Castan intervistato da Tuttosport

Leandro Castan, difensore della Roma, è stato intervistato da Tuttosport in vista della sfida tra Roma e Juventus. Ecco le sue parole:

SUL BRASILE

“Non solo deluso dalle convocazioni, sapevo che ci sarebbe stato Dante, Scolari chiama i giocatori su cui ripone fiducia, l’esempio è Henrique col quale ha lavorato al Palmeiras”.

SU ZEMAN

“E’è voluto tempo per adattarsi al calcio italiano, qua era diverso e poi gli allenamenti di Zeman erano massacranti. Voleva una cosa diversa da quella che potevo fare io, succede di non trovarsi a volte e non ne voglio parlare male”.

SULLA JUVE

“Con 96 punti è difficile dire che non abbia meritato di vincere, io rigiocherei la gara col Catania:  non potevamo più arrivare primi ma mi sono vergognato”.

SU PJANIC

“Resta a Roma”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Castan intervistato da Tuttosport”

  1. invece io sono contento di aver perso col catania!!!!….ma non 4-1 però…..2 o 3 potevano bastare e così doveva essere infatti 😉 il 4° gol è stata una prodezza di Barrientos….
    ROVINARE LA FESTA DEI GOBBI, X ME, E’ STATA UNA GODURIA INCREDIBILEEEEEEEE!!!!!!!
    Nella mia città non era pronto nessuno a festeggiare e cerano solo 4 coglioni che ancora si chiedevano se lo scudo l’avessero vinto o no :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Quindi non venite a dire che ve vergognate o che la roma è ridicola….guardate le cose sotto un’altro punto de vista e non solo all’apparenza 8) stay well….and W L’AS ROMA

    Baci

    Rispondi
  2. Ank noi ci siamo vergognati. Ci avete fatto ritornare indietro di qualk anno. Per me la Roma doveva giocare x vincere ank se la juv avrebbe vinto il campionato.

    Rispondi
  3. ma che e’ sta cazzata?… se riporti un’intervista la devi riportare tutta..NON 5 RIGHE COME SI FA SU ‘STO SITO…
    e l’intervista ,purtroppo , e’ penosa….MI FA CADERE LE BRACCIA…SIAMO ALLE SOLITE..
    ANCHE I GIOCATORI SONO STATI INDOTTRINATI DALLA ‘FILOSOFIA’ DI QUALCHE DIRIGENTI AMICO DELLA RUBE….

    Rispondi

Lascia un commento