Umiliati in casa: si torna sul mercato

(BLOG DI FORZA-ROMA.COM, LA ROMA TORNA SUL MERCATO) – Questa è la Roma di quest’anno, purtroppo. Tante cose non vanno, troppe. Ieri, un’unica nota positiva. Il "nuovo" portiere, Julio Sergio, ha parato tutto quello che poteva parare. Una prestazione maiuscola, pazzesco che Spalletti non l’abbia notato prima. La Roma attaccava e la Juventus ripartiva in contropiede. Tre contropiedi, tre gol. Commento parziale di Compagnoni. Invece di far giocare Guberti o Cerci, preferisce far giocare un Perrotta stanco e al 50%. Fà 3 cambi e li fà male. Tonetto non sarebbe dovuto entrare, Vucinic è entrato troppo tardi e lo stesso vale per Cerci. Totti non è sceso in campo. Solo tacchi inutili, stop sbagliati e un gol, già fatto, mancato. Un gol che avrei fatto anche io. Due partite, sei gol subiti e tre gol fatti. Come l’anno scorso. Per tutta la preparazione abbiamo lavorato con uno schema, ma, prima delle partite, lo cambia sempre. Durante la partita si è notata, per chi ancora non l’avesse fatto, l’assenza di un centravanti boa. D’un centravanti. Proprio per questo la Roma tornerà sul mercato, anzi…andrà, sul mercato. Tenterà di completare la rosa fino alle 19:00. I nomi che potrebbero arrivare in prestito fanno parte della rosa nerazzurra: Mancini, Quaresma e Suazo. Questi i nomi più importanti che potrebbero arrivare, almeno in Italia. Chiunque arrivasse dei tre, sarebbe un valore aggiunto al nostro attacco. Alla fine, quello che manca è l’orgoglio. C’è poco da fare. Ultimi in classifica, a 0 punti. Si dessero una svegliata. E al più presto.
Ave atque vale.

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Umiliati in casa: si torna sul mercato”

  1. no ieri seri sul canale 860 di sky è intervenuto ed è riuscito a difendere la scimmia!!!!Io non so su che rdaio trasmette perchè sono 2 anni che non lo ascolto più,ma fa vomitare.Non è un tifoso della roma

    Rispondi
  2. ma che te vuoi tornà sul mercato qua la barca è affondata!!!
    Ragazzi ma lo sapete che se la società non è venduta l’anno porx de rossi sarà venduto??Ma perchè pensate che si arriva quarti???
    La roma se arriva settima è un miracolo
    Società assente
    Allenatore ormai sfiduciato

    Rispondi
  3. STIAMO LESINANDO IL RIDICOLO, LA REDAZIONE DOVREBBE SAPERE CHE UNA SOCIETA’ SERIA CHE L’ANNO PRIMA GIOCAVA LA CHAMPIONS, NON PUO’ FARE MERCATO L’ULTIMO GIORNO, COSA PRETENDIAMO DI TROVARE?? GLI SCARTI DEGLI SCARTI???
    QUESTO GIA’ DENOTA UNA SOCIETA’ CHE NON HA NE CAPO E NE CODA, CHE E’ ALLO SBANDO PIU’ TOTALE, CHE STA PRECIPITANDO VERTIGINOSAMENTE, CHE NON SA CHE PESCI PIGLIARE.
    ANDATEVI A RISENTIRE L’INTERVISTA DI SPALLETTI, QUANDO UN GIORNALISTA GLI HA CHIESTO SE RIPENSA ALL’INCONTRO DI GIUGNO CON LA SOCIETA’ E COSA SI SONO DETTI, IL TECNICO HA RISPOSTO IN MODO A DIR POCO ELOQUENTE, CON UN NON TE LO POSSO DIRE, RIDENDO AMARO E METTENDOSI LE MANI IN FACCIA!
    RICORDO A TUTTI CHE LA SQUADRA RISPECCHIA LO STATO DI SALUTE DELLA SOCIETA’, SE NON TI DANNO SICUREZZA, IN CAMPO ANDREMO SEMPRE INSICURI E MOLLI.
    ABBIAMO META’ SQUADRA IN SCADENZA CONTRATTUALE, TOTTI, PERROTTA, CASSETTI, MOTTA, TONETTO, PIZARRO, TADDEI, ARTUR, JULIO SERGIO E NON VI CONTO QUELLI CON SCADENZA 2011 FRA CUI MEXES!
    NON VEDO ALTRA VIA D’USCITA SE NON CON LA CESSIONE DELL’AS ROMA!

    Rispondi
  4. AlbertHammond86
    sbagli a definire la redazione faziosa ed ignorante..
    anzi
    li trovo seri, preparati, e imparziali, accogliendo tutti i quesiti e ponendosi sempre superpartes…

    il problema è invece, non litigare tra di noi e capire che i mali della roma purtroppo vengono dal vertice.. è li ke si deve cambiare, non ci sono storie…

    Rispondi
  5. ok,julio sergio sicuramente meglio di artur,ma il secondo gol?Compagnoni juventino.ma non mi sembra che la juve abbia giocato di contropiede…si sminuisce la loro prestazione che è stata tutt’altro che scarsa…venivano a pressarci sulla tre quarti,ripartivano bene e non ci facevano giocare…la roma è stata indegna,veramente una squadra da serie B.
    attenzione,perchè potremmo arrivare alla 5a giornata con 0 punti in classifica.
    Roma mia quanto me fai soffri’.
    da oggi smetto di scrivere su questo sito,visto che non condivido le opinioni di questa redazione faziosa e ignorante,quindi saluto tutti,anche quelli con cui mi sono attaccato 😀
    adios!

    Rispondi
  6. Che senso ha acquistare un giocatore all’ultim’ora dell’ultimo giorno???? Non lo si è fatto fino a questo momento….ora si pensa di risolvere una situazione al limite del catastrofico con qualche scarto di fine mercato? Io credo che, putroppo, la nostra cara società sia le peggiore della Serie A. Organizzazione zero, idee zero, soldi zero, punti zero.

    Rispondi

Lascia un commento