Gianluca Di Marzio ha parlato alla trasmissione Te la do io Tokyo del mercato della Roma e della situazione riguardante Benatia. Ecco le sue parole:
SU BENATIA
“Il giocatore si aspettava un trattamento diverso ma non vuole andare via. Vuole capire se la Roma non ha voluto dargli un aumento sostanzioso per cederlo o perchè non vuole raddoppiare gli ingaggi. Poi Tenersi un calciatore scontento non è il massimo ma credo che con il buon senso si troverà una soluzione. Adesso mi aspetto una mossa della società. Se ha comprato casa a Roma è perchè vuole restare”.
SU DODO’
“Vanno presi uno o due terzini sinistri, Adriano può lasciare il Barcellona ma costa 13 milioni. resta un calciatore importante come Filipe Luis che tutti quanti vogliono. Ad esempio Kolarov guadagna 4 milioni e passa e lo vuole anche il Bayern Monaco, con certi concorrenti non puoi nemmeno entrare in ballottaggio”.
SU GRENIER
“Ottimo centrocampista ma non andrà via anche Gonalons, per me è un altro Pjanic. Ola Roma vuole vendere Strootman oppure non ne vedo la priorità”.
SULLA PUNTA
“mi aspetto qualcosa su Cerci che verrebbe molto volentieri ma sarà difficile trovare l’accordo con Cairo. Il Real spinge per Iturbe ma la Roma farà un altro tentativo. Come centravanti nomi veri non ci sono e non c’è una trattativa. Su Destro all’Inter, non c’è nulla”.
SU LJAJIC
“L’Atletico lo voleva l’anno scorso, ora il treno è passato, non mi sembra in uscita. Con la Champions tornerà molto utile”.
Photo Credits | Getty Images