Sacchi: “La Roma può essere una delle sorprese per lo scudetto”

(NEWS AS ROMA – PER SACCHI LA ROMA SARA LA VERA SORPRESA – RADIORADIO) – Arrigo Sacchi è sicuro che la Roma sarà la vera sopresa del prossimo campionato. Dopo Inter e Juventus la Roma è una delle pretendenti al titolo.
"Per lo scudetto vedo Inter, Juventus e la sorpresa potrebbe essere la Roma. Due anni fa la squadra giallorossa a venti minuti dalla fine del campionato era campione d’Italia. L’anno scorso ha passato una stagione balorda. La squadra è sempre la stessa tranne Aquilani, che non ha giocato quasi mai in questa formazione. Credo che la Roma abbia una rosa abbastanza giovane. Se non perderà pezzi, se l’ambiente romano non sarà autolesionista e se i giocatori ritroveranno una motivazione massimale, io sono convinto che la Roma (che già ha un gioco migliore delle altre) possa essere competitiva in assoluto".

Condividi l'articolo:

58 commenti su “Sacchi: “La Roma può essere una delle sorprese per lo scudetto””

  1. [quote comment=”90460″][quote comment=”90457″]ma daiiiiiiii..panucci è un problema in meno..e aquilano non ha giocato mai[/quote]
    vins ne ho già parlato in precedenza.
    la forza di una squadra non si fa con una raccolta di grandi nomi. la cessione di aquilani è stata ad oggi una grande operazione. 20 milioni per uno che ha giocato pochissimo nelle due ultime stagioni è una grande operazione di mercato. poi se a liverpool esploderà ci mangeremo le mani. però potrebbe fare come ha fatto da noi, e quindi nessuno reclamerà. sec’è qualcosa da dire su questa cessione è invece il fatto che la società ci ha mentito, dicendo che i big non sarebbero stati venduti. invece l’hanno fatto, smentendo lo stesso conti, che aveva detto che alberto sarebbe restato con noi a lungo.
    panucci lo scorso anno ci ha tolto molte castagne dal fuoco con i suoi gol. poi ha fatto quella caxxata col napoli. però è uno molto forte.
    montella non ha mai giocato.
    come noimi questi tre erano e sono forti. però una squadra si costruisce con gli uomini giusti nei posti giusti.
    non mi piace che si dica la mezza verità.
    abbiamo perso panucci, montella ed aquilani.
    abbiamo preso guberti, cerci e tutto motta.
    vedremo cosa dirà il campo se ci siamo indeboliti o rafforzati.
    a prima vista però, sembra che ci siamo indeboliti.
    aspettiamo il giudizio del campo![/quote]

    fra 12 mesi riparliamo di aquilani e del fatto che siamo stati volponi a levarcelo per 20 milioni…
    quest anno sta bene gioca a fianco a gerrard e sarà titolare ai mondiali e varrà 40 milioni..poi nn dite che siamo dei furbi

    Rispondi
  2. Con tutto il rispetto per Aquilani che è un giocatore tra i più promettenti…ma se si doveva far cassa era giusto partire da Aquilani, non si poteva rischiare in una stagione come questa di puntare su un giocatore che potrebbe disputare la metà delle partite se non di meno….la cosa fondamentale ora è prendere l’attaccante…poi se si riesce a prendere anche un difensore e un portiere staremmo a posto…spero però che anche in caso di acquisto di un difensore non si faccia partire Andreolli, abbiamo un difensore che potrebbe diventare molto forte, teniamocelo!!! e poi non si possono avere solo tre centrali ma ne servono quattro, visto che Juan poi è sempre infortunato.

