UFFICIALE: Nicolas Burdisso è un giocatore della Roma

(CALCIOMERCATO AS ROMA, UFFICIALE: NICOLAS BURDISSO E’ DELLA ROMA) – L’accordo tra le parti come ha ribadito ieri forza-roma.com LEGGI I COMMENTI si era trovato già alcuni giorni fa ma solo ieri si è concretizzato del tutto e mancavano solo le firme che sarebbero arrivate oggi. Finalmente Nicolas Burdisso è un giocatore della Roma e potrà già giocare questa sera contro il Genoa nella prima di campionato in sostituzione di Mexes. Ecco l’ufficializzazione da parte della AS Roma sul proprio sito web: "L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver raggiunto l’accordo con F.C. Internazionale S.p.A., per l’acquisizione a titolo temporaneo e gratuito del diritto alle prestazioni sportive del calciatore NICOLAS BURDISSO, con effetti a decorrere dalla data odierna e scadenza al 30 giugno 2010. Con il Calciatore è stato sottoscritto un contratto economico per le prestazioni sportive che prevede il riconoscimento di un compenso lordo di 3,04 milioni di euro, per la residua durata della stagione sportiva". Non sarà il massimo per la dirigenza giallorossa, che di brutte figure ultimamente ne stanno facendo una dietro l’altra, ma il prestito di questo giocatore darà luogo al via di Andreolli in modo da fargli fare per benino le osse. Sperando che l’argentino faccia pesare poco l’assenza di Philippe Mexes. Nel frattempo gli facciamo un grande augurio al nuovo giocatore della Roma e che possa trovare subito confidenza con il modulo di Spalletti.

Condividi l'articolo:

16 commenti su “UFFICIALE: Nicolas Burdisso è un giocatore della Roma”

  1. [quote comment=”92649″][quote comment=”92616″]cmq per la punta io un’idea cè l’ho….van nisterlooy!!!! c’ho sti’ idea…sempre in prestito..è vero, ha 32 anni…ma se je dai la palla, non sbaja!!!![/quote]
    infatti, e poi è in vendita..inoltre c’è un bel rapporto col real madrid :1:[/quote]
    Il Real Madrid ci aveva promesso Negredo e alla fine è andato ad una squadra nemica (Siviglia), questo significa ke i giocatori del Real si possono solo comprare, dobbiamo aspettare a fine mercato x qualke prestito. Cmq se se ne va Andreolli arriva, sempre in prestito, Metzelder dal Real. Per la punta siamo messi male…

    Rispondi
  2. [quote comment=”92616″]cmq per la punta io un’idea cè l’ho….van nisterlooy!!!! c’ho sti’ idea…sempre in prestito..è vero, ha 32 anni…ma se je dai la palla, non sbaja!!!![/quote]
    infatti, e poi è in vendita..inoltre c’è un bel rapporto col real madrid :1:

    Rispondi
  3. cmq per la punta io un’idea cè l’ho….van nisterlooy!!!! c’ho sti’ idea…sempre in prestito..è vero, ha 32 anni…ma se je dai la palla, non sbaja!!!!

    Rispondi
  4. ragazzi..anche io sto’ odiando la sensi…ma purtroppo risorse per il mercato non ce ne sono…va bene avercela con la sensi..pero’ cavolo..ora dire che burdisso è una pippa..mi pare troppo..è vero, si fà espellere spesso…ma questo anche il nostro amore mexes ogni tanto fà delle cappellate..ma siccome lui è mexes non gli si dice niente…burdisso è un giocatore tosto, e che segna anche..prima di dire che è una pippa, riflettete 10 vlote prima di parlare…

    Rispondi
  5. Grande prade’
    Prestito secco cosi’ se e’ una pippa ne riparliamo se gioca bene se lo riprendono. Questa e’ la formula ke usano le grandi squadre quando prestano un giocatore ad una squadrtetta di serie b_c
    Appunto
    Ke incompetenza

    Rispondi
  6. pero’ ragazzi secondo me è stato un errore prenderlo senza diritto di riscatto, cioè noi a burdisso gli diamo 3,04 mln lordi per poi ridarlo a fine stagione? sarebbe stato meglio prenderlo almeno con diritto di riscatto..vabbè..cmq..

    DAJE ROMA DAJE!

    Rispondi
  7. E sicuramente molto meglio dei vari Ferrari, Loria, ecc. Comunque resta un giocatore che fa molti falli. Purtroppo con questa societa che deve sta sempre a paga’ i buffi dobbiamo accontentarci con i giocatori “gratis”. Comunque gli auguro una buona stagione con i nostri colori a Burdisso, vediamo come ci esce questa stagione.

    Rispondi

Lascia un commento