Calciomercato: Burdisso è della Roma

(CALCIOMERCATO AS ROMA, BURDISSO E’ DELLA ROMA) – Noi lo sapevamo da ieri che Burdisso era già della Roma (aveva già le valigie pronte a Milano e il volo prenotato per Fiumicino per oggi), ed ecco che arrivano conferme ufficiali finalmente dal suo procuratore tramite Radio Radio. Nicolas Burdisso è un giocatore della Roma a tutti gli effetti e quindi potrà essere in campo già domani sera contro il Genoa, in una Roma in piena emergenza in difesa per la prima di campionato (Genova ore 20.45, diretta live in streaming sul nostro sito). Come al solito manca l’ufficialità della società giallorossa, ma su questo ci siamo abituati nell’ultimo periodo. Speriamo che il nuovo acquisto arrivato dall’Inter ci dia una mano e non faccia pesare enormemente l’assenza di Philippe Mexes.

Condividi l'articolo:

63 commenti su “Calciomercato: Burdisso è della Roma”

  1. Benvenuti a tutti,spero di esservi grato,tanto per cominciare FORZA ROMA,e devo dire che ci credo che la ROMA faccia un buon campionato,penso che ci facciamo troppo influenzare dal calcio mercato,la nostra squadra ha un buon organico,vi faccio presente che i nostri validi giocatori sono finiti nei tacquini di molti allenatori e presidenti non solo d’Italia ma anche di Europa,ES:Vucinic ,labestia,menez ,derossi,mexes,juan,cichinio,brighi,ecc….e da squadre forti.perciò se mister spalletti farà il suo dovere,arriveremo quart o terzi tranquillamente,anche perche credo che per spalletti,questo sarà l’ultimo anno in giallorosso,per questo ha accettato di rimanere,e vorrà sicuramente uscirne con una buona annata.Dimenticavo,abbiamo sempre una garanzia,il nostro grande capitano,lui non può mettersi contro la società,perche lui qui ci è c resciuto e ci resterà per sempre.

    Rispondi
  2. totti non è grato a zozzella, ma al padre, ke lo ha fatto diventare quello ke è..e ora difende la società che franco sensi ha costruito ,mattone x mattone, ma purtroppo non si rende conto k la figlia tale e come l’ha montata il padre la sta demolendo…

    Rispondi
  3. [quote comment=”92461″]A rega daje come rincalzo va bene…. stavamo cn loria e prima ancora con ferrari….burdisso va bene, juan permettendo dovrebbe giocare solo partitelle….ma curci lo abbiamo ceduto a titolo definitivo?[/quote]
    no, in comproprietà

    Rispondi
  4. [quote comment=”92510″]scusate ma se prendiamo burdisso xke dobbiamo dare via andreolli??? 4 difensori centrali sono giusti altrimenti c ritroviamo d nuovo a 3 e siamo punto a capo!!![/quote]
    perchè servono soldi per la comproprietà

    Rispondi
  5. [quote comment=”92507″][quote comment=”92502″]totti cul0 e camicia con rossella e non mi dite di no perchè mi incazz0 come una bestia . totti quando cera ancora fioranelli aveva detto Spero rimarrà la sensi come presidente della roma . certo che dice speriamo rimarra je da 5mln.intanto lui cia i suoi 5 mln e lartri li famo caccia via perchè je damo i bruscolini come panucci,mancini,cassano,aquilani fatece caso li caccia subito via appena vonno un po de + aquilani volevo un po de + e se ne annato mancini volevo npo de + e se ne annato.Basta totti se vuole il bene della roma si deve dimezzare lo stipendio e non mi dite di no kazzo[/quote]

    Comè non rispondete.. è la verità e non la volete accettà[/quote]
    nn ha ancora firmato . Si se lo poteva abbassare un pò , è vero…..ma ha dato tanto alla Roma . Nn lo giustifico quando difende la Sensi , ma se le vuole bene come una sorella , nn ci possiamo fare nulla :1:

    Rispondi
  6. scusate ma se prendiamo burdisso xke dobbiamo dare via andreolli??? 4 difensori centrali sono giusti altrimenti c ritroviamo d nuovo a 3 e siamo punto a capo!!!

