La Roma interessata a Donati del Bayer Leverkusen

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Messaggero ieri c’è stata la visita di Rudi Voeller, direttore tecnico del Bayer LeverkusenGeorge Hagi e l’ex giallorosso Aldair. Con i tedeschi si è parlato del prestito di Jedvaj e del terzino destro Giulio Donati, ex under 21 italiano ed ex giocatore delle giovanili dell’Inter.

In questa stagione ha giocato 23 presenze in Bundesliga e 6 in Champions, è un classe 1990 e piace molto alla Roma che potrebbe offrire al Leverkusen non solo il prestito di Jedvaj ma anche un conguaglio. Donati diventerebbe il vice Maicon, per questo potrebbe partire Torosidis, nel mirino del Torino.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

28 commenti su “La Roma interessata a Donati del Bayer Leverkusen”

  1. Donati è un ottimo giocatore, sopratutto ambidestro e sa fare anche il centrale..si chiamasse Donatinho o Donatieff avrebbe la fila delle italiane dietro..

    Rispondi
  2. donati era il miglior giocatore dell under e non si capisce come l’inter l’abbia mandato via visto la scarsita di terzini in italia

    Rispondi
    • @JULIA.02.ZA: ciao lulia,tutto bene 😉 😉 :wink:,ho riportato la notizia apparsa su qualche sito credo che si riferisca a quella da 86 euro

      Rispondi
      • @Francesco10: infatti a me rosi nn dispiaceva poi si però nn ha mantenuto le aspettative peccato x lui e noi,io impazzisco x quei giocatori come lo stesso dodò 😉 😉 😉

      • @Francesco10: Rosi era un buon giocatore, peccato non abbia perfezionato la precisione nei cross offensivi e la capacità di sfruttare le occasioni da gol.

      • Rosi era tutto meno che un buon giocatore. La facilità di corsa non basta. Il calcio non è l’atletica leggera.

      • l’anticipo , la dfesa , il colpo di testa ecc.ecc. praticamente era meglio se si dava all’atletica :mrgreen:

  3. Ma allora non e’ meglio il nostro Stefano Sabelli titolare da 2 anni con il Bari e a 21 anni pronto in rampa di lancio? Sabelli e’ il miglior terzino che ho visto negli ultimi anni in Primavera.

    Rispondi
  4. Stupidaggini…con un maicon sempre piu vecchio che saltera sicuramente diverse partite sarebbe follia pura privarsi di una certezza come toro (che tralaltro gioca pure a sx)
    donati nn vale nemmeno un d ambrosio poi….

    Rispondi
    • @pevek80: nessuno dei 2…ha solo un buon fisico…mi ricorda balzaretti grandi leve piedi a banana zero tecnica

      Rispondi
      • @Peter Pan: ciao peter,io sto aspettando che mi pagano e poi me la regalo dobbiamo fare grande la ROMA 😉 😉 😉

      • @mario73: concordo, gli introiti per fare una grande squadra passano da li, in Italia c’é troppa roba contraffatta in giro, io sarei pure contro gli streaming e le pay, il tifoso dovrebbe poter versare i suoi soldi interamente alla squadra per vedere le partite, stipulare un abbonamento virtuale tv.

      • @Peter Pan: io utilizzo lo streaming perchè sia sky che mediaset sono spudoratamente contro di noi o meglio pro rube e quindi contro di noi.se fossero più equi e corretti farei un sacrificio visto i tempi che corrono,sul resto quoto quello che dici quest’anno secondo me le vendite voleranno e oggi è già un esempio 😉 😉 😉 DAJE ROMA

      • @mario73: concordo su sky e mediaset
        sarebbe bello poter versare i soldi direttamente alla Roma senza intermediare

  5. L’ho visto giocare sto ragazzo, e mi ha fatto un’ottima impressione, peraltro è uno tosto! Però… sono questi i giocatori che cerchiamo? Un terzino di livello serve a sinistra, sperando che a destra Maicon renda bene anche l’anno prossimo…

    Rispondi

Lascia un commento