    Rispondi
  3. [quote comment=”90476″][quote comment=”90467″]ma no lo stimo anche io batista…è stato il giocatore piu decisivo lo scorso anno..iio suoi punti ci hanno portato in europa league..non c è dubbio..ma se me lo pagano bene..preferisco prendere uno che so dove mettere in campo..batista…non fa parte del disegno tattico di Spalletti..[/quote]

    Io ho una fiducia a dir poco cieca nei confronti di spalla..se lui se lo tiene saprà dove farlo giocare..e io non vedo l’ora di vedere la roma che gira come si deve..
    che ne dite di questa formazione?
    4-2-4
    Doni
    motta-mexes-juan-riise
    de rossi pizzarro
    vucinic e cicinho esterni alti tra la mediana e gli attaccanti
    baptista totti in avanti..così baptista non gioca da unica punta con le spalle alla porta..cosa che odia..[/quote]

    ehm..a meno che non ci siano acquisti di livello…. :1:

    Rispondi
  4. [quote comment=”90467″]ma no lo stimo anche io batista…è stato il giocatore piu decisivo lo scorso anno..iio suoi punti ci hanno portato in europa league..non c è dubbio..ma se me lo pagano bene..preferisco prendere uno che so dove mettere in campo..batista…non fa parte del disegno tattico di Spalletti..[/quote]

    Io ho una fiducia a dir poco cieca nei confronti di spalla..se lui se lo tiene saprà dove farlo giocare..e io non vedo l’ora di vedere la roma che gira come si deve..
    che ne dite di questa formazione?
    4-2-4
    Doni
    motta-mexes-juan-riise
    de rossi pizzarro
    vucinic e cicinho esterni alti tra la mediana e gli attaccanti
    baptista totti in avanti..così baptista non gioca da unica punta con le spalle alla porta..cosa che odia..

    Rispondi
  5. ma no lo stimo anche io batista…è stato il giocatore piu decisivo lo scorso anno..iio suoi punti ci hanno portato in europa league..non c è dubbio..ma se me lo pagano bene..preferisco prendere uno che so dove mettere in campo..batista…non fa parte del disegno tattico di Spalletti..

    Rispondi
  6. [quote comment=”90463″]Questo pezzo l’ho letto e copiato dal sito calciomercato.com; ne sapete niente? E’ la solita bufala? sinceramente non so più cosa pensare?…
    ……”Secondo quanto si legge su ‘Repubblica.it’ che cita il tabloid russo Tvoi Den, lo Zenit San Pietroburgo, campione nazionale nel 2007, ha raggiunto un accordo con l’allenatore della Roma Luciano Spalletti. Il quotidiano scrive che il tecnico 50enne, due volte allenatore dell’anno italiano (nel 2006 e nel 2007), firmerà un contratto nei prossimi giorni. Spalletti riceverà un ingaggio annuale di quattro milioni di euro, più benefit in caso di conquista del titolo nazionale o dell’Europa League.
    Il club russo, che ha vinto Coppa Uefa e Supercoppa europea nel 2008, seguiva anche un altro allenatore italiano, Roberto Mancini, ma le due parti non sono arrivate a un’intesa…..”[/quote]

    si certo..come no!!

    Rispondi
  7. [quote comment=”90448″]daccordo…pienamente su batista…io prenderei piuttosto una punta centrale al suo posto..[/quote]

    Ma sono rimasto solo io a stimare questo(a mio avviso) grande calciatore?? 12 gol in una stagione di m3rda dove abbiamo segnato poco e abbiamo preso 61 gol!!! come il torino retrocesso.. ma lui ne ha fatti 12..io un giocatore che fa 12 gol in una squadra che faceva fatica a tirare, non lo darei via..
    ha il passaggio, la finalizzazione, un calcio di punizione potente, valide alternative alle punizioni del nostro immenso capitano..ha fisico, colpo di testa, tecnica..fatelo gioca con una squadra che corre e crea spazi e vedrete se non segna a raffica..
    e ho grandi aspettative su menez..secondo me è forte quanto cassano (coi piedi) anche se non è altrettanto bravo a proteggere il pallone..

