Sorteggio Europa League As Roma: il Basilea, Fulham e Cska Sofia

(SORTEGGIO EUROPA LEAGUE – L’AVVERSARI DELLA ROMA- FORZA-ROMA.COM) – E’ iniziato da pochissimo il sorteggio che deciderà i 12 gironi della prossima Europa League formati da 4 squadre. 

Ore 13e05: ha avuto inizio il sorteggio di Montecarlo.

Ore 13e17: la Roma è stata inserita come testa di serie nel gruppo E.

Ore 13e28: la Roma avrà nel proprio girone gli svizzeri del Basilea

A completare gli inglesi del Fulham e i bulgari del Cska Sofia.

Condividi l'articolo:

43 commenti su “Sorteggio Europa League As Roma: il Basilea, Fulham e Cska Sofia”

  1. Saluti da Sofia! Non lo so se lo sapete, ma qui in Bulgaria la scuadra di Roma e` abbastanza populare e ne ha tanti sostenitori (non dico tifosi) sopratutto dal pubblico di CSKA. Ve lo dico in anticipo – non sottovalutate la nostra scuadra, date un`occhio alla nostra vittoria contro Dinamo Mosca.
    P.S. I disordini alla partita Bulgaria-Italia erano provocati dalle vostre amiche – i laziali 🙂 Comunque, voi siete benvenuti a Sofia 🙂 Potremmo bere insieme birra e oltrepassare il girone 😉

    Rispondi
  2. E INIZIATA LA STAGIONE.SIAMO TUTTI DELUSI DALLA SOCIETA!
    PERO ADESSO E L ORA DI TIFARE E BASTA PERCHE E QUELLO CHE ABBIAMO SEMPRE FATTO E SEMPRE FAREMO! ROMA=AMOR

    Rispondi
  3. Ma pure loro si preoccuperanno un po’ di Totti, Vucinic, De Rossi, ecc. Se non si passa il turno vuol dire che non meritiamo di stare in Europa. Poi, tanto per dire una delle ovvieta’ piu’ famose del calcio, a questi livelli ormai le sorprese ci sono sempre e dunque ogni partita va giocata con grande concentrazione (l’andata a Kosice insegna).

    Rispondi
  4. Secondo me invece non è il problema sottovalutare, ma sopravvalutarle. Sono loro che devono aver paura di noi, dobbiamo solo entrare in campo con la faccia di chi oggi gliene fa 7 come ieri è stato. E vedrete che tutto andrà bene… se non entriamo con il piglio giusto allora possiamo perdere pure con il Castel di Sangro… come ha fatto intendere Spalletti.

    Rispondi
  5. ho detto solamente di non sottovalutare gli avversari come fanno quelli poco intelligenti,altrimenti poi si hanno brutte sorprese.saranno partite combattute e non facili e bisognera’ impegnarsi a fondo per passare il turno :12:

    Rispondi
  6. [quote comment=”95282″]non fatevi fregare dai nomi:il proprietario del fulham e’ mohamed al fahiet e non e’ una squadra debole.il proprietario del cska sofia e’ il re dell’acciaio indiano,quinto uomo piu’ ricco al mondo,e si e’ classificato secondo dopo il levsky nel campionato bulgaro OCCHIO :12:[/quote]
    Abbiamo battuto il Chelsea e il manchester all’olimpico, oltre che il real madrid a roma e a madrid, dovremmo perdere con il fulham?? o temere la seconda del campionato bulgaro?? se siamo inferiori al fulham, al basilea e al cska sofia lasciamo perde sto sport

    Rispondi
  7. TIMELINE ma come fino a un anno fà volevamo vince la champions mo perchè ci si presentano squadrette..con tutto il rispetto, abbiamo sta paura e poi vogliamo ritornare grandi ??? ma fatela finita !

    Rispondi
  8. salve a tutti,sono un nuovo iscritto,ho seguito i sorteggi e devo dire che si potevano evitare queste squadre,non sono imbattibili,ma ci vuole attenzione soprattutto nelle trasferte…e cmq la coppa sarà nostra :8:

    Rispondi
  9. non fatevi fregare dai nomi:il proprietario del fulham e’ mohamed al fahiet e non e’ una squadra debole.il proprietario del cska sofia e’ il re dell’acciaio indiano,quinto uomo piu’ ricco al mondo,e si e’ classificato secondo dopo il levsky nel campionato bulgaro OCCHIO :12:

    Rispondi
  10. MI SAREBBE PIACIUTO LO SLAVIA PRAGA
    mi ricordo il ritorno di una partita di coppa uefa quando c era mazzone in panchina fu una delle mie prime partite della roma che ho visto…una delle quali ho i ricordi più belli anche se fummo eliminati

    Rispondi
  11. Chissà se Spalletti riuscirà a vincere una partita in Inghilterra. XD Ce dice na sfiga.. per il resto bene, il Basilea dovrebbe essere fattibile e il CSKA è meno forte del Levski campione di Bulgaria. Non male dai.
    Brutto girone per il Genoa, abbastanza pericoloso il Lille gioca bene.
    La Lazio dovrebbe passare per seconda se non prima.

    Rispondi
  12. Il girone del Genoa è al quanto proibitivo, la lazio rischia ma credo si possa qualificare seconda mentre la Roma è la grande favorita del girone! Daje Roma dajeeeeeee

    Rispondi
  13. GRUPPO E ROMA , Basilea, Fulham, CSKA Sofia

    GRUPPO B Valencia, Lille, Slavia Praga, GENOA

    GRUPPO G Villarreal, LAZIO , Levski Sofia, Salisburgo

    QUESTI I GIRONI DELLE ITALIANE!!

    FORZA ROMAAAA!!!!

    Rispondi
  14. :8: speriamo di vincere l europa league coppa italia (per la stellina d argento) e arrivi o terzi o quarti in campionato DAJE ROMA DAJE :8:

    Rispondi

Lascia un commento