AS Roma, è questa la nuova maglia?

Su Twitter cominciano a girare le nuove maglie della Roma, targata Nike. La presentazione ufficiale è attesa per il 28 o per il 29, ma quella in foto potrebbe essere la prima maglia della prossima stagione. Ancora nulla di ufficiale, ma questo in foto “dovrebbe” essere il nuovo completo della Roma: molto semplice e tradizionale, maglia a tinta unita in color rosso pompeiano, con i bordini delle maniche arancioni.

Vi piace?

Condividi l'articolo:

23 commenti su “AS Roma, è questa la nuova maglia?”

  1. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Sky, la Roma è al lavoro per il riscatto dell’intero cartellino di Luca Antei. Il difensore classe ’92 è attualmente in comproprietà col Sassuolo e ha giocato con continuità in Emilia collezionando più di venti presenze in questo campionato.
    Prestazioni che non sono passate inosservate agli occhi di Sabatini, il quale vuole riportare nella Capitale il difensore cresciuto nelle giovanili giallorosse.

    Rispondi
  2. Brutta non è..
    Sono convinto che non è proprio questa.. Se invece è questa, non è proprio come immaginavo.. Immaginavo qualcosa di più “complicato”!

    Ps:
    Ripeto: Brutta non è..
    Però vedendo quella gialla del Barça!

    Rispondi
  3. No comunque un applauso al genio che ha distrutto l’hype rovinando la sorpresa.

    Del tipo “Si è un bel film, l’ho visto pure io, peccato che alla fine Jack muoia”:

    Vabbè.

    Maglia graziosa, semplice, non c’era da aspettarsi nulla di diverso.
    Le maglie particolate sono quelle da centenario od in occasione di ricorrenze speciali.

    In giro c’è pure la pic con il colletto, vista su un altro sito (cioè non ho cercato foto della maglia, mi si è proprio sparata in faccia).

    Rispondi
  4. forse le aspettative sono alte ,forse si pensava cosa poteva essere,se fosse questa la maglia credo che rispetti i tifosi cioè nn è stata fatta una pacchianata,ma alcune versioni apparse ad esempio quello molto attillata stile polo era molto bella.aspettiamo e vediamo prima

    Rispondi
  5. Da più parti la stampa dà conferme che sia questa.

    E se fosse non capisco cosa avrebbe di male, come leggo sotto.
    Cioè, che si dovevano inventa’?
    La prima maglia della Roma è tutta rossa, è sempre così.
    Ci dovevano stare i fumetti di Topolino?

    Rossa, baffo nike, semplice, bella.
    Non capisco che ci doveva sta’ sopra.

    Rispondi
    • @Pessoa: ciao pessoa ,l’ho scritto nell’altro commento io ho visto una versione molto bella e innovaiva e nn pacchiana ,era quella stile erano s passione maglie

      Rispondi
  6. Non credo sia questa. Gli Americani ci tengono (e direi giustamente) a fare le presentazioni creando prima un pò di suspanse (ricordiamoci del nuovo logo presentato un pezzetto alla volta) questa viene svelata così, di punto in bianco da non si sa chi

    Rispondi
  7. La più bella maglietta che ho visto, è la divisa nera di quest’anno …

    Tutti che fanno supposizioni su mercato, magliette ecc. Ma nessuna sa cosa passa nella testa di Saba e della realtà delle cose.

    Rispondi
  8. C’è da vedere il colletto, per il resto scherzi a parte non potevano mica inventarsi chissà che, la novità è sempre stata nel colletto, almeno per quanto riguarda la prima maglia.

    Rispondi
  9. Secondo me questa può essere il prototipo iniziale, senza le modifiche che sono state richieste in un secondo momento (quella che viene inquadrata nel nuovo spot nike)

    E’ comunque una bella divisa, ma la vedo molto classica, secondo me non è questa, deve essere presentata a fine mese e non penso che si sono fatti uccellare 10 giorni prima!!!!!!!!

    Rispondi
      • @xXPhantom93Xx:
        Si infatti questa immagine la vedo girare gia da un bel po di tempo.
        Poi una cosa che mi insospettisce è la differenza di colore (arancio) tra baffo nike e bordo manica con quest’ultima di un arancio sbiadito….

Lascia un commento