    Rispondi
  8. Questo pezzo l’ho letto e copiato dal sito calciomercato.com; ne sapete niente? E’ la solita bufala? sinceramente non so più cosa pensare?…
    ……”Secondo quanto si legge su ‘Repubblica.it’ che cita il tabloid russo Tvoi Den, lo Zenit San Pietroburgo, campione nazionale nel 2007, ha raggiunto un accordo con l’allenatore della Roma Luciano Spalletti. Il quotidiano scrive che il tecnico 50enne, due volte allenatore dell’anno italiano (nel 2006 e nel 2007), firmerà un contratto nei prossimi giorni. Spalletti riceverà un ingaggio annuale di quattro milioni di euro, più benefit in caso di conquista del titolo nazionale o dell’Europa League.
    Il club russo, che ha vinto Coppa Uefa e Supercoppa europea nel 2008, seguiva anche un altro allenatore italiano, Roberto Mancini, ma le due parti non sono arrivate a un’intesa…..”

    Rispondi
  9. Qui ci sono persone che continuano a dire che la squadra e’ forte. Potremmo dibattere a lungo su questo, ognuno con le sue idee. Ma bisogna tenere conto di un fattore che molti dimenticano: le motivazioni. Credete che in una societa’ con proprietari e dirigenti incapaci come la Roma i calciatori e l’allenatore abbiamo le stesse motivazioni di calciatori ed allenatori di squadre come Barcellona, Real Madrid, Man Utd e Chelsea? Ovviamente no. La storia del calcio ci insegna che avere una societa’ forte ed organizzata ha un impatto notevole sui risultati sul campo. E’ per questa ragione che lo scorso anno la Roma ha fatto male. Come fa una persona normale ad impegnarsi al massimo sul posto di lavoro quando ha a capo una persona come Rosella Sensi che ha un cv privo di note di merito?! Una che peraltro non ha alcuna capacita’ di comunicare e quindi anche di motivare?! Riflettete su questo.
    Il pesce puzza sempre dalla testa. La testa della Roma puzza e moltissimo!!

    Rispondi
  10. [quote comment=”90449″]ragazzi ma ancora che ci sperate?con questa società non si va da nessuna parteeeeeeeeeee!!ogni anno parte un campione..quest’anno addirittura pare DUE!!per prendere chi poi?burdisso lobont e negredo..lasciamo perde va tanto per voi basta che sia roma..basta che insultate la lazzio..non si avrà mai qui una mentalità di impresa che c’è altrove..CAMPAGNA VIA I SENSI DALLA ROMA[/quote]

    nessuno mette in dubbio che i sensi cominciano ad essere un peso per la roma..perchè non riescono a fare acquisti degni di tale nome..però mi sembra che a parte tutto lo scorso anno e il 7-1 di manchester(che rimane incancellabile) non me pare che abbiamo fatto molte figure de m£rda..e,ripeto, in europa rispettano più noi che l’inter..quindi giusto contestare questa società..ma dire che sin’ora non ha fatto niente per la roma non mi sembra giusto..
    Attaccare la societa SEMPRE e comunque è sbagliato, come è sbagliato dare loro fiducia incondizionata..bisogna essere critici ma con costrutto..

