TEMPO: As Roma, ancora lontano il rientro di Doni

(NEWS ROMA – LONTANO IL RIENTRO DI DONI – TEMPO) – La Roma dovrà attendere ancora prima di riavere il suo portiere titolare, il brasiliani Marangon Doni. Il portiere brasiliano, operato a maggio al ginocchio destro, non tornerà a disposizione di Spalletti prima di metà ottobre, dopo che saranno state disputate almeno otto giornate di campionato e quattro gare (in caso di qualificazione ai gironi) di Europa League. Quella del portiere, dunque, resta la vera priorità di mercato della Roma. Artur continua a non convincere. Non a caso, Sorrentino resta in attesa di una chiamata da Trigoria: «Se la Roma mi chiamasse – dichiara il portiere del Chievo – per me sarebbe un onore». L’accordo potrebbe arrivare sulla base di 4 milioni di euro o, più verosimilmente, in comproprietà, inserendo nella trattativa anche la metà del cartellino di Okaka. Dei candidati al ruolo di vice-Doni, inoltre, entra a far parte Kalac, in procinto di risolvere il contratto col Milan. Oltre che per il portiere, Pradè continua a lavorare per portare alla Roma l’attaccante richiesto da Spalletti. Sfumato Negredo, in procinto di accasarsi all’Hull City (gli inglesi hanno offerto 18 milioni per il cartellino dell’attaccante, più eventuali bonus), restano in piedi le ipotesi Borriello, Pavlyuchenko e Voronin. Per il reparto arretrato, invece, è sempre vivo l’interesse nei confronti di Burdisso, che consentirebbe ad Andreolli di sistemarsi altrove. In vista dei prossimi impegni, intanto, la Roma prosegue la preparazione a Trigoria. Assenti i nazionali Riise, Baptista e Juan. Il difensore brasiliano, nonostante sia ancora alle prese con l’infortunio muscolare rimediato in Confederations Cup, è stato «costretto» a rispondere alla convocazione della sua Nazionale in vista dell’amichevole in programma stasera in Estonia. Prosegue senza intoppi, invece, il recupero di Cicinho, che potrebbe mettersi a disposizione di Spalletti già per l’inizio del campionato. Ci vorrà un po’ più di tempo, invece, per Perrotta. Il centrocampista sta svolgendo le cure fisioterapiche in Calabria e, nei prossimi giorni, farà rientro a Roma. Per rivederlo in campo servirà ancora un mese.

Condividi l'articolo:

19 commenti su “TEMPO: As Roma, ancora lontano il rientro di Doni”

  1. Io so che approfittando della partita di Europa League con il gand pradè ha proposto un anno di contratto a Preud’homme…ma pare che anche lui non voglia venire in prestito.

    Rispondi
  2. ogni volta che danno una tempistica di recupero non la rispettano MAI!!!!! doveva essere pronto per l’inizio del campionato o per la 3° giornata e adesso si parla di metà ottobre, e io ci aggiungerei FORSE perchè visto i precendenti non ci credo che rientra a metà ottobre!!!
    un altro che è sparito e doveva essere pronto per l’inizio del campionato è cichinho…
    voglio proprio vedere quando rientrerà vucinic…. e pure baptista e juan visto che per la nazionale sono partiti (come fanno sempre) e però quando devono giocare per la roma sono rotti!

    Rispondi
  3. [quote comment=”89492″]magari ARTURO lupaKiotto..qui si prospetta KALAC…fidati..arturo è meglio..in confronto antonioli è buffo…ma a sto punto veramente..riprendiamo pelizzoli…[/quote]
    ma io non voglio assolutamente kalac…ma nè tantomeno artur..
    preferivo rubinho, o sereni…. cè ancora sorrentino….
    io comunque di pradè non mi fido….

    Rispondi
  4. veramente nonscherzo..questa è l ultima stagioni di antonioli da professionista..µ.se devi prendere KALC..prendi lui…non ci sono assolutamente dubbi..non c è paragone..

    Rispondi
  5. magari ARTURO lupaKiotto..qui si prospetta KALAC…fidati..arturo è meglio..in confronto antonioli è buffo…ma a sto punto veramente..riprendiamo pelizzoli…

    Rispondi
  6. sono scoraggiato veramente…non mi aspettavo questào..Ancroa non è detta lultima parola..pero la riconferma di Spalletti mi aveva illuso..
    a questo punto se le cose sono veramente cosi drammatiche…poteva anche mandare via Spalletti..prendere gianpaolo..lo pagavila meta..e puntavi tutto sui giovani..e totti aquilani de rossi mexes vucinic..e vendevi tutti glia ltri…lo preferivo…

    Rispondi
  7. ma si doni fai pure con calma….qui non cè fretta.
    tanto ci aspettano solo genoa e juve. non ti preoccupare ke in porta abbiamo saracinesca arturo…………
    (ovviamente è in chiave ironico.)
    :4:

    Rispondi
  8. ma vendevamo DONI…e riprendevamo Curci..a questo punto vi assicuro che i danni che puo fare Curci in un anno..sono la meta di quelli che puo fare KALAC..in 8 partite..

    Rispondi
  9. proviamo a prendere in prestito anke un direttore al posto de pradè…magari anke x un anno riusciamo a fa na campagna acquisti decente!

    Rispondi
  10. [quote comment=”89480″][quote comment=”89451″]Ma perchè non abbiamo preso Rubinho…una proposta chiediamo a Kahn se vuol giocare ancora un anno???[/quote]
    Perchè Pradè lo voleva solo in prestito!L’ ha detto lui Rubinho ![/quote]
    si era offerto anche amelia e gli ha detto…..solo prestito!
    picche!!

    Rispondi
  11. [quote comment=”89451″]Ma perchè non abbiamo preso Rubinho…una proposta chiediamo a Kahn se vuol giocare ancora un anno???[/quote]
    Perchè Pradè lo voleva solo in prestito!L’ ha detto lui Rubinho !

    Rispondi
  12. ma io queste cose no nriesco a capirle..hanno offerto 18 milioni per negredo..ma tu afrigliene 18..uguale..che te frega..i 18 milioni si riferiscono al riscatto..poi se non lo vuoi pagare..non lo pagare…perche se effettivamente si dimostrasse conveniente..prenderlo a 18..vuol dire che ha fatto una grande stagione..ed in un modo o nell altro..ce li riprendi sti 18 milioni..che te frega allora??..mica li devi cacciare oggi..io non capisco…non capisco..

    Rispondi
  13. prenderemo solo kalac e mercato finito, galliani ha detto a pradè che kalac all’occorrenza può fare anche il centrale difensivo e il centravanti puro, è un affaroneee un vero jolly!!! e è ottimo anche come autista per portare la squadra in trasferta, possiede un suo pulman personale con aria condizionata

    Rispondi
  14. oltretutto quando tornerà non sarà al top e prima che entrerà in forma avremo già preso una cinquantina di goal, quest’anno batteremo il record negativo di goal subiti stabilito lo scorso anno!!!

    Rispondi

Lascia un commento