Pizarro invita la Sensi ad alzare la voce contro i torti subiti

(INTERVISTA DOPO GARA – LA RABBIA DI PIZARRO – ROMA CHANNEL) – Pizarro a Roma Channel esprime tutta la propria rabbia per la conduzione arbitrale di Morganti ed invita la Sensi ad alzare la voce per tutelare la Roma, bistrattata dalla direzione arbitrale.
“Rabbia e presa in giro con la risposta che ci ha dato. Ci ha detto che la palla era alta. Dai. Spero la nostra presidente ci sia vicina, noi non ci stiamo, volevamo dare una vittoria ai nostri tifosi. La sconfitta ci amareggia, non la meritavamo,. La Roma ha dimostrato di esserci, vogliamo rifarci dopo una annata negativa. Burdisso ha dimostrato di essere un campione, sa quello che vuol dire vincere. Ci darà entusiasmo”.

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Pizarro invita la Sensi ad alzare la voce contro i torti subiti”

  1. a PEC era ora che te schieravi pure te con noi, peccato che le nostre contestazioni cadono nel vuoto !! :12: Rosella 6 INDIFENDIBILE

    Rispondi
  2. A REGA’ PURTROPPO I NOSTRI COMMENTI SU QUESTO FORUM, LASCIANO IL TEMPO CHE TROVANO, SERVE SOLO X SBOLLIRE UN PO’ LA RABBIA.
    PIUTTOSTO SE ARRIVA UN ALTRA SCONFITTA CON LA JUVE, VI PREGO ANDIAMO A TRIGORIA ALMENO IN 5 MILA A CONTESTARE STA C.AZZO DI SOCIETA’!!!!!!

    Rispondi
  3. Se si prende 3 gol a partita non c’entra solo l’arbitro, che tra l’altro per loro c’era un rigore… il problema e che le altre si sono rinforzate e noi no, e pensare che eravamo anche più forti della Juve detta di qualcuno di vila pacelli…Avete visto quel Diego???
    Domenica ci fa un **** grosso come quello di Valeria Marini…io inizierei a preoccuparmi…

    Rispondi
  4. [quote comment=”93360″]MA FATEVELA FINITA PAGLIACCI!!!! DARE LA COLPA AGLI ALTRI… PENSATE ALLE MEZZE PIPPE CHE SIETE VOI PIUTTOSTO… ALTRI 3 GOL SUBITI, ALTRA SCONFITTA…
    e non venitemi a dire che in 11 contro 10 la partita poteva essere diversa… siamo riusciti a pareggiare 3-3 anche conto il Kosice… IMPARIAMO A CRESCERE, ANCHE SOTTO QUESTI ASPETTI!!!!![/quote]
    giusto….

    Rispondi
  5. MA FATEVELA FINITA PAGLIACCI!!!! DARE LA COLPA AGLI ALTRI… PENSATE ALLE MEZZE PIPPE CHE SIETE VOI PIUTTOSTO… ALTRI 3 GOL SUBITI, ALTRA SCONFITTA…
    e non venitemi a dire che in 11 contro 10 la partita poteva essere diversa… siamo riusciti a pareggiare 3-3 anche conto il Kosice… IMPARIAMO A CRESCERE, ANCHE SOTTO QUESTI ASPETTI!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento