SKY SPORT: la Roma è interessata a Luca Toni

(CALCIOMERCATO AS ROMA – LA ROMA INTERESSATA A LUCA TONI? – SKYSPORT24) – La Roma cerca una punta di peso bravo di testa che faccia fare reparto a sè. La Roma ha quasi perso Negredo, destinato al Saragozza, e pare che Pradè abbia fatto più d un pensierino su Luca Toni. L’attaccante del Bayern Monaco, secondo skysport24, potrebbe tornare in Italia e vestire la casacca giallorossa. L’ex viola vorrebbe tornare in patria e giocare il più possibile nell’anno del Mondiale, e i bavaresi non sembrano dargli fiducia, preferendogli Gomez. La Roma sarebbe la piazza ideale per le caratteristiche della punta a condizione che si riduca l’alto ingaggio. Attualmente guadagna quasi 6 milioni annui, ma per giocare nella Capitale, visto che il Bayern è deciso solo a cederlo a titolo definitivo, dovrebbe far diventare il suo stipendio meno della metà. L’idea della famiglia Sensi sarebbe quella di offrirgli 2,5 milioni annui per 3 anni. Il suo cartellino è valutato circa 5 milioni di euro. Da Trigoria fanno sapere di non aver al momento trattato Luca Toni ma se le cifre sono queste la Sensi potrebbe fare uno sforzo in più e regalare alla tifoseria giallorosso uno che con Totti formerebbe una coppia davvero invidiabile. Josè Alberti, conferma l’interesse della Roma per il centravanti del Bayern Monaco: “E’ una situazione che si può concludere felicemente all’80 per cento. Al momento non c’è una trattativa in atto ma solo un interessamento da parte della Roma. Sia la società che il giocatore sono stati informati e la Roma sta aspettando una risposta da parte del Bayern Monaco". Tullio Tinti, agente di Toni, in seguito a queste voci ha smentito a romanews alcuna trattativa fra il calciatore e la Roma.

Condividi l'articolo:

21 commenti su “SKY SPORT: la Roma è interessata a Luca Toni”

  1. Nell’ultima stagione non è che abbia entusiasmato a Monaco e in Nazionale,cmq se il Mister ce lavora un pò magari torna a segnà con continuità. Non lasciando l’idea Sheva

    Rispondi
  2. [quote comment=”90835″]Adesso l’Inter è su Baptista, stamattina volevano Menez, ma quando la finiranno di dire cavolate, non se ne può più!!! e poi non ci prendevano tutti in giro dicendo che Menez e la bestia erano due p.i.ppe??? si prendessero quel fenomeno di Pandev, che a detta dei cugini è uno dei più forti al mondo e non lo vuole nessuno, idem Ledesma!!![/quote]
    secondo me è una cavolata quella di Mancini e nn solo per l’ elevato ingaggio…ma sarebbe un’ ennesima idiozia per questa dirigenza assurda…

    Rispondi
  3. [quote comment=”90838″]Volevo esprimere il mio accordo su quello che ha detto il Principe. Purtroppo non avevo pensato a questo fatto della difesa, siamo veramente messi male, e mexes mancherà pure con la juve. Siccome non commento molte volte perchè spesso e volentieri a sentir parlare del mercato della roma mi si stringe il cuore. io la vedo così, come già detto da altri non voglio portar sfortuna e cose varie, io amo la roma, però ho la netta sensazione che di qui al 31 agosto non compreranno nessuno. se non hanno trattative già ben avviate, non possono permettersi blitz nelle ultime due settimane non avendo neanche i soldi. dispiace dirlo, però spero di sbagliarmi…. io confido nella buona sorte ke ci è mancata l’anno scorso…[/quote]
    Mexes è squalificato solo per una giornata . Il discorso difesa e portiere lo facciamo da mesi ormai . Io credo che alla fine nn arriverà nessuno a meno che nn vendi uno tra Menez e Baptista . Io a suo tempo dissi che il fatto che Spalletti stimolava Okaka dipendeva dal fatto che forse nn sarebbe arrivato un’ attaccante . Poi è stato provato Daniele come difensore centrale nella partita contro il Grosseto e mi sa che neanche un difensore arriverà . Ora sul mercato c’è davvero poco….a parte Burdisso e Toni , che per i loro ingaggi….e me lo auguro perchè nn solo nn mi piacciono , ma nn avrebbe senso . I soldi dove sono andati a finire?Per la serie : io nun ce magno con la Roma :1:

