La Roma ci prova a metà, la Juve vince 1-3

La Roma ci ha provato a recuperare lo svantaggio ma la Juventus di rimessa chiude i conti e manda la Roma all’inferno, perchè quando perdi contro la Juve a Roma si và all’inferno. Totti appannato ha sbagliato sul finire l’azione del 2-1, nella ripresa con il risultato di 1-1, Diego ha segna dopo una dormita di Cassetti e De Rossi ha pareggiato con una botta terrificante da oltre 20 metri, la Roma attende i bianconeri e cerca di controbattere colpo su colpo. Diego segna la sua prima doppietta personale e la Roma si catapulta in avanti alla disperata ricerca del pari che alla fine non arriverà mai, l’occasione più clamorosa il palo di Totti, anzi proprio sul finire Felipe Melo chiude realizzando il goal del 3 a 1. Spalletti ha tentato con qualche scelta di dare brio alla manovra ma la fase offensiva della Roma è apparsa confusionaria e poco incisiva. Un dato allarmante: 2 partite, 2 sconfitte e 6 goal sul groppone.

Condividi l'articolo:

68 commenti su “La Roma ci prova a metà, la Juve vince 1-3”

  1. Anche S C I M M I A è censurabile? Cmq il ciclo di Spalletti è finito da almeno un anno ed il tempo dei Sensi da moooooolto di più. forse dal 2003 (So che da allora la Roma ha vinto 2 Coppe Italia e una Supercoppa ma non si può andare avanti cedendo sempre i migliori: non si ha sempre fortuna). Purtroppo la società non passerà di mano facilmente (eufemismo) mentre la sostituzione dell’allenatore è più agevole. Certo se deve andare via Spalletti deve arrivare un tecnico serio (NO RANIERI). Se ripetiamo sulla panchina ciò che avviene con la nostra rosa (fuori Aquilani dentro Faty) al peggio non ci sarà fine.

    Rispondi
  2. mi dispiace dirlo e scriverlo ma totti stasera è stato gravemente insufficiente…sono 2 volte di seguito ke si mangia un gol solo davanti al portiere….continua a passare di tacco quando potrebbe fare passaggi + facili…giovedì a giocato tutta la partita xkè la volta prima si era arrabbiato con spalletti ke lo aveva fatto uscire prima….nn ha considerato ke oggi c’era la juve e lui poteva essere un poì + fresco….pizarro deve sveltire il passaggio se lo attaccano perde spesso la palla….oggi nel secondo tempo nn cela faceva +….taddei è scoppiatopoteva giocare cerci… spalletti lo sempre difeso…stasera ha sbagliato cambi cerci subito al posto di taddei- tonetto subito al posto di riise e poi avrei fatto entrare prima vucinic….ancora una volta si è visto ke manca un uomo d’area tanti cross ma in mezzo nn c’è mai nessuno ci vuole un vero centravanti….in ogni modo la squadra mi è piaciuta nel primo tempo nella ripresa sono crollati…speriamo ke in seguito tengano tutta la partita…..sempre forza roma

    Rispondi
  3. Pierfram Unicredit aspetta aspetta!La nostra presidente ha messo in mezzo tutto Palazzo Chigi per proteggerla!Come mai sono mesi che deve essere nominato il supermanager ed ancora non se ne fa nulla? finchè questa vergogna non ci porta in fondo con lei….

    Rispondi
  4. Avete sentito De Rossi a Roma Channel? Ha detto che l’ambiente e’ “teso”, dunque questo conferma che soprattutto i giocatori piu’ “romanisti” di tutti stanno risentendo di questa situazione, e’ una conferma… Tutti sanno che la societa’ e’ messa male, i giocatori non vivono sulla luna purtroppo ma girano per strada, incontrano la gente…
    Io adesso piu’ che della squadra mi preoccupo del futuro societario, se entro domani sera non vende De Rossi, Vucinic e Mexes ancora ce la possiamo giocare per restare in Europa (ma non nei primi 4, state guardando come giocano Samp, Napoli, Fiorentina e Genoa?), pero’ ora ho paura di quello che puo’ succedere con Unicredit, ma vi pare che questi non si vengono a prendere i soldi?!? Quanto aspetteranno ancora?

