Carlo Feliziani, responsabile della biglietteria della Roma, è stato intervistato da Tele Radio Stereo per commentare la situazione dei mini-abbonamenti riguardanti la Champions League:
“Abbiamo anticipato la vendita libera per venire incontro alle esigenze dei tifosi. In questo modo non dovranno aspettare fine agosto per la vendita libera”.
SUGLI ABBONAMENTI
“Veleggiamo verso i 24mila abbonamenti ed è un numero importante. Abbiamo già superato il record storico nello stesso periodo di anni fa. E’ un risultato fantastico e vogliamo dare la possibilità ai neo-abbonati di sfruttare questa loro particolarità. I risultati siano estremamente appaganti”.
SULLE PROMOZIONI
“Siamo il primo club in Italia con iniziative particolari, c’è la scelta di inserirsi in una fascia piuttosto che in un’altra”.
SULLE SCADENZE
“Il campionato non ha scadenze, solo quella della prima giornata. Continueremo a fare campagna anche dopo quella data mentre per la Champions gli abbonati di campionato possono esercitare la prelazione fino al 31 luglio. A quel punto inizierà la vendita libera e poi un’altra fase dove vogliamo privilegiare chi ha sottoscritto l’abbonamento a scatola chiusa rispetto a chi aspetta l’ultimo momento”.
Photo Credits | Getty Images