    Rispondi
  11. [quote comment=”90457″]ma daiiiiiiii..panucci è un problema in meno..e aquilano non ha giocato mai[/quote]
    vins ne ho già parlato in precedenza.
    la forza di una squadra non si fa con una raccolta di grandi nomi. la cessione di aquilani è stata ad oggi una grande operazione. 20 milioni per uno che ha giocato pochissimo nelle due ultime stagioni è una grande operazione di mercato. poi se a liverpool esploderà ci mangeremo le mani. però potrebbe fare come ha fatto da noi, e quindi nessuno reclamerà. sec’è qualcosa da dire su questa cessione è invece il fatto che la società ci ha mentito, dicendo che i big non sarebbero stati venduti. invece l’hanno fatto, smentendo lo stesso conti, che aveva detto che alberto sarebbe restato con noi a lungo.
    panucci lo scorso anno ci ha tolto molte castagne dal fuoco con i suoi gol. poi ha fatto quella caxxata col napoli. però è uno molto forte.
    montella non ha mai giocato.
    come noimi questi tre erano e sono forti. però una squadra si costruisce con gli uomini giusti nei posti giusti.
    non mi piace che si dica la mezza verità.
    abbiamo perso panucci, montella ed aquilani.
    abbiamo preso guberti, cerci e tutto motta.
    vedremo cosa dirà il campo se ci siamo indeboliti o rafforzati.
    a prima vista però, sembra che ci siamo indeboliti.
    aspettiamo il giudizio del campo!

    Rispondi
  12. [quote comment=”90458″][quote comment=”90456″][quote comment=”90455″]eispetto all’inizio dello scorso campionato abbiamo motta,cerci,guberti in più[/quote]
    panucci aquilani in meno[/quote]
    e anche montella.[/quote]
    abbiamo sicuramente risparmiato sul mobnte ingaggi. su questo non c’è dubbio.

    Rispondi
  13. [quote comment=”90456″][quote comment=”90455″]eispetto all’inizio dello scorso campionato abbiamo motta,cerci,guberti in più[/quote]
    panucci aquilani in meno[/quote]
    e anche montella.

    Rispondi
  14. [quote comment=”90455″]eispetto all’inizio dello scorso campionato abbiamo motta,cerci,guberti in più[/quote]
    panucci aquilani in meno

    Rispondi
  15. però bisogna acquistare un sostituto di Aquilani, un portiere, un difensore e una punta…a quel . sì che possiamo essere competitivi

    Rispondi
  16. ragazzi ma ancora che ci sperate?con questa società non si va da nessuna parteeeeeeeeeee!!ogni anno parte un campione..quest’anno addirittura pare DUE!!per prendere chi poi?burdisso lobont e negredo..lasciamo perde va tanto per voi basta che sia roma..basta che insultate la lazzio..non si avrà mai qui una mentalità di impresa che c’è altrove..CAMPAGNA VIA I SENSI DALLA ROMA

    Rispondi
  17. [quote comment=”90442″]mancini e giuly..non sono giocatori che fanno la differenza….ma è il gioco..attraverso interpreti come giuly e mancini..che puo farla..ma alla stesss amaniera..se il mister riesce a dare uno spartito adeguato a menez e batista..anch eloro sono in grad i di suonare ottima musica..[/quote]

    Menez ho speranze: confermate anche da fatto che ieri in partita (anche non avendola potuta vedere o sentire) ha fatto bene e sta cominciando a sbloccarsi. Non credo sia sul mercato (altrimenti Spalletti non lo faceva entrare col Gent, ora non può giocare in Europa).
    Baptista no. Punta(per sua stessa ammissione) non è. Esterno manco a dirlo.
    Spalletti lo chiama trequartista atipico. Ma non ha la corsa e gli inserimenti di Perrotta.

    E poi quest’anno se Spalletti propone il 442 “offensivo” mi sa che è destinato a farsi tanta panca.

    Un buon giocatore ma fuori luogo ormai. Io venderei lui e prenderei un bel Maxi Rodriguez….

    Rispondi
  18. ma che cazz..ci serve un portiere sicuro e affidabile e chi prendiamo??
    lobont??
    che ha piu infortuni lui in carriera che pino mauro…e beppe brescia messi insieme…
    ma daiii…
    ci serve uno sano..che facciamo aspettiamo lobonto fino ad ottobre cosi si gioca il posto da titolare con doni?..e nel frattempo facciamo fare esperienza ad arturo?