    Rispondi
  5. o ancora meglio (sarà che sono fissato per i giocatori serbi) si poteva chiedere il prestito di zigic che ci fece girare la testa quando lo incontrammo in coppa uefa… giocatore di possente e tecnicamente validissimo

    Rispondi
  6. SI VEDE CHE SPALLETTI E’ SCOGLIONATO DI QUESTA SOCIETA’ DI PAGLIACCI, POI TOTTI SEGNA CON IL KOSICE, E CON LA JUVE NON TOCCA NA PALLA , ANZI UNA E LA SPRECA DA PRICIPIANTE, ANCHE LUI E’ UNA DELUSIONE IN CAMPO E FUORI.

    Rispondi
  7. intanto KEZMAN se ne andato in prestito allo zenit…si è vero non ha le caratteristiche da prima punta ma visto che non si può spendere un euro meglio un giocatore di qualità che può rappresentare un ottimo cambio piuttosto che un giocatore tipo stallone che lo prendi giusto per dire che hai acquistato qualcuno

    Rispondi
  8. [quote comment=”95744″]Raffa, io l’ho detto gia’ diverse volte, Spalletti a fine anno scorso aveva fatto capire di averne le scatole piene, poi non si e’ concretizzata nessuna offerta, Rosella gli ha intimato di restare e rispettare il contratto e lui e’ restato, fa il professionista e rispetta il contratto, ma anche nelle ultime conferenze ha sempre discusso l’approccio della societa’ al mercato (Rosella chissa’ cosa gli aveva promesso, secondo me ha il dente avvelenato) ed oggi schierare J.Sergio e’ un messaggio chiaro alla societa’, non ha mai giocato e lo rischi con la Juve (e non con il Kosice)?.[/quote]
    ti quoto alla grande. uno dei pochi con lucidità mentale

    Rispondi
  9. [quote comment=”95738″]il sostituto per il portiere ce l’abbiamo ora serve solo un attaccante io ci credo pure fino a domani ma se non mantiene nemmeno sta promessa fa davvero schifo!!![/quote]
    aho ma non si cambia mai? j.sergio ha giocato una partita discreta e già a dire che abbiamo trovato il portiere, poi cerci segna alla prossima e abbiamo trovato c.ronaldo. è proprio una malattia inguaribile eh la “romanite”

    Rispondi
  10. Raffa, io l’ho detto gia’ diverse volte, Spalletti a fine anno scorso aveva fatto capire di averne le scatole piene, poi non si e’ concretizzata nessuna offerta, Rosella gli ha intimato di restare e rispettare il contratto e lui e’ restato, fa il professionista e rispetta il contratto, ma anche nelle ultime conferenze ha sempre discusso l’approccio della societa’ al mercato (Rosella chissa’ cosa gli aveva promesso, secondo me ha il dente avvelenato) ed oggi schierare J.Sergio e’ un messaggio chiaro alla societa’, non ha mai giocato e lo rischi con la Juve (e non con il Kosice)?.

    Rispondi
  11. Dopo queste due giornate di campionato si capisce benissimo ke vincono solo le squadre ke hanno i soldi… cmnq, mi sembra inutile commentare ciò ke è ovvio… dico solo ke mi dispiace dover spegnere la tv venti minuti prima perkè dopo il 2-1 si capiva benissimo come sarebbe andata a finire, anzi, pensavo anke peggio… fatto sta ke, cm l’anno scorso, in sole due giornate abbiamo già la difesa peggiore del campionato. taddei è un bravissimo ragazzo, ma a parer mio è troppo lento per giocare nella roma, bisognerebbe promuovere sempre guberti e cerci dal primo minuto, ke almeno corrono (e non si può dire ke la squadra dopo è squilibrata perkè tanto di goal ne prendiamo un fracasso anke quando stiamo coperti). kiedo solo un opinione, sinceramente, ki vuole rispondere risponda, voi dove pensate possiamo arrivare in classifica? (ripeto, vorrei solo la vostra opinione)

    Rispondi
  12. E POI NON LO VEDO NEANCHE PIU’ TANTO LEADER…UNA VOLTA SE NON ARRIVAVANO GIOCATORI GLIENE CONTAVA QUATTRO ALLA SOCIETA’…ADESSO INVECE SE NE STA ZITTO ZITTO.

    Rispondi
  13. PENSO PURE IO CHE E’ ARRIVATO IL MOMENTO DI CONTESTARE PESANTEMENTE E LA SUD E’ L’UNICA CHE PUO’ MUOVERE TANTI TIFOSI QUINDI SPERO CHE FACCIANO QUALCOSA…

    Rispondi
  14. PER ME TOTTI E’ STATO PER UN DECENNIO O PIU’ IL GIOCATORE PIU’ FORTE DEL MONDO MA NON SI PUO’ VIVERE DISOLI RICORDI..ALTRIMENTI ADESSO DOVREBBERO GIOCA’ ANCORA FALCAO, IL MIO (ADESSO ODIATO) CONTI…E TANTI ALTRI

    Rispondi
  15. Ciao Sibilla, ai tuoi perche’ rispondo: la Roma e’ l’unica societa’ sana in un gruppo malato ed e’ in mano alle banche, Rosella e’ una giovane Manager che ha ereditato una situazione difficile, e’ orgogliosa ma non umile (e neanche tanto capace ancora come Manager), non ammette che da situazioni del genere avrebbe potuto salvarsi vendendo la societa’ in un momento migliore: ora e’ nei casini veri e cerca l’aiuto di chi purtroppo invece non e’ “amico” (il Palazzo del Calcio, la politica) ma se il mercato e’ stato quello che e’ stato c’e’ da preoccuparsi non tanto per la squadra ma per la societa’.
    La squadra ripeto sta risentendo psicologicamente della situazione, se anche Totti e De Rossi mancano di grinta…) e dunque sara’ un’annata difficile, non e’ che andiamo in B ma arrivare dopo il sesto posto e’ una tristezza per una piazza come Roma.

    Rispondi
  16. LA CURVA AVEVA ESPOSTO UNO STRISCIONE DICENDO ” LA CURVA SUD SA QUANDO DEVE PROTESTARE, TU IGNOTO IMPARA A FIRMARE” IN RISPOSTA A CHI AVEVA CRITICATO LA MANCATA PRESA DI POSIZIONE PER LA CESSIONE DI AQUILANI…E QUANDO E’ IL MOMENTO DI PROTESTARE?? QUANDO CE NE ANDIAMO IN B??? ADESSO NON E’ ANCORA IL MOMENTO???

    Rispondi
  17. ALENUCLEARE… sì effettivamente hai ragione anch’io mi aspettavo molto dalle giocate di Menez, ma non mi sembra abbia combinato molto non credo sia da sufficienza, inoltre se non lo lui figuriamoci Totti che ha sbagliato un occasione da goal e 10 passaggi su 10!!!
    Quando la smetteremo con tutti questi buonismi e si cambierà mentalità anche la nostra società crescerà!
    Quell’altro(non ricordo il nome) fa le pagelle e mette 7,5 e sufficienze a go go in una partita dove abbiamo preso 3 mele… io non lo so!
    Tifosi coinvolti e sempre con la Roma nel cuore sono daccordo, ma coioni e coionati no!

    Rispondi
  18. mercato chiuso… l’attaccante cercato da 3 anni non è arrivato, quando c’erano: crespo, cruz, rafael sobis, frick, owen svincolati; suazo, pizarro, shevchenko, kezman, van nistelrooy, fred cedibili in prestito… senza calcolare il fatto che il budget iniziale di mercato era -30 milioni (23 presi da aquilani e gli altri dalle varie comproprietà o giovani)… l’uomo che ci deve consolare si chiama okaka, ed ha il compito di segnare 20 gol in campionato altrimenti pradè e la sensi rischiano la vita…

    Rispondi
  19. [quote comment=”95712″][quote comment=”95707″]MI HA ATTACCATO QUANDO DICEVO CHE 5 ML DI EURO PER IL CAPITANO ERANO ESAGERATI DATO L’ETA’ E LE CONDIZIONI FISICHE…BHE’ ADESSO ACCONTENTATI DI VEDERE GIOCARE LA ROMA IN 10 NELLE PARTITE IMPORTANTI..TANTO POI FA 3 GOAL CON LA SQUADRA UNGHERESE O RUMENA DI TURNO E TUTTO VA BENE[/quote]
    Ti quoto! Noi tifosi non dovremmo vivere di ricordi!Nel calcio non deve esistere la gratitudine ma la gratificazione sembra uguale ma è profondamente diverso!Totti è un grande ma gli anni passano per tutti purtroppo[/quote]
    sì, ma ricordiamocene anche se segna a siena in rovesciata, perchè poi non cambia nulla, come sarebbero stati diversi i giudizi oggi se avessimo segnato magari fortunosamente al 90 (cerci), ignorando la sostanza…

