Buon Ferragosto a tutti i giallorossi!

(BUON FERRAGOSTO A TUTTI I TIFOSI GIALLOROSSI DELLA AS ROMA – LA REDAZIONE DI FORZA-ROMA.COM) – Ragazzi, vi auguriamo un buon FERRAGOSTO fatto di pace, tranquillità e soprattutto di divertimento. Domani le previsioni del tempo in Italia dicono che nelle zone di mare ci sarà un sole splendido. Nonostante le vicende giallorosse che ci tengono ogni giorno con il fiato sospeso, domani 15 agosto 2009, liberiamoci da tutti i pensieri, anche se non è facile perchè la nostra è vera passione, e pensiamo solo a divertirci come pazzi nei nostri mari (o per chi è in montagna). Un caloroso abbraccio a tutti i tifosi della magica sparsi in tutte le parti del mondo. Tutta la redazione se ne andrà al mare, ma resterà vigile in allerta con i propri pc portatili dovessero esserci novità sul mondo giallorosso. BUONE VACANZE!

Condividi l'articolo:

23 commenti su “Buon Ferragosto a tutti i giallorossi!”

  1. per chi voleva sapere il cambio del numero di menez:
    Intanto, il motivo del cambio di maglia dal 93 al 94 di Menez (nell’amichevole con il Grosseto è sceso in campo con il 94 al contrario di quanto avvenuto in Europa League) è da ascrivere ad un qui pro quo. Al momento della consegna della lista all’Uefa è stato commesso un errore. Il numero scelto da Menez era il 94, che utilizzerà regolarmente in campionato. In Europa League, dovrà attendere la fase a gironi per rettificare la lista invitata prima della gara di andata con il Gent.

    Rispondi
  2. Facciamoci 2 risate: Mancini Amantino vuole ritornare a Roma ; L’ inter vuole menez….guai a Rosella se lo vende all’ inter….venderlo si, ma nn all’ inter

    Rispondi

Lascia un commento