Balbo: “La Roma è la seconda forza del campionato”

(NEWS AS ROMA – BALBO VEDE LA ROMA FORTE – RADIO INCONTRO) – Per Abel Balbo la Roma di Spalletti è più forte di Milan e Juventus e si piazza prepotentemente come seconda forza del campionato. Balbo, ex centravanti giallorosso, è intervenuto a Radio Incontro, per parlare della Roma: “E’ la seconda forza del campionato, dopo l’Inter. Ha tante possibilità di fare bene perché ha una squadra fortissima. Totti-dipendente? No. Francesco è uno dei più forti in circolazione in Italia, sempre decisivo, lo sarebbe per qualsiasi squadra al mondo. C’è poi Menez, che secondo me è un vero talento uno che può fare la differenza in partita. Domenica l’avrebbe fatta ancora se Biava non l’avesse fermato in quel modo. Problema difensivo? Solo perché mancavano ancora i titolari. Oggi rientrano Mexes e Juan e vedrete che le cose miglioreranno. E poi c’è Burdisso. Grandissimo giocatore, un vero leader in campo. Secondo me è stato un acquisto fantastico. Lui in carriera meritava molto di più. Spero che nella Roma riesca ad esprimersi come sa”.

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Balbo: “La Roma è la seconda forza del campionato””

  1. Secondo me ha ragione. Se si riesce a recuperare i titolari la roma è una buona squadra. oltre alla sensi metterei sott’accusa lo staff medico……

    Rispondi
  2. [quote comment=”94955″]grazie Abel ma non sarai mica ancora stipendiato dalla Roma per dire una c*****a simile[/quote]
    ahahahha………infatti domenica vediamo se abel ha ragione a dire così

    Rispondi

Lascia un commento