Calciomercato Roma: Negredo no, Borriello si?

(CALCIOMERCATO AS ROMA, SE NON VIENE NEGREDO ARRIVERA’ BORRIELLO) – Alvaro Negredo secondo Marca avrebbe scelto la sua prossima destinazione: Hull City. La Premier League affascina di più del campionato italiano e la Roma secondo indiscrezioni raccolte da TMW avrebbe individuato in Marco Borriello l’attaccante giusto su cui puntare se non dovesse arrivare il giovane spagnolo. Il centravanti di peso che alla Roma di Spalletti occorre per aiutare capitan Totti, è quasi in via di definizione. Se Negredo si accorderà con la squadra inglese, sarà Borriello l’attaccante per la prossima stagione che si vestirà di giallorosso. Ma tutto ora sta nelle mani del Real Madrid la quale è proprietaria del cartellino.

Condividi l'articolo:

26 commenti su “Calciomercato Roma: Negredo no, Borriello si?”

  1. ahhhh, non se ne può piùùù, è mai possibile che non ne va mai dritta una?, fino a stamattina tutti davano per certo l’arrivo di Negredo alla Roma, e adesso spunta che Negredo preferisce andare nell’ Hull City, solo perchè la premier lo affascina!!!!, ma stiamo scherzando! io se fossi in lui andrei dritto alla Roma, ma che c*****di squadra è l’Hull City? è paragonabile con la Reggina!, se fosse vero che Negredo preferisce l’Hull, allora ieri sera deve aver bevuto un bicchiere di troppo!!, comunque se non dovesse arrivare Negredo, allora preferirei anchio Borriello, comunque basta che la facciano finita!

    Rispondi
  2. uff ormai nn credo piu nei giornali l altro ieri cera scritto don florentino perez blocca negredo per farlo giocare in giallorosso alla fine giochiamo sempre cn totti vucinic

    Rispondi
  3. MANCO NEGREDO… TE GIURO NN SO KE KAXXO FAAA… KISSA E’ DA L INIZIO DEL CALCIOMERCATO KE ME COMPRO OGNI GG IL CORRRIERE DELLO SPORT.. TROPPI NOMI E ZERO ACQUISTI… ME SO ROTTO IL CAXXO… CM SE FA A SCEJE HULL CITY INVECE KE AS ROMA… SPERO KE NN SIA KOSI… E RIGUARDO A BORRIELLO… LO STIMO SOLO XKE SE SKOPA BELEN… PE IL RESTO PO PURE RIMANE A MILANO…

    Rispondi
  4. Anche io preferisco Negredo a Borriello….comunque non è che quello che dice Marca sia profezia….insomma sicuramente sarà affascinato dal campionato inglese non lo metto in dubbio ma tra Roma e Hull City insomma mi sembrerebbe strano che scegliesse l’Hull con tutto il rispetto….Borriello ha 27 anni e ha fatto una stagione buona….poi viene da un grave infortunio e prende 3 milioni netti (Negredo la metà) e in più tutte il gossip attorno al lui non mi piace molto!

    Rispondi
  5. [quote comment=”89227″]Se facciamo altri nomi viene lotito e fa mercato vedi Cruz e forse Lugano……[/quote]
    Infatti, poi diranno che nn era un ‘ nostro obiettivo…poi arriva in conferenza stampa Daniele e dice ci sta perdere un drby di mercato !Ma a che ci serve Lugano se arriva Burdisso?

    Rispondi
  6. Attaccante sopravvalutatoed adatto più alle cronache rosa che al rettangolo verde. C’è poi anche un’altra questione: ma non serviva un attaccante per far rifiatare Totti? Bisognerà acquistare allora anche un altro elemento per far rifiatare Borriello, uno che con gli infortuni ha un feeling particolare. Non si dica poi che la Roma è stata sfortunata se poi questo viene e si fa metà stagione in infermeria.

    Rispondi
  7. se nn altro magari con borriello ( se viene ) lo prendiamo per due lire,
    negredo costa una cifra è sarebbe l’ennesimo bidone….
    gente che si paga piu’ di 10 milioni, vedi baptista e menez devono rendere molto
    di piu’ diversamente meglio non prenderli….

    Rispondi
  8. ma poi se l’alternativa è borriello mi viene da piangere, apparte i 19 gol di 2 anni fa a genova ha sempre fatto ridere, almeno negredo qualche gol in più l’ha fatto e è più giovane…

    Rispondi
  9. sempre la stessa storia…come trovano un nome o uno che nun c’ha er posto in squadra…che dicono che vole veni alla Roma…e poi alla fine nun è vero…svejaaaaa…è dai tempi de Hrubesh e Shuster…comprati pe 8 anni de fila dal corriere dello sport…Zico…Socrates…tutti l’anni co la foto co la maglia nostra…potrei citarvene decine e decine…ma basta che guardate quelli svincolati o quelli chiusi nel propio ruolo da gente più forte…fino al’ultimi..Crespo…Cruz….sto Negredo…Borriello…tutte caxxate…poi alla fine uno ariva…(spero…)…e te mettono la foto del giornale vecchio dicendote..”Ve l’avevamo detto..!!!

    Rispondi
  10. [quote comment=”89216″]Borriello non lo voglio..mi fa schifo..è una pippa..lui e belen…no non nonononon;;
    mi incavolo stavolta…prendete questo cavolo di NEGREDO..e non rompete i cojoni…
    ma che caxxo..vuole andare all hull city..perche gli offrono piu soldi..fate la cavolo di voce grossa..convincetelo dategli piu soldi..parlate con florentino..
    ma negredo deve venire a roma..
    stavolta mi girano veramente..[/quote]
    Vins senti a me ….nn arriva nessuno dei 2 . Spallo si è tenuto Okaka, perchè nun se fida….manco lui ahahahahahahah
    Neanche a me Borriello piace, ma che dobbiamo fare?Non possono offrire un ‘ ingaggio alto perchè gli ingaggi si devono ridurre . Sei sulla buona strada per capire….Ricordati che ti amo :1:

    Rispondi
  11. Borriello non lo voglio..mi fa schifo..è una pippa..lui e belen…no non nonononon;;
    mi incavolo stavolta…prendete questo cavolo di NEGREDO..e non rompete i cojoni…
    ma che caxxo..vuole andare all hull city..perche gli offrono piu soldi..fate la cavolo di voce grossa..convincetelo dategli piu soldi..parlate con florentino..
    ma negredo deve venire a roma..
    stavolta mi girano veramente..

    Rispondi
  12. redazione certo ke pure voi ne scrivete de panzane…perchè fate titoli come negredo ha scelto roma????
    tanto so tutte panzane
    la rosa è quella ke è quest anno zero acquisti al massimo 2 prestiti
    ke skifo
    speriamo de non raggiunge il quarto posto e de usci subito dall europa almeno capite in che acque stiamo…..ma quale po esse il futuro della società l’anno prossimo????
    tanto ci vendono pure gli altri giocatori è solo questione di tempo….
    l anno prossimo mexes fra 2 anni de rossi
    continuate a sperare in rosella sensi, qualla non ha un euro, squadre come livorno e bari stanno mejo de noi

    Rispondi
  13. per me borriello è una bella pippa e un altro campionato come quello che ha fatto 2 anni fa non lo farà più, poi non che negredo fosse un campione però tra i due preferisco lui…

    Rispondi
  14. Gli amici si vedono nel momento del bisogno…..Burdisso Borriello….non ha avuto un brutto infortunio Borriello? Poi non diciamo che siamo stati sfortunati.

    Rispondi

Lascia un commento