Totti eguaglia Del Piero, 289 gol con una sola maglia

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ieri in occasione della gara contro il Catania il Capitano della Roma Francesco Totti ha eguagliato l’ennesimo record personale. Il numero 10 giallorosso ha raggiunto Alessandro Del Piero nella classifica dei gol di sempre con un’unica maglia 289.

Ecco le parole del Capitano in merito alla gara riportate dal quotidiano:

Dopo un’annata spettacolare, nessuno si aspettava una gara così. Volevamo vincere per fare il record di vittorie consecutive, non siamo mai riusciti ad entrare in partita“.

Parole di delusione per la gara di ieri, i giallorossi non sono riusciti a cancellare  la maledizione del Massimino, campo in cui la Roma non vince da 44 anni.

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Totti eguaglia Del Piero, 289 gol con una sola maglia”

  1. Dobbiamo ricordare a Garcia e ai giocatori tanto pagati che dicono…nn sono rimasto x fare queste figure…che per far vincere lo scudetto alla juv esiste ank il pareggio o la sconfitta x 1a0.

    Rispondi
  2. Adesso Garcia deve stare attento, L’anno prossimo, ank ai propri giocatori. Nn dovrà sbilanciarsi più come ha fatto quest’anno. Nn dovrà più dire speriamo che quella squadra giochi con tutti titolari e faccia una partita degna. Adesso le squadre k lottano x salvarsi cosa dovranno dire? Nn dovrà più dire le vinciamo tutte…xk risponderemo…ah ah ah.-

    Rispondi
  3. Domanda… Ma nella classifica dei marcatori di tutti i tempi, TOTTi non era al secondo posto a quota 235 dietro solo a Silvio Piola? E ora Del Piero da dove esce fuori??

    Silvio Piola 274
    Francesco Totti 235
    Gunnar Nordahl 225
    Giuseppe Meazza 216
    José Altafini 216
    Roberto Baggio 205
    Kurt Hamrin 190
    Antonio Di Natale 189
    Giuseppe Signori 188
    Alessandro Del Piero188
    Gabriel Batistuta 184

    Rispondi

Lascia un commento