CORSPORT: torna in voga il nome di Pavlyuchenko

(CALCIOMERCATO AS ROMA – NEGREDO ORMAI AL SARAGOZZA, PAVLYUCHENKO LA SCELTA RIMASTA? – CORSPORT) – Negredo ormai lontanissimo e vicino al Saragozza, come attaccante Pradè pare abbia ripreso i contatti per il russo Pavlyuchenko. Alvaro Negredo è ad un passo dal Real Saragozza, il Real infatti si sta accordando con il Saragozza per un’operazione che dovrebbe portare Negredo, Garay e Miguel Torres tutti in maglia biancoblù. Secondo Il Corriere dello Sport l’attaccante avrebbe già detto di sì, sia per rimanere nella Liga nell’anno precedente al mondiale, sia per evitare che il Real Madrid, stanco dei continui rifiuti del giocatore, possa metterlo fuori rosa.
La Roma così sarebbe costretta a passare alla seconda scelta, a est di Londra, sede del Tottenham, dove c’è Roman Pavlyuchenko, 28 anni ancora da compiere, struttura fisica che basta guardarlo per capire che è il tipo di giocatore che vuole Spalletti. La Roma lo aveva cercato anche lo scorso anno, ora il Tottenham pare sia disposto a cederlo anche in prestito con ingaggio a carico di chi lo prende. Ingaggio peraltro inferiore ai due milioni di euro.
Ci sarebbe infine l’ipotesi Ghezzal del Siena, valutato quattro milioni. Ieri la Roma ha ceduto al club toscano Aleandro Rosi in comproprietà per un milione e duecentocinquantamila euro.

Condividi l'articolo:

20 commenti su “CORSPORT: torna in voga il nome di Pavlyuchenko”

  1. [quote comment=”90968″]Quello che sta accadendo e’ stato previsto da molti di noi sin dallo scorso anno. Vedete, il problema non e’ solo l’autofinanziamento, ma la mancanza di alcuna flessibilita’ finanziaria. Molte squadre oggi cercano di avere risultati finanziari soddisfacenti nel lungo periodo (molte squadre inglesi ma anche la stessa Juventus). Ma raggiungere questo obiettivo non vuol dire non investire moltissimo in una particolare annata. Gli investimenti, se pagano, portano a ricavi nel lungo periodo. Inoltre, investire in giovani grandi calciatori puo’ essere un grande affare perche’ il loro prezzo di vendita spesso sale nel tempo (esempi, Cristiano Ronaldo, Ibrahimovic). In altre parole, la perdita di una annata e’ compensabile nel lungo periodo.
    La Roma putroppo grazie alla famiglia Sensi ed ai suoi debiti non ha alcuna flessibilita’ finanziaria e non puo’ investire proprio quando gli investimenti sono necessari, cioe’ dopo annate di insuccessi. Quindi, in una situazione di questo tipo, solo degli sciocchi o illusi (o magari in mala fede??) possono pensare che la Roma possa avere successo nel lungo periodo.
    Il successo della Roma passa dall’uscita di scena dei Sensi: tutto il resto sono chiacchiere![/quote]
    il problema che se non viene qualcuno a pagare tutti i debiti la Sensi non vende allora conviene comprare la Roma o un ‘altra squadra perchè è difficile trovare un facoltoso e tifoso come Franco Sensi in questi tempi poi non vorrai mica far iniziare a lavorare la cara Rossella a 40 anni uno stipendio così dove lo piglia

    Rispondi
  2. Quello che sta accadendo e’ stato previsto da molti di noi sin dallo scorso anno. Vedete, il problema non e’ solo l’autofinanziamento, ma la mancanza di alcuna flessibilita’ finanziaria. Molte squadre oggi cercano di avere risultati finanziari soddisfacenti nel lungo periodo (molte squadre inglesi ma anche la stessa Juventus). Ma raggiungere questo obiettivo non vuol dire non investire moltissimo in una particolare annata. Gli investimenti, se pagano, portano a ricavi nel lungo periodo. Inoltre, investire in giovani grandi calciatori puo’ essere un grande affare perche’ il loro prezzo di vendita spesso sale nel tempo (esempi, Cristiano Ronaldo, Ibrahimovic). In altre parole, la perdita di una annata e’ compensabile nel lungo periodo.
    La Roma putroppo grazie alla famiglia Sensi ed ai suoi debiti non ha alcuna flessibilita’ finanziaria e non puo’ investire proprio quando gli investimenti sono necessari, cioe’ dopo annate di insuccessi. Quindi, in una situazione di questo tipo, solo degli sciocchi o illusi (o magari in mala fede??) possono pensare che la Roma possa avere successo nel lungo periodo.
    Il successo della Roma passa dall’uscita di scena dei Sensi: tutto il resto sono chiacchiere!

    Rispondi
  3. [quote comment=”90948″]siamo al 18 di agosto senza aver preso nessuno …………..che schifo ragazzi…..sono deluso!!!!![/quote]
    deluso de che?Noi nn Pacellisti avevamo previsto tutto…..quindi nn sono delusa….

    Rispondi
  4. VERGOGNA……………..VERGOGNA……………….VERGOGNAAAAAAAAAA…………LA SENSI SE NE DEVE ANDARE!!!!!!! :12: :12: :12: :12:

    Rispondi
  5. Qua l’ unica che se ne deve andare è Rosella e basta!Ma aspetterò il 31 prima di prenderla a parolacce e mi auguro che i Villa Pacellisti ammettino che Rosella è un’ egoista e che è il male della Roma!E nn che scompaiono all’ improvviso .

    Rispondi
  6. SOLO PAROLE……LA GRANDE MINA LA CANTAVA…….PAROLE, PAROLE, PAROLE……… PAROLE, PAROLE, PAROLE…….PAROLE SOLTANTO PAROLE…..PAROLE DI PRADE’!!!! :12: :12: :12: :12: :12:

    Rispondi
  7. [quote comment=”90922″]Il tottenham l’ha pagato un anno fa 17 milioni e ora la da in prestito gratis a noi??? perchè pradè è bello?? un’altra notizia bufala di calciomercato[/quote]

    A ME PIACEREBBE TANTISSIMO PAVLYUCHENKO è VERAMENTE BRAVO E UMILE MA INFATTI NON PENSO KE CE LO DANNO A NOI GRATIS PER UN ANNO…E CMQ SE DEVE CAMBIARE SOCIETà PENSI KE BATTERà ALLA CASSA ANCHE IL GIOCATORE

    Rispondi
  8. Il tottenham l’ha pagato un anno fa 17 milioni e ora la da in prestito gratis a noi??? perchè pradè è bello?? un’altra notizia bufala di calciomercato

    Rispondi
  9. Buongiorno….a tutti i romanisti, per me stiamo perdendo troppo tempo, ci stiamo perdendo solo in chiacchere…dopo aver perso vari giocatori e anche a parametro zero….adesso si pnta su Pavlyuchenko….ok sono daccordo, il tottenam e disposto a darlo in prestito, il suo ingaggio e inferiore ai due milioni….COSA ASPETTIAMO!! credetemi….stiamo perdendo tutti…..giocheremo sempre con gli stessi…..nemmeno Burdisso arriverà…..ma che aspettiamo, io credo che rimarremo tutti delusi!! buon campionato :12: :12: :12: :12:

    Rispondi

Lascia un commento