    Rispondi
  20. Soprattutto vorrei sapere dove e con quale nome si nasconde Romapersempre!Semprepronto ad insultare i contrari alla società invitandoci a parlare dopo il 31 agosto!Aveva promesso contestazione pesante qualora non ci fosse stato mercato…..dove stai? Rivelati, non temere…

    Rispondi
  21. abbiamo iniziato, come abbiamo finito lo scorso anno.
    A questo punto: SPALLUCCIO IN DISCUSSIONE
    squadra senza palle.
    ZERO GIOCO ZZEERROOO

    potrebbe arrivare pure falcao….

    spalletti, mettitit in discussione…….basta—-

    Rispondi
  22. che delusione!!! 0 punti in due giornate!!! si renderanno conto che c’è da fare qualcosa??? stasera non ho capito cassetti al posto di motta ed il cambio di modulo visto che è dall’inizio dell’anno che si giocava con gli esterni…dal mercato non mi aspetto molto…

    Rispondi
  23. MI MANCANO TANTI PERSONAGGI IN QUESTO FORUM…DA ARIDATECESOROS CHE ANCORA STA A DI CHE LA ROMA E’ DI FIORANELLI A VINS CHE DIFENDEVA LA SENSI

    Rispondi
  24. VORREI CAPIRE LE PAROLE DI QUELLA SPECIE DI PRESIDENTE CHE ABBIAMO CHE FAREMO QUALCOSA AL CALCIOMERCATO, MA QUESTA CI PRENDE SEMPRE PER I FONDELLI, MA A 24 0RE DALLA CHIUSURA ADESSO VUOLE FARE GLI ACQUISTI, MA SE NE ANDASSE A CASA A DARE IL LATTE AL FIGLIO, CHE FA’ META’ DEL SUO DOVERE. SI DEVE SOLO VERGOGNARE

    Rispondi
  25. [quote comment=”95707″]MI HA ATTACCATO QUANDO DICEVO CHE 5 ML DI EURO PER IL CAPITANO ERANO ESAGERATI DATO L’ETA’ E LE CONDIZIONI FISICHE…BHE’ ADESSO ACCONTENTATI DI VEDERE GIOCARE LA ROMA IN 10 NELLE PARTITE IMPORTANTI..TANTO POI FA 3 GOAL CON LA SQUADRA UNGHERESE O RUMENA DI TURNO E TUTTO VA BENE[/quote]
    Ti quoto! Noi tifosi non dovremmo vivere di ricordi!Nel calcio non deve esistere la gratitudine ma la gratificazione sembra uguale ma è profondamente diverso!Totti è un grande ma gli anni passano per tutti purtroppo

    Rispondi
  26. [quote comment=”95701″]Julio Sergio 5 (impegno), Mexes 5.5 (attaccato alla maglia), Burdisso 5 (fuori tempo), Riise 4.5 (gatto di marmo), Cassetti 4 (finito), Pizarro 4.5 (gioca per fare le aperture, ma la fase difensiva??), De Rossi 6.5 (anima e cuore) , Perrotta 5 (sfiatato) , Taddei 4 (pari un cavallo… datte all’ippica!), Totti 5 (capitano di una nave che sta affondando se non è già affondata!), Menez 4.5 (irritante) — Tonetto 4.5 (ma che è entrato a fare??) , Vucinic 5 (scontato) , Cerci 4.5 (togli il freno a manooo!!)[/quote]
    Totti 5 e Menez 4,5…..non mi sembra che tu sia molto obiettivo……Menez è l’unico che poteva fare qualcosa in questa roma irritante…..

    Rispondi
  27. MI HA ATTACCATO QUANDO DICEVO CHE 5 ML DI EURO PER IL CAPITANO ERANO ESAGERATI DATO L’ETA’ E LE CONDIZIONI FISICHE…BHE’ ADESSO ACCONTENTATI DI VEDERE GIOCARE LA ROMA IN 10 NELLE PARTITE IMPORTANTI..TANTO POI FA 3 GOAL CON LA SQUADRA UNGHERESE O RUMENA DI TURNO E TUTTO VA BENE

    Rispondi
  28. Ciao Pierfram! Allora perchè non ammette un ridimensionamento negandolo continuamente? Perchè non comincia a guadagnare veramente il suo stipendio cominciando a prendere collaboratori validi che possano assiterla visto che ormai si è ostinata a restare? Perchè parla di mercato a neanche 24 ore dalla fine? Se vuole rimanere alla guida per i suoi interessi ok, è un suo diritto ma diamine guadagnasse il suo stipendio almeno ed accettasse con un pò di grazia i commenti negativi che si è ampiamente meritata!

