La Roma ha svolto l’ultimo allenamento in Florida prima della partenza. Ecco la nota della società sul sito ufficiale:
“Questa mattina ultima giornata di allenamenti in Florida per gli uomini di Garcia che con il lavoro odierno chiudono le sessioni di training di una stagione avvincente che si è conclusa con il secondo posto in campionato e la riconquista del pass per la prossima Champions League.
Terminata la colazione al Coronado Springs Hotel, i giallorossi alle 8:45 sono partiti alla volta del centro sportivo: alle 9:15 tutti già in campo pronti a sudare sotto i 30 gradi centigradi del sole locale.
Dopo il riscaldamento iniziale e il torello, i giocatori hanno svolto esercitazioni sulle conclusioni in porta per poi passare ad una partitella finale, l’ultima dell’anno. Da segnalare due gol e altrettanti assist del solito immarcabile Capitano.
All’ultima sessione di lavoro della stagione non poteva mancare a bordo campo il DS Sabatini, arrivato ieri in Florida, e ovviamente il presidente Pallotta, sempre pronto a vedere in azione e a scambiare due chiacchiere con i suoi ragazzi.
Dal primo allenamento dell’anno a Trigoria, passando per Brunico, il tour estivo 2013, il campionato e ora l’ultima fatica a Orlando: un applauso ai nostri giallorossi, se lo meritano!”.
Photo Credits | Getty Images