Calciomercato Roma: Savio Nsereko vuole la Roma?

(CALCIOMERCATO AS ROMA – SAVIO NSEREKO PER LA ROMA – SPORTBOOK24.NET) – Ai tempi del Brescia il calciatore Savio Nsereko era un obiettivo di Pradè per la Roma, poi Corioni accettò l’offerta del West Ham ed il talento andò in Inghilterra. Ecco l’articolo di sportbook24.net: "Un nome nuovo per il mercato della Roma, quello di Savio Nsereko del West Ham, che non è riuscito a trovare spazio chiuso dal nuovo acquisto Luis Jimenez. Il giocatore è seguito anche dal Genoa". Spalletti e Pradè seguirono per mesi il calciatore poi invece l’offerta allettante degli inglesi tolse la Roma di mezzo. Adesso il malcontento del giocatore ex Brescia potrebbe fare tornare un pensiero nella testa di Pradè.

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Calciomercato Roma: Savio Nsereko vuole la Roma?”

  1. e a che ci serve l’ennesimo esterno????….forse lo mettono in porta al posto di artur!!…….e magari è anche più bravo!!!!!

    A.A.A: CERCASI PORTIERE DISPERATAMENTE!!!!

    Rispondi
  2. Ah perchè Pradè ha una testa !!!? Non lo sapevo !!! Che magari è quell’appendice che gli serve per separare le orecchie ? Ma per piacere

    Rispondi
  3. Ma scherziamo!ottimo giocatore ma spalletti sono 5 anni ke chiede una prima punta e mo gli ricomprano un esterno/trequartista?

    Rispondi
  4. premettendo che di sicuro la Roma non lo prende (non ha i soldi e il west ham non lo vende, sicuamente lo terrà visti i soli 19 anni)… comunque ogni volta si tende a categorizzaze un giocatore come esterno oppure trequartista e basta. Il calcio moderno vede calciatori più versatili e Savio è uno di questi: al Brescia (non so al west ham) ha giocato da esterno, trequartista , seconda punta. Insomma deve stare lì davanti. A me piaceva visto come giocava al Brescia. Sarebbe un bell’investimento, visto che il Taddei (spero di no) lo vedo in fase calante.

    Rispondi

Lascia un commento