    Rispondi
  29. Julio Sergio 5 (impegno), Mexes 5.5 (attaccato alla maglia), Burdisso 5 (fuori tempo), Riise 4.5 (gatto di marmo), Cassetti 4 (finito), Pizarro 4.5 (gioca per fare le aperture, ma la fase difensiva??), De Rossi 6.5 (anima e cuore) , Perrotta 5 (sfiatato) , Taddei 4 (pari un cavallo… datte all’ippica!), Totti 5 (capitano di una nave che sta affondando se non è già affondata!), Menez 4.5 (irritante) — Tonetto 4.5 (ma che è entrato a fare??) , Vucinic 5 (scontato) , Cerci 4.5 (togli il freno a manooo!!)

    Rispondi
  30. Vedi Sibilla, lei e’ stizzita perche’ quello e’ il tipo di reazione di chi ormai sa che e’ in un angolo e non ha giustificazioni, perche’ un mercato cosi’ deficitario (Spalletti stesso ha criticato l’operato della societa’ nanche tanto velatamente) e l’assenza o quasi di comunicazione non poteva che creare i presupposti per un rapporto “difficile” coi tifosi.
    Ma noi lo stiamo dicendo da 2 mesi, la panchina e’ corta, non c’e’ il portiere, non c’e’ il centravanti, se non si riesce a fare nulla per rimediare la colpa non e’ certo dei tifosi o di Spalletti. La Roma ha l’affetto dei tifosi a prescindere, anche oggi si e’ visto.

    Rispondi
  31. ODIOLAZZIE ma veramente credi che Totti stia giocando in condizioni pietose? Ma fino alla partita col Kosice non stava benissimo? Non diciamo stupidaggini. Totti deve capire che in questo genere di partite i colpi di tacco non servono a nessuno. Deve giocare più in mezzo al campo, cercando di duettare con i vari Menez, Cerci e Vucinic e mandare loro in porta e far fare a loro i km. Perché sono più giovani e freschi.

    Non abbiamo fase difensiva, non sappiamo proprio che voglia dire.

    Rispondi
  32. Ma ancora la Sensi non si vergogna a mostrarsi allo stadio ed a dire certe corbellerie?!?! Ma c’è o ce fa! Parla stizzita di “contestazione premeditata….”?!? Ma si guardasse allo specchio riascoltando le sue farneticanti uscite degli ultimi tempi!!!!!! E facendo ciò ripensasse al suo grande padre, unico vero tifoso della squadra, in quella famiglia! Lei sta riducendo la società ad un’armata Brancaleone! Lei sta elemosinando la carità dalle società del Nord! Lei ed i suoi affiliati si mettono in tasca lauti compensi per non si sa quale compiti svolti!

    Rispondi
  33. Non sappiamo difendere! Anche oggi tre gol!!!!

    Cavolata di Cassetti sul primo gol e due arretramenti sugli altri due… ripeto non abbiamo fase difensiva. La Juve aveva tutti i reparti copertissimi e hanno un mister che non a caso è stato difensore!

    Un po’ colpa di Spalletti è, se davanti non ne facciamo 4 da qui in poi finiranno tutte così.
    Servono difensori nuovi e centrocampisti di copertura di gamba e corsa: Perrotta, Taddei e Tonetto? Perché sono stati messi in campo?

    Rispondi
  34. ultimi in classifica,0 punti,6 gol incassati,giocatori finiti,totti inguardabile,0 aquisti,1000 illusioni,via aquilani e panucci,nemmeno il diritto di riscatto x burdisso,onore 0…..la barca naufraga….facciamo letteralmente P.E.N.A.

    Rispondi
  35. STA SOCIETA’ E STA SQUADRA NON VALGONO MIENTE… UN AMMASSO DI INCAPACI I DIRIGENTI, UN AMMASSO DI PIPPE ALLENATORE E GIOCATORI!!!!!!!!!

    BASTA CO STA PAGLIACCIATA ROSELLA!!!!!!!!!!

