Ag. Burdisso: “A Nicolas piacerebbe giocare a Roma”

(CALCIOMERCATO ROMA – AGENTE BURDISSO: SI ALLA ROMA – CALCIOMERCATO.IT) – Se l’Inter e la Roma troveranno l’accordo, Burdisso andrebbe volentieri alla squadra giallorossa, parola dell’agente del difensore argentino. Dopo le parole di Luciano Spalletti che individuavano in  Nicolas Burdisso l’uomo giusto per rinforzare il pacchetto arretrato  della Roma, calciomercato.it ha contattato Fernando Hidalgo, agente del difensore argentino. "Io non so nulla, la Roma ancora non ci ha contattati. Il prestito? La nostra idea sarebbe quella di andare via a titolo definitivo, ma io non entro in quelle che sono trattative tra club. La Roma? Ovviamente gli piacerebbe giocare lì, però aspettiamo che ci sia qualcosa di più concreto, è da tanto tempo che parliamo sempre delle solite indiscrezioni".

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Ag. Burdisso: “A Nicolas piacerebbe giocare a Roma””

  1. che è argentino nn c’entra prpr niente…anche javier è argentino ed è un terzino eccezionale…e poi burdisso nn sarà aldair xo nn è male..anche considerando che l’anno scorso avevamo loria e che nn possiamo spendere un euro…come difensore è nella norma..e nn è neanche male di testa…con mancini all inter gioco un buon campionato e fece anche qualche gol…

    Rispondi
  2. [quote comment=”90216″]ma che c entra?..zaccardo no npuoi definirlo un nazionale italiano..sicuramente è campione del mondo…ma nessuno lo definisce un nazionale italiano…Burdisso è un nazionale argentino..e ha vinto anche a livello giovanile con l argentina..ha vinto coppe libertadores..campionati in argentina..e campionati in italia…giocando spesso fuori ruolo..con questo non voglio dire che si tratti di un fuori classe..ma per fare il quarto centrale…è veramente ottimo…[/quote]
    Buonino non ottimo su!E’ argentino quindi duro e di poche cerimonie mi chiedo tra lui e Phil in quanti si finiranno le partite..

    Rispondi
  3. ma che c entra?..zaccardo no npuoi definirlo un nazionale italiano..sicuramente è campione del mondo…ma nessuno lo definisce un nazionale italiano…Burdisso è un nazionale argentino..e ha vinto anche a livello giovanile con l argentina..ha vinto coppe libertadores..campionati in argentina..e campionati in italia…giocando spesso fuori ruolo..con questo non voglio dire che si tratti di un fuori classe..ma per fare il quarto centrale…è veramente ottimo…

    Rispondi
  4. [quote comment=”90190″]il fatto che sia nazionale argentino non vuol dire nulla , basta vedere che zaccardo è campione del mondo[/quote]
    :8:

    Rispondi

Lascia un commento