Manchester United e City interessate a Benatia

Secondo quanto riporta il tabloid The Sun il difensore della Roma Mehdi Benatia fà gola ad entrambi i club di Manchester. Citizens e Red Devils infatti non mollano la presa per il difensore marocchino, uno dei migliori della Serie A. Nel corso della stagione in più occasioni in dirigenti dei due club inglesi hanno assistito a gare di campionato.

La Roma però non è intenzionata a privarsi del forte difensore ex Udinese, anzi, lo staff dirigenziale vuole rinforzare la rosa in vista della Champions League. Il ds Sabatini si sta muovendo anche per rinforzare il reparto arretrato, oltre alla conferma del numero 17, circolano due nomi che potrebbero rilevarsi ottime alternative alla coppia titolare: Vertonghen e Astori sono i due nomi più gettonati.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Manchester United e City interessate a Benatia”

  1. Se cediamo Benatia allora non abbiamo fatto niente , con questi giocatori possiamo arrivare in alto in Europa non con giocatori tipo Astori , per me Vertronghen è una pippa , lo ho visto giocare tante volte , e vi assicuro che non è un fenomeno , vedi che cosa ha combinato contro Chelsea questo anno.

    Rispondi
  2. e pure il Chelsea potrebbe pescare nel vivaio, addirittura Giovanissimi, della Roma: Fulvio Pisicchietti sembra sia vicinissimo alla società di Roman Abramovich.

    Rispondi
  3. ROMA GERVINHO – E’ stato nominato Ambasciatore dle progetto “Amico-doc” per la tutela della salute di donne e bambini della Costa d’Avorio: parliamo di Gervinho, che è stato protagonista della serata all’Auditorium del Gonfalone con la madrina dell’evento, l’attrice Claudia Gerini, che tra l’altro seguirà l’evoluzione di tali progetti in Costa d’Avorio.
    NEW STYLE – Ospite d’eccezione della Onlus, l’attaccante della Roma si è distinto anche per l’abbigliamento: hanno colpito in particolare le scarpe che ha indossato per l’occasione, immortalate dai fotografi presenti, che sarebbero già un must. Una nuova moda in arrivo? Di seguito vi riportiamo qualche scatto pubblicato dal “Corriere dello Sport”.

    Rispondi
  4. La Roma rischia di perdere Alessio Romagnoli. È quanto sostiene il portale Football Direct News che parla di un forte interesse del Liverpool. Il difensore, in scadenza di contratto nel 2015 e ritenuto un giovane di avvenire, è seguito dai Reds nonostante il ds giallorosso Sabatini abbia avviato i contatti per il rinnovo del contratto. Con la speranza di allontanare le pretendenti da uno dei prodotti del vivaio più interessanti.

    Rispondi
  5. 😀 😀 “juve SENZA PAURA”(cit CDS).Ora sto aspettando il titolo:”juve SENZA AIUTINI=juve SENZA FINALE!!!!!!” 😉 😀

    Rispondi
  6. é l’unico che non deve partire
    per gli altri un pensierino ci puo’ stare
    ma lui Castan Ljaic DDR e Gervinho sono intoccabili.

    Rispondi

Lascia un commento