Ecco le parole che Maicon ha rilasciato a Sky Sport. Un’intervista molto interessante, in cui ha praticamente svelato i propri piani futuri, che il brasiliano vorrebbe fossero Giallorossi.
“Per lo Scudetto cosa ci è mancato? Una squadra che vuole conquistare il campionato non può sbagliare. Noi abbiamo sbagliato, la Juventus no. Hanno meritato lo scudetto. Per quanto riguarda il futuro della squadra, ci sono calciatori importanti. Penso possa arrivare qualcuno in più e potremo aprire un ciclo importante. Il mio futuro è alla Roma, spero di giocare anche nello stadio nuovo“.
RAPPORTO CON SCOLARI
Quando ero al City mi chiamò: facemmo una chiacchierata molto positiva. Non mi disse che avrei fatto il Mondiale, ma che avrei dovuto fare bene e sono contento che mi ha dato l’opportunità di andare in Brasile. Sono contento di giocarmi questa chances.
SUL MONDIALE.
Speriamo sia una festa. Penso non sia il momento di fare proteste. Penso solo al mio lavoro, di giocatore della Nazionale brasiliana e dobbiamo essere pronti a fare il nostro in campo. Quale Nazionale mi preoccupa di più? La tedesca è quella da battere. Giocano insieme da un po’ di tempo, è una Nazionale che può fare bene.
Photo Credits | Getty Images