    Rispondi
  4. Volevo esprimere il mio accordo su quello che ha detto il Principe. Purtroppo non avevo pensato a questo fatto della difesa, siamo veramente messi male, e mexes mancherà pure con la juve. Siccome non commento molte volte perchè spesso e volentieri a sentir parlare del mercato della roma mi si stringe il cuore. io la vedo così, come già detto da altri non voglio portar sfortuna e cose varie, io amo la roma, però ho la netta sensazione che di qui al 31 agosto non compreranno nessuno. se non hanno trattative già ben avviate, non possono permettersi blitz nelle ultime due settimane non avendo neanche i soldi. dispiace dirlo, però spero di sbagliarmi…. io confido nella buona sorte ke ci è mancata l’anno scorso…

    Rispondi
  5. Non siamo neanche una società provinciale. Le provinciali vendono i loro pezzi migliori per far mercato noi no ci copriamo non so che…..

    Rispondi
  6. Adesso l’Inter è su Baptista, stamattina volevano Menez, ma quando la finiranno di dire cavolate, non se ne può più!!! e poi non ci prendevano tutti in giro dicendo che Menez e la bestia erano due p.i.ppe??? si prendessero quel fenomeno di Pandev, che a detta dei cugini è uno dei più forti al mondo e non lo vuole nessuno, idem Ledesma!!!

    Rispondi
  7. [quote comment=”90825″]Toni alla Roma credo sia l’ennesima bufala visto che il VERO agente del giocatore ha già smentito e che l’ingaggio del giocatore è esorbitante per le casse giallorosse. Vorrei però attirare l’attenzione su un altro punto: oggi è domenica 16. Tra una settimana esatta inizia il campionato e la Roma va a Genova contro i rossoblu, dove l’anno scorso rimediò la prima batosta di un’orribile stagione. Mexes sarà squalificato e Juan infortunato. L’unico centrale disponibile è Andreolli, elemento non ancora sicuro di far parte della rosa quest’anno. Dubito che questa settimana arriverà ALMENO un difensore ma anche se arrivasse, dovrebbe andare in campo senza mai aver giocato una partita vera al fianco del compagno di reparto. Questo è un modo DILETTANTISTICO di gestire una squadra di calcio. Se poi pensiamo che anche il portiere esperto e la famosa punta di peso sono al momento solo promesse non mantenute la situazione appare per quello che è: tragica. Per chi si schiera ancora con i Sensi avrei una domandina: secondo voi, anche se le risorse sono quelle che sono, la Roma è gestita al meglio? Sento dire che la stagione 2009/10 dovrà per forza di cose essere quella del riscatto, come se questo fosse fisiologico, dovuto o dovesse piovere dal cielo. Le premesse invece sono quelle che sono, sono sotto gli occhi di tutti. Ad oggi la vedo nera. QUESTO NON SIGNIFICA NON ESSERE TIFOSI VERI, NON SOSTENERE LA SQUADRA O ESSERE DI MALAUGURIO MA SIGNIFICA AVERE OCCHI E CERVELLO, PENSARE DA SOLI E CAPIRE CHE LA SQUADRA CHE AMI HA IMBOCCATO UNA BRUTTA STRADA. LA ROMA NON PUO’ ESSERE GESTITA COSI’. SENSI FUORI DALL’AS ROMA.[/quote]
    Sono d’accordo, gestita malissimo. il tifoso non chiede messi e torres, però ci sono giocatori nel campionato italiano che sono stati pagati con cifre che questa società fino all’anno scorso poteva permettersi, vedi i vari melo, lavezzi. hamsik, lo stesso kakà, ma anche giocatori non di primissimo piano come pazzini, acquafresca,ah mi dimenticavo milito. ripeto una società che non ha sodi e non vuole cedere fa di necessità virtù e non aspettare i regali di fine mercato

    Rispondi
  8. Qualcuno aveva detto che nel 2008 la Roma aveva incassato 175 milioni e speso circa 95….nel 2009 non lo so…anche se non ci sono i soldi della champion’s, hai il ricavato della vendita di Aquilani in più non hai dovuto pagare i premi per la champion’s.
    Misteri…. su questo devono indagare…giornali e anche i tifosi.

