Allenamento Roma: Totti tenta il recupero

(NEWS AS ROMA – LA ROMA TORNA AD ALLENARSI – ASROMA.IT) – La Roma torna a Trigoria ad allenarsi. Dopo i 2 giorni di riposo concessi da Mister Spalletti, i giallorossi stamattina hanno ripreso a lavorare in vista della trasferta in Slovenia. Si sono ritrovati a Trigoria alle ore 9.00 per iniziare l’allenamento alle ore 9.30. Circa 2 ore di allenamento che inizia con la parte atletica, corsa continua.
Si passa a: esercitazioni di skip, schemi, 3x8x100 metri, palestra (addominali e braccia), stretching
Hanno svolto lavoro differenziato : Cicinho, Doni, Juan. Prosegue il programma di recupero per Francesco Totti che ha iniziato con una seduta di fisioterapia, per poi passare a esercitazioni di potenziamento muscolare in palestra e corsa sul campo. Domani verranno nuovamente valutate le condizioni. In permesso concordato con la società i  calciatori Riise e Perrotta.
Domani è prevista una seduta di allenamento al mattino per i giallorossi, ritrovo a Trigoria alle ore 9.00 per essere pronti in campo alle ore 9.30.

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Allenamento Roma: Totti tenta il recupero”

  1. E’ già arrivata la smentita, pare che la Roma abbia la lebbra:
    “Tullio Tinti, unico manager di Luca Toni, ha voluto smentire a Romanews.eu le dichiarazioni di Josè Alberti apparse su un sito internet, su una possibile trattativa tra la Roma e il giocatore azzurro: “Josè Alberti non lo conosco, la procura del giocatore è solamente mia. Le sue parole non sono assolutamente vere e diffido questa persona, che non conosco e non so chi sia, a parlare in qualsiasi modo di questa situazione che non lo riguarda. Non ha nessun diritto di parlare di Luca Toni perché non è qualificato, non ha nessuna valenza, è un’ entità che non esiste. Uno che si presenta in qualità di manager di una persona che non rappresenta denota poca credibilità. Comunque in questo momento non esiste nessuna trattativa, Luca è un giocatore del Bayern Monaco e in questo momento si sta curando da un’ infiammazione al tendine. Posso solo dire che diffido questa persona dal parlare di Luca Toni perché sono io l’unico rappresentante del giocatore e se si ripresenterà un’altra occasione agirò per vie legali”.

    ennesima invenzione, quanti attaccanti ci accosteranno da qui al 31 agosto??

    Rispondi
  2. [quote comment=”90752″][quote comment=”90748″]Dieme Louis Jerome ma che fine ha fatto ?
    voi avete qualche notizia?
    e stato ingaggiato si o no ?[/quote]

    si è stato ingaggiato…xrò su un’atro sto dell roma, stanno le convocazioni della primavera e Jerome nn ci sta…io sono curioso di vedere com è…[/quote]
    jerome è infortunato, solo fisioterapia e piscina per lui x 2 mesi, ha capito subito come funziona quì a Roma :1:

    Rispondi
  3. [quote comment=”90748″]Dieme Louis Jerome ma che fine ha fatto ?
    voi avete qualche notizia?
    e stato ingaggiato si o no ?[/quote]

    si è stato ingaggiato…xrò su un’atro sto dell roma, stanno le convocazioni della primavera e Jerome nn ci sta…io sono curioso di vedere com è…

    Rispondi

Lascia un commento