Rispondi
  6. Torna Mancini e… Menez, Vucinic, Cerci più Totti… ok, ma si gioca palla a terra spero? Ed è scontato quindi l’addio di Taddei, e di Perrotta? E chi se li prende? Nessuno.
    E il portiere? Ora ne abbiamo quattro,Arthur va via vero? No. Bene.

    Rispondi
  7. non mi dispaicerebbe amantino!! quando se ne andò lo consideravo un vigliacco ma durò solo pochi giorni. e chi se le scorda le sue giocate, quel gol in champions che fece venire anche a me il mal di testa, le sue magie, spero davvero che ritorni!!!

    Rispondi

Lascia un commento