    Rispondi
  9. [quote comment=”90819″]Secondo me usato bene, Toni e Totti farebbero una bella coppia d’ attacco. :11:[/quote]
    purtroppo ci sono troppi giocatori da usare bene nella Roma , sempre se ti riferisci ad infortuni

    Rispondi
  10. Esatto P59, come e’ possibile che la Roma, una squadra sana finaziariamente e tra le piu’ ricche in Europa (certamente tra le prime 15 in termini di ricavi), non abbia nemmeno un euro da spendere? Tra l’altro dopo aver venduto Aquilani? I conti precisi non li ho fatti, ma questa completa mancanza di soldi mi sembra esagerata. Non vorrei che fosse un modo per tenere buone le banche e restare a rubare gli stipendi il piu’ a lungo possibile!

    Rispondi
  11. Dove sono finiti i soldini….non penso che un 6° posto possa giustificare le casse vuote….perfino il sacrificio di Aquilani non è servito per fare acquisti.

    Rispondi
  12. Toni alla Roma credo sia l’ennesima bufala visto che il VERO agente del giocatore ha già smentito e che l’ingaggio del giocatore è esorbitante per le casse giallorosse. Vorrei però attirare l’attenzione su un altro punto: oggi è domenica 16. Tra una settimana esatta inizia il campionato e la Roma va a Genova contro i rossoblu, dove l’anno scorso rimediò la prima batosta di un’orribile stagione. Mexes sarà squalificato e Juan infortunato. L’unico centrale disponibile è Andreolli, elemento non ancora sicuro di far parte della rosa quest’anno. Dubito che questa settimana arriverà ALMENO un difensore ma anche se arrivasse, dovrebbe andare in campo senza mai aver giocato una partita vera al fianco del compagno di reparto. Questo è un modo DILETTANTISTICO di gestire una squadra di calcio. Se poi pensiamo che anche il portiere esperto e la famosa punta di peso sono al momento solo promesse non mantenute la situazione appare per quello che è: tragica. Per chi si schiera ancora con i Sensi avrei una domandina: secondo voi, anche se le risorse sono quelle che sono, la Roma è gestita al meglio? Sento dire che la stagione 2009/10 dovrà per forza di cose essere quella del riscatto, come se questo fosse fisiologico, dovuto o dovesse piovere dal cielo. Le premesse invece sono quelle che sono, sono sotto gli occhi di tutti. Ad oggi la vedo nera. QUESTO NON SIGNIFICA NON ESSERE TIFOSI VERI, NON SOSTENERE LA SQUADRA O ESSERE DI MALAUGURIO MA SIGNIFICA AVERE OCCHI E CERVELLO, PENSARE DA SOLI E CAPIRE CHE LA SQUADRA CHE AMI HA IMBOCCATO UNA BRUTTA STRADA. LA ROMA NON PUO’ ESSERE GESTITA COSI’. SENSI FUORI DALL’AS ROMA.

    Rispondi
  13. avete sentito che mourinho vorrebbe julio baptista e alla roma va mancini,burdisso e pagherebbero i 6 milioni al real oppure per menez.grazie rosy ci hai trascinato sul fondo.ma vai a morì ammazzata..ah inoltre questo sarebbe solo per fare un favore alla roma,per consolidare i rapporti,che poi porterà danielino de rossi a milano…… mortacci de rossella

    Rispondi
  14. Luca è un giocatore del Bayern Monaco e in questo momento si sta curando da un’ infiammazione al tendine. Posso solo dire che diffido questa persona dal parlare di Luca Toni perché sono io l’unico rappresentante del giocatore e se si ripresenterà un’altra occasione agirò per vie legali”.
    Ora che so che fisicamente nn è al topo, confermo che è un giocatore da Roma….Ha 32 anni e quindi confermala politica dei giovani . Rosella brutta nanerottola , vattene!Grazie

    Rispondi
  15. Se la Roma non lo ha ancora cercato, l’agente non ha sentito la Roma, come fa skysport a dire che è un obbiettivo di Pradè??? oltretutto guadagna 6 milioni e non credo che per i mondiali si abbassi di 1/3 lo stipendio, se anche fosse la Roma non avrebbe i 5 milioni per pagarlo….fantacalcio…siamo stufi di queste cavolate

    Rispondi

Lascia un commento