    Rispondi
  19. In Romania sono sicuri: Bogdan Lobont, 31 anni, di proprietà della Dinamo Bucarest, sarà il prossimo portiere a disposizione di Luciano Spalletti. In realtà Lobont a Roma già c’è. Anzi è proprio a Trigoria, perché sta svolgendo in casa giallorossa il programma di recupero dall’operazione al crociato di un ginocchio.

    Lobont nei prossimi giorni farà delle visite importanti, visite che se dovessero certificare un anticipo sul suo recupero, potrebbero indurre la società giallorossa a tesserare il giocatore. Il portiere potrebbe essere pronto verso la fine di ottobre. Fuori tempo massimo per le esigenze della Roma, anche se a Trigoria il romeno non dispiace. Il costo del cartellino si aggira sul milione e mezzo.

    Se ciò ke riferiscono è vero, siamo davanti a delle persone talmente deficiente.

    Rispondi
  20. il rpoblema reale è il portier..e la prima punta..fondamentale per raggiungere quella duttilita tattica che credo stia cercando di raggiungere il mister..ecco perch evoglio NEGREDO…

    Rispondi
  21. mancini e giuly..non sono giocatori che fanno la differenza….ma è il gioco..attraverso interpreti come giuly e mancini..che puo farla..ma alla stesss amaniera..se il mister riesce a dare uno spartito adeguato a menez e batista..anch eloro sono in grad i di suonare ottima musica..

    Rispondi
  22. Guarda condivido in parte la tua disamina…
    io non parto dal sesto posto…non siamo da sesto posto..questo è poco ma sicuro…e non saremmo finiti sesti..se quel maledetto di Mitko avesse calciato un rugore degno di questo nome…

    comunque a parte questo…
    quella Roma a cui tu ti riferisci..io credo che sia nata dalle contingenze..ovvero..Spallo si è trovato solo quegli uomini a disposizione..e n è venuta furoi una strana alchimia…io credo che da allora il mister stia cercando qualcosa di diverso..qualcosa che corrisponda di piu ai suoi piani tattici..

    ed io ho notato questo..che come per il 2007/08..fece di necessita virtu (..il famoso 4 2 3 1…con Totti punta centrale…) anche lo scorso anno il mister ha fatto la stessa cosa..e cioe?…e cioe..abbiamo imparato a cambiare..ora i giocatori sono gli stessi..
    e la facilita con la quale possimao cambiare “l atteggiamento di disporci” dal 4 2 3 1..al 4 4 2..al 4 3 1 2..non ce l ha nessuna squadra…ed è in funzione di questa duttilita che secondo me il miste sta lavorando…

    allora io dico che con un anno in piu..con l esperienza accumulata..con gli esperementi che siamo stati costretti a fare…con un capitano a pieno regime..e con giovani che hanno voglia di mettersi in luce..e con la concomitanza di qualche defaillance da parte delle dirette avversarie…;si puo fare veramente un buon campionato..

    Rispondi
  23. Secondo me forti lo siamo ancora. Ma non da scudetto, da terzo quarto posto. Perchè? Parto dal presupposto che la miglior Roma spallettiana l’ho vista fino al campionato 2007-2008. Poi il baratro… cos’è successo apparte il baratro degli infortuni?
    1) La Roma fino al 2007 aveva giocatori giusti al posto giusto per il modulo di Spalletti. Sono stati tolti due esterni (Mancini e Giuly) mai rimpiazzati. Questo è stato secondo me uno dei fattori determinanti nella perdita del gioco.
    2) Presi Baptista e Menez. Due (fino ad ora) errori. Non per il loro valore in assoluto, ma perchè si potevano impiegare quei soldi in altri. Io mi ero illuso che Baptista al posto di Perrotta avrebbe fatto sfraceli: errore. Si è rivelato ne carne ne pesce. Menez la tecnica ce l’ha ma ha passato un anno triste..