    Rispondi
  7. [quote comment=”92506″]ma mo questo sta a veni a roma a firma…….e poi va a genova?? ma siamo sicuri che gioca???[/quote]
    si perchè la lega ha dato l’ ok in quanto il contratto è stato depositato quindi ha firmato :1:

    Rispondi
  8. [quote comment=”92504″]Mi raccomando se domani Burdisso fa una partita da 6 cominciamo a dire che è un fenomeno….[/quote]
    aspettiamo….prima di dirlo….per scaramanzia…. :1:

    Rispondi
  9. [quote comment=”92500″]pareggio fiorentina..[/quote]
    il problema è che nn abbiamo il sedere della Fiorentina….Nel gioco siamo superiori alla Fiore, anche se il Bologna è un catanaccio

    Rispondi
  10. è vero pure che all’inter era la settima scelta…a livello psicologico conta..
    magari a roma si trova bene e gioca bene…voglio essere fiduciosa..
    perche la società fa schifo ma il nostro spogliatoio non è male c’è un bel clima!

    Rispondi
  11. Contratto depositato in lega….può giocare domani….
    Juan guarisci presto , grazie….Mexes , prenditi 1000 cammomille al giorno , grazie .
    P.s. Corsaro ti chiedo scusa se ti sono sembrata aggressiva . :1: non volevo
    Fiore ha segnato : Mutu

    Rispondi
  12. xche’ non denuncia tacopina, xche dice che non vende aquilani e poi lo vende, xche’ fa interviste bulgare e non risponde a quello che si vuole sapere, xche’ dice che vuole vendere e poi (da quel che si dice) chiede 300 e passa milioni x una roba che se ne vale 200 e’ gia’ tanto, tradotto non vuole vendere; xche’ in cosi ristrettezza economica della asroma, Lei CHE DICE DI AMARLA, si da stipendio di !))mila euri al mese, ed i soldi con cui la roma e’ andata in borsa? e quelli della ricapitalizzazione, e quelli di sky, e quelli del marchio? e quelli che si paga a se stessa x l’affitto di trigoria!!!!!!!!!

    Rispondi
  13. [quote comment=”92483″]sto a vedè bologna-fiorentina.. e dico Portanova e un muro… nessuno è riuscito a passare… forse era questo l’acquisto da fare…[/quote]

    si ma ricorda che se vai sul dizionario e cerchi la parola incompetente ti salta fuori la faccia di pradè…
    portanova è anche mejo di burdisso ma come abbiamo capito la roma cerca solo i “nomi” come con baptista l’anno scorso,..
    burdisso viene qui e prende 2 milioni e mezzo pe fa il panchinaro giusto??? ( a parte che me sta sulle 00 da quel inter roma 1 1 in cui doveva esse espulso almeno 3 volte), con quei 2,5 milioni ci pagavi l’ingaggio di gente come flavio roma, portanova e guarda che ti dico anche di un attaccante forte fisicamente che viene dalla b come granoche che sicuramente non è un ira di dio ma sempre mejo che vede il niente in mezzo al campo…
    invidio il mercato della lazio

    rosella vaffanculo

    Rispondi
  14. [quote comment=”92487″]CORSARO NERO io da questa società non mi aspetto un bel niente.
    Spero solamente che vada via al più presto possibile, senza fare ulteriori danni. Facciamo al più presto 40 punti.[/quote]
    P59 facciamo 5 euro a partita…nn facciamo i tirchi come Rosella :1:

    P.S. Gilardino fa un sacco di falli di mano e nn è mai stato ammonito

    Rispondi
  15. [quote comment=”92481″]Cioè fatemi capire, viene senza diritto di riscatto???
    Stamo sempre a fa l’elemosina…[/quote]
    pure il diritto di riscatto volevi? :1: già è tanto che Moratti ce ‘ ha dato gratis :1:

    Rispondi
  16. [quote comment=”92483″]sto a vedè bologna-fiorentina.. e dico Portanova e un muro… nessuno è riuscito a passare… forse era questo l’acquisto da fare…[/quote]
    Si perche Viviano in porta……………..

    Rispondi
  17. Ragazzi non dimentichiamo che il nostro caro mister aveva gia le valigie pronte! Sapeva benissimo che con questa dirigenza non si poteva andare lontano. Non so chi l’ha convinto a restare. Comunque se il prossimo anno non arriviamo almeno quarti c’e il rischio di fare il botto definitivo. La signora deve assolutamente e celermente togliere il disturbo, grazie.

