Baptista e Cicinho le chiavi del mercato della Roma

(CALCIOMERCATO ROMA – BAPTISTA E CICINHO LE CHIAVI DEL MERCATO DELLA ROMA – CORSPORT) – Le chiavi di mercato della As Roma si chiamano Julio Baptista e Cicinho. La mancata convovcazione di Baptista per la gara europea contro il Kosice, sembra un messaggio chiaro. Julio, assente anche nella doppia sfida contro il Gent, non partirà con i compagni, nonostante in mezzo abbia risposto alla convocazione del Brasile. Ieri il giocatore ha accusato un leggero fastidio al quadricipite. Dopo i controlli al Gemelli, la diagnosi che esclude problemi seri ma costringe Julio a rimanere a Roma. Soprattutto perchè un suo impiego in Europa, in caso di cessione gli precluderebbe le coppe fino a febbraio. Nonostante le smentite dei giorni scorsi del suo agente la Roma sembra pronta a cedere la Bestia. Impraticabile la pista West Ham perchè mancano i soldi, con l’Inter ci sono stati contatti. A cui non hanno ancora fatto seguito sviluppi concreti. Diverso il discorso per Cicinho. Le voci di un interessamento del Barcelona, alla ricerca di un esterno destro, si rincorrono da giorni. Al giocatore, però, non risultano offerte, così come alla Roma. Cicinho, inoltre, vorrebbe rimanere nella capitale. Solo se la Roma lo cedesse potrebbe prendere in considerazione il trasferimento.

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Baptista e Cicinho le chiavi del mercato della Roma”

  1. [quote comment=”91138″]Io non darei MAI via uno come JULIO BAPTISTA…LA BESTIA NON DEVE ANDARE VIA….mah va f…questa societa… :([/quote]
    E poi per chi??? Mancini???? Mo se sta addò stà!!!

    Rispondi
  2. alla ROMA serve un PRUZZO, un Rudy VOELLER, un Abel BALBO!!!! A Rossè…. ah sè potessi mannatte quarke videocassetta!!!! E si, perché il dvd ancora non esisteva! Pensa te…..

    Rispondi
  3. [quote comment=”91088″][quote comment=”91079″]ho letto anche io di questo scambiio 3×1 con l’Inter…..Burdisso ci serve e anche se non è il massimo ci dobbiamo mettere l’anima in pace…..su Mancini non mi esprimo (per come si è comportato non ci voglio spender parola) e Suazo non ci serve…..assolutamente…..non mi interessa se sa fare anche l’esterno o la prima punta….a noi serve un attaccante di peso e ci serve davvero…..in rosa non abbiamo un giocatore che ha il senso del gol, che va incontro alla palla sui cross, abbiamo giocatori tecnici e ottimi si, ma non con queste caratteristiche…..e soprattutto mi sono stufato di attaccanti duttili che sanno fare anche gli esterni o le sceonde punte….a noi serve DI RUOLO e insieme al difensore, l’attaccante ,per me, è una priorità….[/quote]
    e anche il portiere è una priorità[/quote]

    certo anche il portiere una priorità,assolutamente Salvatore…..ma non si sente più niente riguardo al portiere….tutti i nomi fatti sono stati smentiti e come se non bastasse su qualche articolo ho letto che Spalletti sarebbe pronto anche a mettersi l’anima in pace per il portiere visto che sembra che nessuno sia alla portata della roma, speriamo di no…Artur non lo possiamo proprio vedere.

    Rispondi
  4. Beh, sono un sostenitore del fatto che Baptista (al di là delle sue qualità di giocatore) c’entri poco nel modulo della Roma attuale. Ma darlo via per quella spazzatura che ho letto e rimetterci pure soldi. Beh, Baptista tutta la vita. Perche come JOFAZER ricorda, in un annata di merd. , tante volte fuori ruolo, ha fatto quello che Zarata (pagato il doppio) ha fatto alla Lazio.

    Se lo dobbiamo vendere, che lo si facia per soldi o per una punta di valore e giovane, non per tre bolliti.

    Rispondi
  5. [quote comment=”91079″]ho letto anche io di questo scambiio 3×1 con l’Inter…..Burdisso ci serve e anche se non è il massimo ci dobbiamo mettere l’anima in pace…..su Mancini non mi esprimo (per come si è comportato non ci voglio spender parola) e Suazo non ci serve…..assolutamente…..non mi interessa se sa fare anche l’esterno o la prima punta….a noi serve un attaccante di peso e ci serve davvero…..in rosa non abbiamo un giocatore che ha il senso del gol, che va incontro alla palla sui cross, abbiamo giocatori tecnici e ottimi si, ma non con queste caratteristiche…..e soprattutto mi sono stufato di attaccanti duttili che sanno fare anche gli esterni o le sceonde punte….a noi serve DI RUOLO e insieme al difensore, l’attaccante ,per me, è una priorità….[/quote]
    e anche il portiere è una priorità

    Rispondi
  6. ho letto anche io di questo scambiio 3×1 con l’Inter…..Burdisso ci serve e anche se non è il massimo ci dobbiamo mettere l’anima in pace…..su Mancini non mi esprimo (per come si è comportato non ci voglio spender parola) e Suazo non ci serve…..assolutamente…..non mi interessa se sa fare anche l’esterno o la prima punta….a noi serve un attaccante di peso e ci serve davvero…..in rosa non abbiamo un giocatore che ha il senso del gol, che va incontro alla palla sui cross, abbiamo giocatori tecnici e ottimi si, ma non con queste caratteristiche…..e soprattutto mi sono stufato di attaccanti duttili che sanno fare anche gli esterni o le sceonde punte….a noi serve DI RUOLO e insieme al difensore, l’attaccante ,per me, è una priorità….

    Rispondi
  7. 19 agosto e non si muove una foglia…a questo punto restare così come stiamo (no acquisti e no cessioni) sarebbe il minore dei mali…che vergogna!

    Rispondi
  8. Secondo me qui si pensa troppo male, prendiamo un difensore a parametro zero e giochiamo con Baptista davanti, pazienza della punta, ma uno come lui non lo darei mai via soprattutto negli scambi che ho letto: Mancini, Burdisso, Suazo. Ci perdiamo noi e tanto.
    Senza fare una stagione esaltante, tutta la Roma ha fatto schifo, ha fatto in totale gli stessi gol di Zarate.
    C’è chi non vuol vedere per forza, questi sono i giornalisti…. non abbiamo preso nessunoi, pazienza. Potevano cedere al primo che passava, ci avrebbe almeno garantito un budget di 2 milioni senza cessioni.
    Ci tocca restare così, preferisco questa rosa ad una con dei ritocchi indecenti.

    Rispondi

Lascia un commento