    Quest’anno gli esterni ci sono (Guberti e Cerci, anche se quest’ultimo è un pò pià attaccante). E credo molto in loro, soprattutto in Cerci (sperando che lo tengano).

    Ma non siamo ancora ai livelli 2008: perchè lì c’era Doni in stato di grazia, perché Totti stava mediamente bene (fino ad Aprile 2008, sigh), perchè gli esterni erano affiatati e il gioco collaudato. Qui si deve ancora rodare. Mancano riserve. Non c’è un portiere di riserva (quest’anno importantissimo visto che Doni sta fuori un pò).

    Rispondi
  24. caro VINS, io capisco che siamo sesti. parto da lì.
    L’anno scorso partivo dal quasi scudetto, e volevo vincerlo.
    Guardiamo i fatti.
    rispetto alla squadra dello scorso anno abbiamo un guberti in più e un aquilani in meno. alberto non ha praticamente mai giocato, quindi non ha inciso sul rendimento della squadra. diciamo che rispetto allo scorso anno non ci siamo indeboliti (anche se almeno in teoria con aquilani sano potevamo essere più forti. insomma poteva essere lui il grande acquisto della stagione). purtroppo per esigenze di bilancio dovevamo cedere almeni un pezzo pregiato, e credo che la scelta di cedere alberto sia stata dettata anche dal fatto che aveva un grosso valore di mercato a fronte di un apporto quasi nullo in termini di minuti giocati.
    però non voglio far sconti. mi sono troppo bruciato. abbiamo dimostrato di essere da sesto posto. se siamo forti dobbiamo evidenziarlo sul campo semplicemente vincendo! per ora lo stiamo facendo, anche se con squadre non blasonate. ma è un buon inizio.

    Rispondi
  25. Ragà visto che ormai cn i nomi x l’attacco ci stiamo dando alla pazza gioia..io ne direi uno nuovo..xkè n prendere in prestito mgari anke oneroso cn diritto di riscatto nel2010 ruud van nistelrooy dal real visto i buoni rapporti e visto kq ke ci siamo fatti sfuggire sia huntelaar ke ormai anke negredo?io volevo sapere magari da voi il prezzo l’ingaggio e cm sta a livello fisico e cmq cosa ne pensate voi??

    Rispondi
  26. [quote comment=”90429″]Secondo me siete un po troppo pessimisti..la squadra è forte..ricordiamocelo..servono un attaccante(ma lo scudetto contro l’inter lo stavamo vincendo senza), un portiere (e questo mi sembra più che fondamentale) e un difensore che rimpiazzi panucci(anche questo fondamentale)..per il resto la squadra mi sembra più che collaudata..e il buon menez quest’anno ci farà divertire molto..sull’ambiente, sacchi credo si rivolgesse alle radio romane che in effetti alzano un po troppi polveroni..
    Ragazzi la squadra è forte, e lo vedrete..la stagione scorsa è stata un’eccezione..quest’anno torneremo ai nostri livelli..la sensi comunque sia non ridimensionerà la squadra anche per rispetto del padre..
    Io darei un po di fiducia e sostegno alla SQUADRA continuando a criticare la società, ma senza manifestazioni o contestazioni plateali perchè questo poi ha effetto sull’umore di chi va in campo..però non è possibile arrivare al 14 agosto senza acquisti..[/quote]
    la cessione di aquilani e l’arrivo del solo guberti è già un ridimensionamento della squadra.
    che poi ci fosse necessità di cedere un big per rientrare del passivo e iscriversi al prossimo campionato non lo metto in dubbio. così come ci sarà bisogno di altre cessioni (spero meno importanti) per acquistare quei giocatori che ci servono (portiere e difensore su tutti).