    Rispondi
  18. CORSARO NERO io da questa società non mi aspetto un bel niente.
    Spero solamente che vada via al più presto possibile, senza fare ulteriori danni. Facciamo al più presto 40 punti.

    Rispondi
  19. Vedi caro P59 qual è il problema? E’ che prendendo giocatori in prestito non c’è l’opportunità di preparare un progetto a lungo termine: se tutti gli anni i calciatori cambiano, la base della squadra non si consolida mai… questo significa rinviare il problema… fra un anno saremo di nuovo qui a cercare un centrale…!
    E adesso mancano all’appello ancora un centrocampista e in teoria un portiere (anche se il pelato ha smentito… ha detto che la porta è a posto… con Artur? Mah… poveri noi…)… secondo te, ammesso che arriveranno (ci credo poco), arriveranno a titolo definitivo??? NON CREDO PROPRIO!!!!
    GRAZIE ROSELLA!!!!!!

    Rispondi
  20. [quote comment=”92481″]Cioè fatemi capire, viene senza diritto di riscatto???
    Stamo sempre a fa l’elemosina…[/quote]
    Non abbiamo DIRITTO a niente….in tutti i campi (per non dire sensi)

    Rispondi
  21. Lo sbaglio più grosso che ha fatto è rimanere a Roma. Un allenatore qui 4-5 anni non regge, perchè non c’è una società che ti garantisce acquisti…e piano piano vai giù. Poi ha sbagliato anche a fare cambi….qualche volta ci avrà pure indovinato, ma il problema reale è quello citato sopra.

    Rispondi
  22. P59 pero i cambi li fa lui, avvolte riesce a smontare la formazione con 2 cambi….ricordi la partita con la reggina 1a1? loria ki la inserito in campo buttandolo li in una difesa gia affollata….( parlo di quella partita xke è la prima ke mi è vnuta in mente)….la colpa si è della societa pero anche lui a le sue colpe…

    Rispondi
  23. che schifo prestito gratuito per burdisso vergogna !!!!!

    rosella vattane !!!! o euro per la prima volta nella storia della roma non si toglie un euro !!!!

    Rispondi
  24. Alle 17.45 Pradè è uscito dalla sede dell’Inter e ha parlato a Sky Sport: “Burdisso è un giocatore della Roma. Arriva in prestito senza diritto di riscatto. Faremo di tutto per farlo giocare contro il Genoa. Con l’Inter nessun altro argomento di mercato. Non c’è stato il tempo materiale di parlarne. I rapporti con la società nerazzurra sono ottimi. Per il resto del mercato stiamo valutando il da farsi”.

    stanno valutando….eh scusate….non mettete fretta….=P

    Rispondi
  25. Ahahah redaziò che tajo :3: anche la “foto dal vivo” in maglia giallorossa addirittura prima ancora di qualsiasi presentazione… grandi!!! A proposito di maglia, vi ringrazio per il gioco che mette in palio la maglia, a nome dei partecipanti, a prescindere se io sarò estratto o meno (ho scritto solo burdisso) è un’idea molto simpatica.
    Emiliano de nome ma romano de fatto

    Rispondi
  26. Un rapido conto…se mettiamo una sorta di FONTANA DI TREVI allo stadio e ci mettiamo 1 € con una media di 20.000 presenze a partita 20.000 x 19 = 380.000 €…..in 1000 anni abbiamo pagato il buffo 380.000.000!!!! però se mettiamo 2 € il tempo si dimezza.

    Rispondi
  27. giulio

    P59

    Curci non voleva fare il secondo……

    Hai ragione, ma che tristezza…

    Cari Giulio e P59 secondo il mio modesto parere Curci ha elevate potenzialità ma, purtroppo, non ha retto psicologicamente l’ambiente giallorosso. Dopo alcune prestazioni mediocri ogni volta che la palla transitava dalle sue parti tutto lo stadio (e soprattutto tutta la nostra difesa) aveva i brividi.

