MESSAGGERO: Burdisso in giallorosso dopo ferragosto

(CALCIOMERCATO ROMA – BURDISSO E PAVLYUCHENKO PROSSIMI ACQUISTI? – MESSAGGERO) – Il quotidiano capitolino stamani pubblica un articolo in cui fà luce sui possibili rinforzi della Roma per la prossima stagione. Per la difesa il nome di Burdisso è già da tempo uscito fuori e lo stesso Spalletti in conferenza stampa ha asserito come la Roma lo stia seguendo e per l’attacco Pavlyuchenko potrebbe essere la punta che Spalletti vorrebbe a disposizione. Burdisso e Pavlyuchenko: due obiettivi della Roma. Di certo il difensore argentino dell’Inter è molto più vicino dell’attaccante russo del Tottenham. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Burdisso è annunciato a Trigoria in prestito subito dopo Ferragosto. Per Pavlyuchenko, se mai, se ne riparlerà un po’ più in là.

Condividi l'articolo:

11 commenti su “MESSAGGERO: Burdisso in giallorosso dopo ferragosto”

  1. Mah da quello che vedo se Atene (Roma) piange Sparta (Lazio) non ride!La vedo dura, durissima quest’anno meno male che anche alla juve sta cominciando ad azzopparsi qualcuno!

    Rispondi
  2. [quote comment=”90143″]non è giocatore da roma..
    e cosa più grave è chiaro a questo punto che non c’èprogrammazione per il futuro ma solo improvvisazione…[/quote]

    BEh…in questi giorni ne ho sparate tante sulla dirigenza. Ma in difesa non si può dire che sia stato fatto un brutto lavoro se arriva Burdisso.
    Parti dal presupposto che di giocatori da Roma come dici te, non è aria che arrivino quest’anno, non ci sono soldi. Quindi si deve cercare solo di migliorare, non di cercare il nuovo Baresi.
    1) Si sta parlando di migliorare Loria, quindi Burdisso è sicuramente meglio.
    2) Burdisso non è un campione: altrimenti l’inter lo dava a noi… Ma è un buon giocatore; quando è stato impiegato nel suo ruolo (e non terzino o centrocampista) la pagnotta l’ha sempre diligentemente portata a casa. Ha esperienza anche internazionale.
    3) Arriva in prestito: se il prossimo anno va bene lo tieni altrimenti lo rispedisci. Per una società senza soldi è importante non “ingessare” troppo la rosa (vedi che M.Esposito, Artur e vari ce so rimasti sul groppone?)
    4) Confronto con Lugano. Va bene che siamo “poveri” ma siamo sicuramente messi meglio della Lazio se volevamo lo si prendeva. Ma qui si torna al discorso di prima: questo comunque vuole 5 anni. E se è uno scarso? D’altronde ha giocato solo in Turchia e Brasile, mai in Europa. Io sinceramente non ho mai visto Lugano, Burdisso tante volte per cui mi fido di quello che vedo.
    3) Di stipendio (se è vero che l’inter prende parte) ce costa pure meno di Lugano.

    Burdisso non è una cattiva operazione. La cattiva (catastrofica) operazione è stato vendere Aquilani

    Rispondi
  3. [quote comment=”90143″]non è giocatore da roma..
    e cosa più grave è chiaro a questo punto che non c’èprogrammazione per il futuro ma solo improvvisazione…[/quote]
    La Roma non è più quella che ricordi tu amico mio, le cose sono cambiate….

    Rispondi
  4. Sì non è il massimo ma meglio di niente…anche se siamo molto vicini al niente!La cosa buona è che è argentino e gli argentini sono un pò più duri dei brasiliani che sono più fantasiosi ma con la saudade la menano…però mi chiedo se tra lui e Mexes ci faranno mai finire la partita in 11 (speriamo nel portiere) oppure in 9…

    Rispondi
  5. non è giocatore da roma..
    e cosa più grave è chiaro a questo punto che non c’èprogrammazione per il futuro ma solo improvvisazione…

    Rispondi
  6. ha vinto campionati libertadores..con la niazionale giovanile anche..l inter lo ha impiegato sempre è in tutti i ruolio…non è scaso burdisso..

    Rispondi
  7. no dai..siamo obiettivi..nicolas con la casacca nerazzura è scarso..ma con la casacca giallorossa..è un buon giocatore…la coppia per la prima di campionato sara andreolli burdisso..anche perch ejuan e burdisso non possono giocare insieme…

    Rispondi
  8. Contro il Genoa ci sarà Burdisso perchè Mexes è squalificato e se Juan nn dovesse recuperare?Juan si procura le lesioni facendo anche fisioterapia….mhà!

    Rispondi

Lascia un commento