    Rispondi
  27. la squadra è forte ragazzi…io non mi preoccupo proprio..io lo so che siamo forti…e con un portier..un difensore..un centrocapista..un attaccante..saremmo veramente al top..per giocare su piu fronti…
    comunque..la cosa che mi lascia perplesso è…lo staff medico..ALBERTO è andato al liverpool..e gli hanno detto cosa ha..e sono convinti di risolvzer ein poco tempo..ma come?…è da una vita che è stotto controllo.. elui ha scoperto cosa ha…quando ha fatto al visita medica a liverpool??..
    mah…e poi che cazz..io vorrei tanto pantaleo corvino alla roma..a rose….se nun ce voi compra nessuno..e levaci prade…dalle scatole..e comprace PAntaleo..che ce compri a fa boniek???..che parlera bene l italiano..è un bell uomo..è stato un grande giocatore…ma che fa oggi?

    Rispondi
  28. [quote comment=”90412″]GROSSETO-ROMA 0-2 — Amichevole senza grandi riscontri per Luciano Spalletti e la Roma e Grosseto. Senza Doni, Andreolli, Mexes, Juan, Riise, Motta, Perrotta, Cicinho, Vucinic, Baptista e Totti, l’allenatore aveva a disposizione una Roma troppo distante dalla realtà perché il test col Grosseto potesse fornirgli indicazioni utili. Buone prove per De Rossi, Cerci e Menez, sempre nel vivo del gioco. Il vantaggio della Roma arriva allo scadere del primo tempo: angolo di Cerci dalla destra, testa di Cassetti da due passi e palla in rete. De Rossi schierato centrale difensivo nella ripresa è il vero motivo d’interesse, più del gol del raddoppio: cross di Pit dalla sinistra e appoggio facile di Taddei.[/quote]

    ma dai credi sul serio che conti grosseto-roma?? di titolari forse 3..artur ,de rossi e taddei perchè menez non è titolare..dai siamo seri..

    Rispondi
  29. Secondo me siete un po troppo pessimisti..la squadra è forte..ricordiamocelo..servono un attaccante(ma lo scudetto contro l’inter lo stavamo vincendo senza), un portiere (e questo mi sembra più che fondamentale) e un difensore che rimpiazzi panucci(anche questo fondamentale)..per il resto la squadra mi sembra più che collaudata..e il buon menez quest’anno ci farà divertire molto..sull’ambiente, sacchi credo si rivolgesse alle radio romane che in effetti alzano un po troppi polveroni..
    Ragazzi la squadra è forte, e lo vedrete..la stagione scorsa è stata un’eccezione..quest’anno torneremo ai nostri livelli..la sensi comunque sia non ridimensionerà la squadra anche per rispetto del padre..
    Io darei un po di fiducia e sostegno alla SQUADRA continuando a criticare la società, ma senza manifestazioni o contestazioni plateali perchè questo poi ha effetto sull’umore di chi va in campo..però non è possibile arrivare al 14 agosto senza acquisti..

    Rispondi
  30. [quote comment=”90410″]E SOTTOLINEO LA PARTE MIGLIORE :
    se l’ambiente romano non sarà autolesionista .[/quote]
    ma contro il Grosseto….ma dai su….siate realisti :1:

    Rispondi
  31. GROSSETO-ROMA 0-2 — Amichevole senza grandi riscontri per Luciano Spalletti e la Roma e Grosseto. Senza Doni, Andreolli, Mexes, Juan, Riise, Motta, Perrotta, Cicinho, Vucinic, Baptista e Totti, l’allenatore aveva a disposizione una Roma troppo distante dalla realtà perché il test col Grosseto potesse fornirgli indicazioni utili. Buone prove per De Rossi, Cerci e Menez, sempre nel vivo del gioco. Il vantaggio della Roma arriva allo scadere del primo tempo: angolo di Cerci dalla destra, testa di Cassetti da due passi e palla in rete. De Rossi schierato centrale difensivo nella ripresa è il vero motivo d’interesse, più del gol del raddoppio: cross di Pit dalla sinistra e appoggio facile di Taddei.

    Rispondi

Lascia un commento