    Curci le prime prestazioni le ha fatte da paura, se ricordi per 3-4 partite era stato premiato uomo partita per la roma…poi vabbe secondo me lo abbiamo bruciato noi…. cmq nn mi spiego x quale motivo nn sia stato preso lugano ke si stava svincolando, lo stesso per cruz, e per i molti portieri che erano in scadenza….bah e cmq guardate che secondo me anche spalletti ha delle colpe, la formazione la fa lui…

    Rispondi
  28. l’ inter ci ha fatto l’elemosina, nemmeno caballero riusciremmo a comprare, che schi.fo.
    comunque speriamo che domani può giocare

    Rispondi
  29. si ma aspettate a dirlo..

    o succede come con quel bellissimo articolo su questo sito:

    “Ufficiale: Fioranelli ha preso la Roma”

    Rispondi
  30. [quote comment=”92465″]Si Musiello hai ragione con Arthur invece se reggono le mutande……[/quote]
    Amelia ha aspettato con ansia una chiamata dalla Roma (invano). Il problema e che Doni e affidabile (quando non sta in infermeria) e la Roma non e riuscita a trovare un valido secondo. Le giovanili non contribuiscono piu come una volta.

    Rispondi
  31. [quote comment=”92468″]CORSARO non hai capito che l’Inter deve pulire la cantina….[/quote]
    già… e Rosella non si tira certo indietro per mantenere le sue preziose amicizie milanesi e torinesi…

    Rispondi
  32. MA SCUSATE C’E’ HELGUERA SVINCOLATO DAL VALENCIA, NON ERA MEGLIO LUI RISPETTO A BURDISSO… va bene, ha 35 anni ma per un difensore (vedi Panucci) non sono moltissimi… poteva tappare il buco in difesa… tra l’altro era già stato con noi nel 1997-1998

    Rispondi
  33. [quote comment=”92462″][quote comment=”92460″]Sicuramente meglio Burdisso che Andreolli. L’unico handicap del calciatore argentino e’ l’elevato numero di cartellini rossi che ha collezionato in carriera. Complimenti vivissimi alla signora per questo grande colpo (AGGRATISE NATURALMENTE). rosella se t’incontro te regalo un euro.[/quote]
    Una bella coppia di centrali dai cartellini rossi….anch’io 1 € e sono 2….quanto manca per finire il buffo?[/quote]
    NA CIFRA!

    Rispondi
  34. [quote comment=”92458″][quote comment=”92457″]Curci non voleva fare il secondo……[/quote]
    Hai ragione, ma che tristezza…[/quote]
    Cari Giulio e P59 secondo il mio modesto parere Curci ha elevate potenzialità ma, purtroppo, non ha retto psicologicamente l’ambiente giallorosso. Dopo alcune prestazioni mediocri ogni volta che la palla transitava dalle sue parti tutto lo stadio (e soprattutto tutta la nostra difesa) aveva i brividi. :4:

    Rispondi
  35. [quote comment=”92460″]Sicuramente meglio Burdisso che Andreolli. L’unico handicap del calciatore argentino e’ l’elevato numero di cartellini rossi che ha collezionato in carriera. Complimenti vivissimi alla signora per questo grande colpo (AGGRATISE NATURALMENTE). rosella se t’incontro te regalo un euro.[/quote]
    Una bella coppia di centrali dai cartellini rossi….anch’io 1 € e sono 2….quanto manca per finire il buffo?

    Rispondi
  36. A rega daje come rincalzo va bene…. stavamo cn loria e prima ancora con ferrari….burdisso va bene, juan permettendo dovrebbe giocare solo partitelle….ma curci lo abbiamo ceduto a titolo definitivo?

    Rispondi
  37. Sicuramente meglio Burdisso che Andreolli. L’unico handicap del calciatore argentino e’ l’elevato numero di cartellini rossi che ha collezionato in carriera. Complimenti vivissimi alla signora per questo grande colpo (AGGRATISE NATURALMENTE). rosella se t’incontro te regalo un euro.

    Rispondi
  38. [quote comment=”92448″][quote comment=”92440″]Manca ancora l’ufficialità. Con la Roma ho imparato a diffidare di tutto.[/quote]

    concordo…[/quote]
    Riconcordo, è aggiungo ma con stò brocco che abbiamo in porta, Curci non era meglio…mamma che incompetenza…

    Rispondi

Lascia un commento