    Rispondi
  36. Bravo Julio Sergio. Se fossi un calciatore della Roma pure io c’avrei paura a andare addosso all’attaccante avversario sapendo la frequenza degli infortuni della Roma

    Rispondi
  37. [quote comment=”95658″]Il pelato non ha colpe che ci può fare quando l’unica punta in grado di fare la differenza (Totti) deve giocare sempre anche se in condizioni pietose..In difesa non facciamo schifo però è normale incassare tanto quando non hai un cane che ti fa salire la squadra la difesa della juve non credo sia tanto migliore della nostra anzi…però loro hanno un iaquinta che tiene la squadra in avanti, che aiuta la squadra, un iaquinta che fa anche lui un gran lavoro e hanno ottime alternative, noi abbiamo in attacco solo Totti che non può giocare sempre e poi il 4-2-3-1 non va più, l’uomo che faceva la differenza era Mancini perché anche se non aiutava mai a difendere quando gli davano palla faceva salire la squadra e dentro l’area diventata devastante, Menez non è ancora al suo livello..Guberti mi fa schifo…quindi la vedo bigia la situazione[/quote]
    ti quoto in pieno!!!

    Rispondi
  38. a rega sapete ke ha detto rosetta sensi a fine partita?
    -ora vedo kosa posso fare sul mercato della roma… cè c ha avuto 3 mesi pieni de mercato e mo lei se move adesso… ma vaffankulo va… 2 partite..0 punti… xo cè da dire ke erano 2 partite tostissime…ora vediamo la prossima…

    Rispondi
  39. La squadra non va…ora sta troia de rosella ha detto che vedranno cosa fare…mo ke rischia la vita qualche soldo lo tira fuori…cmq oggi cè mancata una bestia ke lottasse in mezzo al campo…speriamo che con il ritorno di Baptista migliorino le cose..perchè oggi era l’unico che mancava…:-(

    Rispondi
  40. Il pelato non ha colpe che ci può fare quando l’unica punta in grado di fare la differenza (Totti) deve giocare sempre anche se in condizioni pietose..In difesa non facciamo schifo però è normale incassare tanto quando non hai un cane che ti fa salire la squadra la difesa della juve non credo sia tanto migliore della nostra anzi…però loro hanno un iaquinta che tiene la squadra in avanti, che aiuta la squadra, un iaquinta che fa anche lui un gran lavoro e hanno ottime alternative, noi abbiamo in attacco solo Totti che non può giocare sempre e poi il 4-2-3-1 non va più, l’uomo che faceva la differenza era Mancini perché anche se non aiutava mai a difendere quando gli davano palla faceva salire la squadra e dentro l’area diventata devastante, Menez non è ancora al suo livello..Guberti mi fa schifo…quindi la vedo bigia la situazione

    Rispondi
  41. serve una punta di peso…oggi guardando la partita si vedeva che c’era bisogno di qualkcuno che i palloni alti li prenda….quando rilanciamo in avanti non la prendiamo mai e perdiamo il possesso del pallone…..sulla sconfitta non dico niente, la roma mi è piaciuta e forse senza l’errore di Cassetti e il palo di Totti…..ma con i SE e con i MA non si va da nessuna parte…..6 gol sono davvero troppi in 2 partite….ora c’è la sosta risistemiamoci e speriamo di ricominciare nel migliore dei modi…..unica nota lieta: J.Sergio, si può chiamare portiere veramente e in attesa di Doni può andare bene, non quella pippa di Artur…. P.S. COMPRATE UN ATTACCANTE DI PESOOOOO

    Rispondi
  42. mamma mia se penso ke dp andiamo a siena poi in casa a fiorentina poi a palermo e catania casa con napoli e milano con milan! Totale zeru punti!

    Rispondi
  43. questo dimostra solo che ce la possiamo giocare per il 4° posto. contro squadre come la juve e l’inter non possiamo competere pe rniente anche se oggi non abbiamo fatto male.ha vinto la più forte, nota positiva per julio sergio se non era per lui altro che tre gol ne prendevamo altri 3 o 4 con arturo. non ci resta che fare un buon allenamento queste 2 settimane così da fare bene sia in uefa sia in campionato. come sempre daje roma!!!

    Rispondi
  44. Diego è sostato alla juve 24,5 mln Melo uguale………….quando potremo permetterci almeno 1 giocatore a queste cifre???????(domanda retorica)

    Rispondi

Lascia un commento