Bocche cucite a Trigoria, Pradè in trasferta a Milano

(CALCIOMERCATO AS ROMA – BOCCHE CUCITE A TRIGORIA – FORZA-ROMA.COM) – Provate a far un giro dalle parti di Trigoria, quartier generale della As Roma, il silenzio avvolge il centro sportivo Fulvio Bernardini, si respira aria di fine stagione mentre si è solamente alla seconda giornata e di polemiche e di processi ne abbiamo abbastanza. Nessuno parla sulle mosse che la Roma potrebbe fare oggi entro le 19, tutti attendono Daniele Pradè che per la Roma stà tentando di prendere qualche tassello, soprattutto dopo l’incontro di ieri sera con Luciano Spalletti. Le due sconfitte consecutive allarmano, la Roma sembra non avere più quegli stimoli che un tempo ne facevano una corazzata. Il ds Pradè a Milano vuole quantomeno tentare di salvare la barca con qualche innesto ma si sà che l’ultimo giorno di mercato "improvvisare" mosse e strategie diventa davvero impossibile. A Trigoria nessuno si sbottona, non è da escludere l’ipotesi di rimanere con le mani nel sacco, qualche obiettivo la Roma di rilevante importanza lo ha avuto ma l’economia della società dei Sensi non lo può permettere, nonostante la cessione eccellente di Aquilani, le casse giallorosse sono da intasate di scadenze pregresse e quindi andare a mettere nuove voci al conto spesa sembra alquanto improponibile. I silenzi di Trigoria inquietano, il tifoso spera che tutto si sistemi e che la Roma possa tornare a spiccare il suo volo dopo un anno di anonimato.

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Bocche cucite a Trigoria, Pradè in trasferta a Milano”

  1. MI DISPIACE PER TUTTI QUELLI CHE HANNO FATTO L’ABBONAMENTO ALLO STADIO…..IO CON GRAND DOLORE NON L’HO FATTO……NON SI DIOVEVA FARE!!! ADESSO FACCIAMO RIVOLUZIONE DALLA PROSSIMA PARTITA NIENTE STADIO!!!

    Rispondi
  2. Se Pradè fosse una persona perbene si dimetterebbe invece di reggere il gioco assieme a Conti a questa scellerata demente! Siccome sono tutti dei magnaccioni della peggiore specie fanno il cuscinetto! Alla riunione dopo la partita presenti Conti Pradè e Spalletti e lei? Noo lei a farsi gli affari suoi! Guadagnati lo stipendio brutta parassita!

    Rispondi
  3. ma scusate questi che caxxo hanno fatto fino ad oggi???? bisognava prendere 6 gol in 2 giornate e essere ultimi in classifica per capire che avevamo bisogno di rinforzi???? ma cosa sono dementi o credono che lo siamo noi???

    Rispondi
  4. CMQ ANCHE SE AVESSE AVUTO A DISPOSIZIONE I SOLDI, PRADE’, COL SUO INTUTIO NON RIUSCIREBBE MAI A PRENDERE UN GIOCATORE DI LIVELLO …ANCORA BISOGNA RINGRAZIARLO PER ESPOSITO A 6 MLN CHE FENOMENO !! ..BALDINI DOVE SEI?

    Rispondi
  5. :4: MA E’ ANDATO A MILANO A CONSUMARE LA BENZINA!!!!!, X LE CASSE DELLA ROMA
    NON SI POSSONO PERMETTERE QUESTE SPESE, FIGURATI LE SPESE DI UN GIOCATORE, COMPRARE COSI’ IN FRETTA E FURIA NON SERVE A NULLA!!
    SOCIETA’ D’ INCAPACI!!

    Rispondi
  6. per un anno di anonimato s’intende la retrocessione di quest’anno e “tornare a spiccare il volo” s’intende ovviamente che il prossimo anno lotteremo per la promozione in serie b!

    Rispondi

Lascia un commento